Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli dunlop kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ragazzi non c'? nessuno che ha provato le KR francesi per ave e un riscontro?

Comment

• Font Size
      Sti rincoglioniti della dunlop che fanno 8 mescole diverse al post
      Con addirittura 3 tipi di medie e 2 di medio morbide a seconda della pista e dell asfalto!!!
      Leggendo questo post ne basterebbe 1 sola la dura endurance da gennaio a dicembre da 0? a 40?!

Una volta scriveva MisterGrip esperto Dunlop ... La mia firma ? una sua citazione...
      Poi oh io parlo per sentito dire non ci capisco molto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        sono gi? vecchie....

blackbass insegna.....:gaen:
        Ci sara' qual1 che le avra'...........anche vecchie di 1 anno sono buonissime.............io l'anno scorso ho usato le gomme che ho scartato 2 aqnni fa' usate a Misano e Mugello.............erano buonissime e ho migliorato i miei tempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Sti rincoglioniti della dunlop che fanno 8 mescole diverse al post
          Con addirittura 3 tipi di medie e 2 di medio morbide a seconda della pista e dell asfalto!!!
          Leggendo questo post ne basterebbe 1 sola la dura endurance da gennaio a dicembre da 0? a 40?!

Una volta scriveva MisterGrip esperto Dunlop ... La mia firma ? una sua citazione...
          Poi oh io parlo per sentito dire non ci capisco molto!
          Certo... Diamo una 7827 ad uno ke gira in 2.15 solo perch? ad agosto fa caldo .... Poi dopo 8 giri la butta perch? e totalmente strappata... Ma questo ? un dettaglio :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Black in medio stat virtus ... Dipende sempre da cosa uno deve fare ma neanche una 8838 ad Agosto...

Comment

• Font Size
              Black in medio stat virtus ... Dipende sempre da cosa uno deve fare ma neanche una 8838 ad Agosto...
              Per girare in 2.10/15 imho una 38 va bene sempre e dura....

? un mio parere...... Puo essere sbagliato sia chiaro ...

In ogni caso la 8854 sarebbe meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Per girare in 2.10/15 imho una 38 va bene sempre e dura....

? un mio parere...... Puo essere sbagliato sia chiaro ...

In ogni caso la 8854 sarebbe meglio

Su questo siamo d accordo!

Comment

• Font Size
                  Su questo siamo d accordo!
                  ma poi il quesito ?er girare 2,10/2,15 vale la pena usare kr?? con la 38 si gira molto + forte e dura tanto,ma a volte se si usa la mescola giusta soft o dura che sia si hanno grandi prestazioni e poco consumo,ma purtroppo non abbiamo(almeno io)la possibilit? di portarci dietro 3 mescole e vedere quale ? quella giusta per la giornata!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    ma poi il quesito ?er girare 2,10/2,15 vale la pena usare kr?? con la 38 si gira molto + forte e dura tanto,ma a volte se si usa la mescola giusta soft o dura che sia si hanno grandi prestazioni e poco consumo,ma purtroppo non abbiamo(almeno io)la possibilit? di portarci dietro 3 mescole e vedere quale ? quella giusta per la giornata!!
                    meglio una KR finita che un GP racer nuova

Comment

• Font Size
                      Hai centrato in pieno!! Putroppo o per fortuna l evoluzione delle gomme sta portando amteriale sempre piu estremo sempre piu adatto a questa o a quella pista!

Se sbagli mescola butti al vento soldi e divertimento!

Comment

• Font Size
                        sinceramente roberto 10r me lo sono chiesto pi? volte anch'io se vale la pena spendere quei soldi per un treno di kr quando uno,come nel mio caso,gira sul 2.09/2,10 ma mi sono anche un po' rotto le balle di buttare sc2 a valanga!!!vedendo gente che gira moooolto piu' veloce di me farsi durare una gomma posteriore il doppio se non addirittura il triplo rispetto a me e,costatando che il 99,9% aveva dunlop ho deciso di passar anch'io a quest'ultime ed ? proprio per questo che ho chiesto consigli sperando nella mano da parte di qualcuno a districarmi nelle varie mescole dunlop(sapete venendo da pirelli dove le mescole son due praticamente....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIAN'S View Post
                          sinceramente roberto 10r me lo sono chiesto pi? volte anch'io se vale la pena spendere quei soldi per un treno di kr quando uno,come nel mio caso,gira sul 2.09/2,10 ma mi sono anche un po' rotto le balle di buttare sc2 a valanga!!!vedendo gente che gira moooolto piu' veloce di me farsi durare una gomma posteriore il doppio se non addirittura il triplo rispetto a me e,costatando che il 99,9% aveva dunlop ho deciso di passar anch'io a quest'ultime ed ? proprio per questo che ho chiesto consigli sperando nella mano da parte di qualcuno a districarmi nelle varie mescole dunlop(sapete venendo da pirelli dove le mescole son due praticamente....)
                          ? chiaro!!vai di 302/343 ant e 8838/8854 posteriore e sappi che l'obbiettivo ? 2,05!!!

Comment

• Font Size
                            io continuo a pensare che almeno non ci sia un freddo pauroso,? inutile montare l'8838....con una 8854 ci fai talmente tanta strada........e perlomeno hai una gomma un p? pi? adatta da marzo in poi....in qualsiasi pista si vada...

poi oh...tutti i gusti son gusti.....

Comment

• Font Size
                              Ma per uno che gira in 10 al Muggi? pu? andare bene sempre una 8854 anche in piena estate?

Comment

• Font Size
                                Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo

Comment

X
                                Working...
                                X