Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli dunlop kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ? chiaro!!vai di 302/343 ant e 8838/8854 posteriore e sappi che l'obbiettivo ? 2,05!!!
    Grazie 1000 di tutti i consigli che mi hai dato Roberto!!!la proxy volta che vado al Mugello vado al attacco del 2.05: ok!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo

Appunto: quando si sono accorti che con la 7704 facevi da marzo a novembre hanno smesso di produrla.
      e per pareggiare i conti hanno iniziato a produrre quelle da quattro turni .....

Comment

• Font Size
        Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
        e si alessio,la 6704 anteriore era il top per tenuta e durata,ma anche la 7704 posteriore era fantastica,dopo le hanno sostituite con le 13 che come tenuta non avevano nulla da invidiare,ma erano + delicate e +propense allo strappo e duravano meno!!

Comment

• Font Size
          e si alessio,la 6704 anteriore era il top per tenuta e durata,ma anche la 7704 posteriore era fantastica,dopo le hanno sostituite con le 13 che come tenuta non avevano nulla da invidiare,ma erano + delicate e +propense allo strappo e duravano meno!!
          qualcosa di usato in 04 sia ant che post gelHHo a casa.....

se serve a qualcuno.....LIMO I CODICI XO':gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bepperacing View Post
            qualcosa di usato in 04 sia ant che post gelHHo a casa.....

se serve a qualcuno.....LIMO I CODICI XO':gaen:
            se non si vedono + i fori non ci interessano!!:gaen:

Comment

• Font Size
              se non si vedono + i fori non ci interessano!!:gaen:
              eGGerto che Gi sono i fori....

sono solo le mescole e i codici laterali che mancano.....:gaen:

ho delle lime potenti a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post
                eGGerto che Gi sono i fori....

sono solo le mescole e i codici laterali che mancano.....:gaen:

ho delle lime potenti a casa
                i codici li limi,i fori li rifai con una punta da 5,come puoi pensare di venderle??

Comment

• Font Size
                  i codici li limi,i fori li rifai con una punta da 5,come puoi pensare di venderle??
                  e chi ha mai detto di venderle....

Comment

• Font Size
                    Per onore di cronaca potresti dire anche chi fu il primo in assoluto a darti la 7704 post dopo estenuante opera di convincimento!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Per onore di cronaca potresti dire anche chi fu il primo in assoluto a darti la 7704 post dopo estenuante opera di convincimento!!!!!

E' vero... Iniziai con un treno usato ( nuovo ) dei tuoi dopo anni di metzeller. Diamo a cesare quel che e' di cesare.

Vuoi dire che adesso che mi stressi con pirelli dovrei provare quelle?

Comment

• Font Size
                        E' vero... Iniziai con un treno usato ( nuovo ) dei tuoi dopo anni di metzeller. Diamo a cesare quel che e' di cesare.

Vuoi dire che adesso che mi stressi con pirelli dovrei provare quelle?
                        Io ti stresso con Pirelli!?!? Ma quando mai!!! :P

Comment

• Font Size
                          Hai trovato la tua dimensione con Dunlop!!! :-)

Comment

X
                          Working...
                          X