Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dunlop kr
Collapse
X
-
Originally posted by bepperacing View Poste quanti segreti che vuoi sapere.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Post2.10 di passo prendi la 8838 la gomma pi? hard che esista senza n? fori laterali e centrali gomma stra finita x intenderci e ci giri tranquillamente
sn serio puoi andarci sotto il 10 con una kr cosi garantisco in prima persona
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostAddirittura una 8838?ma andando verso la stagione calda la pi? dura non ? un azzardo??grazie x le info
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postdipende dal crono!!intorno al 2,05 ci giri sempre con una 8838 poi a giornata finita la giri sul cerchio e ci ritorni!!con quella mescola ci fai 4gg al mugello!!
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Postok quindi visto che io giro in 2'10 per me la 8838 va benissimo e ci posso far tante pistate per velocizzare un po' il mio ritmo!!!roberto 10r allora dici che finche' uno gira sopra il 2,05 la 8838 va benissimo???scusa se ti rompo ma visto che sarebbe il mio 1^treno di dunlop volevo essere sicuro di non far caxxate!!!grazie mille dell'aiuto
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
credo che quest'anno le prover? pure io.
ho delle altre gomme in garage da finire...e alla volta di giugno luglio, prover? dei kr.
mi sapreste indicare dellle mescole per un fermone come me?
considerando che ho provato una volta le krmoto 2 e mi han fatto cagare, i kr normali con quali mescole medio/dure potrei cominciare?
343/8838?
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postcredo che quest'anno le prover? pure io.
ho delle altre gomme in garage da finire...e alla volta di giugno luglio, prover? dei kr.
mi sapreste indicare dellle mescole per un fermone come me?
considerando che ho provato una volta le krmoto 2 e mi han fatto cagare, i kr normali con quali mescole medio/dure potrei cominciare?
343/8838?
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postdipende dove giri , temperatura e che prestazioni vuoi....
siciamo che voeeri conoscere i kr senza troppi sbattimenti , e senza cercare la prestazione massima.
quindi una presa di contatto , e pensavo di stare sulle medie come mescole.
Comment
X
Comment