Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli dunlop kr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    avevo una gomma vintage!! 6704 del 2009 con una giornata alla rehm a misano lo scorso anno,una gg trasponder inizio stagione,una gg a imola,e adesso 3 turni al mugello,a guardarla sembra nuova!!!
    gli anteriori kr sn infiniti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bepperacing View Post
      e quanti segreti che vuoi sapere.....:gaen:
      Ah ho capito!!!se me lo dite poi dovete ingaggiare un killer per uccidermi vero???oppure facciamo all italiana:chi devo corrompere per sapere dove comprare ste benedette gomme???a parte vitali ovvio!!!!pago bene:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by PowerFabry View Post
        2.10 di passo prendi la 8838 la gomma pi? hard che esista senza n? fori laterali e centrali gomma stra finita x intenderci e ci giri tranquillamente
        sn serio puoi andarci sotto il 10 con una kr cosi garantisco in prima persona
        Addirittura una 8838?ma andando verso la stagione calda la pi? dura non ? un azzardo??grazie x le info

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Addirittura una 8838?ma andando verso la stagione calda la pi? dura non ? un azzardo??grazie x le info
          dipende dal crono!!intorno al 2,05 ci giri sempre con una 8838 poi a giornata finita la giri sul cerchio e ci ritorni!!con quella mescola ci fai 4gg al mugello!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by roberto 10r View Post
            dipende dal crono!!intorno al 2,05 ci giri sempre con una 8838 poi a giornata finita la giri sul cerchio e ci ritorni!!con quella mescola ci fai 4gg al mugello!!
            ok quindi visto che io giro in 2'10 per me la 8838 va benissimo e ci posso far tante pistate per velocizzare un po' il mio ritmo!!!roberto 10r allora dici che finche' uno gira sopra il 2,05 la 8838 va benissimo???scusa se ti rompo ma visto che sarebbe il mio 1^treno di dunlop volevo essere sicuro di non far caxxate!!!grazie mille dell'aiuto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GIAN'S View Post
              ok quindi visto che io giro in 2'10 per me la 8838 va benissimo e ci posso far tante pistate per velocizzare un po' il mio ritmo!!!roberto 10r allora dici che finche' uno gira sopra il 2,05 la 8838 va benissimo???scusa se ti rompo ma visto che sarebbe il mio 1^treno di dunlop volevo essere sicuro di non far caxxate!!!grazie mille dell'aiuto
              Diciamo che semplicemente sarebbe sprecato..... Risparmi soldi e hai meno problemi con una 38...... Ke poi con quella mescola, conosco chi ci gira in 57



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #37
                Allora vado 8838!!!!grazie a tutti dei consigli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E invece sul davanti vado sul 343???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GIAN'S View Post
                    E invece sul davanti vado sul 343???
                    yes vai di 343 che nn sbagli

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La mia scelta ? caduta con 343 e 8854 adesso devo trovarle!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yugo View Post
                        La mia scelta ? caduta con 343 e 8854 adesso devo trovarle!!!!
                        sono gi? vecchie....

                        blackbass insegna.....:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by PowerFabry View Post
                          yes vai di 343 che nn sbagli
                          un p? prestino per la 343 .... meglio 302

                          devi essere molto a posto per non consumarla troppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            credo che quest'anno le prover? pure io.

                            ho delle altre gomme in garage da finire...e alla volta di giugno luglio, prover? dei kr.

                            mi sapreste indicare dellle mescole per un fermone come me?

                            considerando che ho provato una volta le krmoto 2 e mi han fatto cagare, i kr normali con quali mescole medio/dure potrei cominciare?
                            343/8838?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              credo che quest'anno le prover? pure io.

                              ho delle altre gomme in garage da finire...e alla volta di giugno luglio, prover? dei kr.

                              mi sapreste indicare dellle mescole per un fermone come me?

                              considerando che ho provato una volta le krmoto 2 e mi han fatto cagare, i kr normali con quali mescole medio/dure potrei cominciare?
                              343/8838?
                              dipende dove giri , temperatura e che prestazioni vuoi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bepperacing View Post
                                dipende dove giri , temperatura e che prestazioni vuoi....
                                s martino, misano e mugello.
                                siciamo che voeeri conoscere i kr senza troppi sbattimenti , e senza cercare la prestazione massima.

                                quindi una presa di contatto , e pensavo di stare sulle medie come mescole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X