Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dunlop kr
Collapse
X
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
Appunto: quando si sono accorti che con la 7704 facevi da marzo a novembre hanno smesso di produrla.
e per pareggiare i conti hanno iniziato a produrre quelle da quattro turni .....
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Poste si alessio,la 6704 anteriore era il top per tenuta e durata,ma anche la 7704 posteriore era fantastica,dopo le hanno sostituite con le 13 che come tenuta non avevano nulla da invidiare,ma erano + delicate e +propense allo strappo e duravano meno!!
se serve a qualcuno.....LIMO I CODICI XO':gaen:
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostPer onore di cronaca potresti dire anche chi fu il primo in assoluto a darti la 7704 post dopo estenuante opera di convincimento!!!!!
E' vero... Iniziai con un treno usato ( nuovo ) dei tuoi dopo anni di metzeller. Diamo a cesare quel che e' di cesare.
Vuoi dire che adesso che mi stressi con pirelli dovrei provare quelle?
Comment
X
Comment