Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dunlop kr
Collapse
X
-
Originally posted by GIAN'S View PostEssendo come dici te 2 ottime gomme a livello di durata quanti turni si possono fare: Mugello con la 4886?e con la 8854?cos? pi? o meno a spanne!!!
- quanto vai "forte"... Ovviamente piu vai e piu stressi la gomma..
- cosa vuoi da una gomma.....se per durata intendi "fino a che non vedo la tela" ? un conto...altro conto ? se intendi la durata alle massime prestazioni... Insomma, e soggettivo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostTeoricamente no... Praticamente, il mio gommarolo ? un imbeGille :gaen:
eehhhemmmkjnnoin?nbn?mmmm
ffififihrjbbkebekejbkjbkjn k lklk jljo j lj j
bjhbjhvvvvvyyyftfgvgvhv
FESSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
mex in cod. 2 - 343 eheheh
ikjbiygiyggggguuuu
jbjbjbbkjbkhjbiutgfreeerfgfgv v
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Posteehhhemmmkjnnoin?nbn?mmmm
ffififihrjbbkebekejbkjbkjn k lklk jljo j lj j
bjhbjhvvvvvyyyftfgvgvhv
FESSOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
mex in cod. 2 - 343 eheheh
ikjbiygiyggggguuuu
jbjbjbbkjbkhjbiutgfreeerfgfgv v
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostCredo sia impossibile stabilirlo... Dipende da piu fattori:
- quanto vai "forte"... Ovviamente piu vai e piu stressi la gomma..
- cosa vuoi da una gomma.....se per durata intendi "fino a che non vedo la tela" ? un conto...altro conto ? se intendi la durata alle massime prestazioni... Insomma, e soggettivo
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostNo va be nel mio caso quanto vado piano!!!!!2.10 di passo poi per la durata intendo una cosa accettabile no fino alle tele!!!!Per esempio a voi smanettonii che scendete sotto il 2 quanto durano?poi un altra cosa dove le prendete?
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View PostNo va be nel mio caso quanto vado piano!!!!!2.10 di passo poi per la durata intendo una cosa accettabile no fino alle tele!!!!Per esempio a voi smanettonii che scendete sotto il 2 quanto durano?poi un altra cosa dove le prendete?
Dopo lo rivendo
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo mediamente un post lo uso 4 o 6 turni.... E ogni 2 turni lo giro .... Ma io sono esagerato .....
Dopo lo rivendo
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Post2,03,07 ? il migliore che ho fatto!!comunque sempre sotto al 04 ma la moto si muoveva molto e non mi fidavo,poi l'ultimo turno aveva anche fatto 4 goccie ,la gomma a imola era andata molto bene ma al mugello non mi ? piaciuta,alle biondetti mi pompava di brutto costringendomi a parzializzare in uscita,ero pronto per le qualifiche e pareggiamenti con una 54 nuova,ma poi purtroppo.......!!
Comment
-
2.10 di passo prendi la 8838 la gomma pi? hard che esista senza n? fori laterali e centrali gomma stra finita x intenderci e ci giri tranquillamente
sn serio puoi andarci sotto il 10 con una kr cosi garantisco in prima persona
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Poststavi gi? martellando complimenti davanti avevi la 302?
Comment
X
Comment