Ma ragazzi non c'? nessuno che ha provato le KR francesi per ave e un riscontro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dunlop kr
Collapse
X
-
Sti rincoglioniti della dunlop che fanno 8 mescole diverse al post
Con addirittura 3 tipi di medie e 2 di medio morbide a seconda della pista e dell asfalto!!!
Leggendo questo post ne basterebbe 1 sola la dura endurance da gennaio a dicembre da 0? a 40?!
Una volta scriveva MisterGrip esperto Dunlop ... La mia firma ? una sua citazione...
Poi oh io parlo per sentito dire non ci capisco molto!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postsono gi? vecchie....
blackbass insegna.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostSti rincoglioniti della dunlop che fanno 8 mescole diverse al post
Con addirittura 3 tipi di medie e 2 di medio morbide a seconda della pista e dell asfalto!!!
Leggendo questo post ne basterebbe 1 sola la dura endurance da gennaio a dicembre da 0? a 40?!
Una volta scriveva MisterGrip esperto Dunlop ... La mia firma ? una sua citazione...
Poi oh io parlo per sentito dire non ci capisco molto!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Black in medio stat virtus ... Dipende sempre da cosa uno deve fare ma neanche una 8838 ad Agosto...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostBlack in medio stat virtus ... Dipende sempre da cosa uno deve fare ma neanche una 8838 ad Agosto...
? un mio parere...... Puo essere sbagliato sia chiaro ...
In ogni caso la 8854 sarebbe meglio
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostSu questo siamo d accordo!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postma poi il quesito ?er girare 2,10/2,15 vale la pena usare kr?? con la 38 si gira molto + forte e dura tanto,ma a volte se si usa la mescola giusta soft o dura che sia si hanno grandi prestazioni e poco consumo,ma purtroppo non abbiamo(almeno io)la possibilit? di portarci dietro 3 mescole e vedere quale ? quella giusta per la giornata!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postma poi il quesito ?er girare 2,10/2,15 vale la pena usare kr?? con la 38 si gira molto + forte e dura tanto,ma a volte se si usa la mescola giusta soft o dura che sia si hanno grandi prestazioni e poco consumo,ma purtroppo non abbiamo(almeno io)la possibilit? di portarci dietro 3 mescole e vedere quale ? quella giusta per la giornata!!
Se sbagli mescola butti al vento soldi e divertimento!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Postsinceramente roberto 10r me lo sono chiesto pi? volte anch'io se vale la pena spendere quei soldi per un treno di kr quando uno,come nel mio caso,gira sul 2.09/2,10 ma mi sono anche un po' rotto le balle di buttare sc2 a valanga!!!vedendo gente che gira moooolto piu' veloce di me farsi durare una gomma posteriore il doppio se non addirittura il triplo rispetto a me e,costatando che il 99,9% aveva dunlop ho deciso di passar anch'io a quest'ultime ed ? proprio per questo che ho chiesto consigli sperando nella mano da parte di qualcuno a districarmi nelle varie mescole dunlop(sapete venendo da pirelli dove le mescole son due praticamente....)
Comment
-
io continuo a pensare che almeno non ci sia un freddo pauroso,? inutile montare l'8838....con una 8854 ci fai talmente tanta strada........e perlomeno hai una gomma un p? pi? adatta da marzo in poi....in qualsiasi pista si vada...
poi oh...tutti i gusti son gusti.....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io dopo tanto e grazie a roberto che me l'ha venduta ieri ho riprovato con una gp211 mescola 7704..... Che dire ..... Ho ritrovato l'amore. Io non capisco ancora perche' non la fanno piu'. Era la perfezione assoluta, la montavi a marzo e la toglievi a novembre. Con 2/3 anteriori facevi tutta la stagione. Ma baff....lo
Comment
X
Comment