Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli dunlop kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli dunlop kr

Ciao ragazzi ho bisogno di un anima pia che mi introduca nel mondo dunlop.dopo le ultime dopo le ultime esperienze al Mugello con pirelli che si distruggono dopo pochi turni mi sono stancato e ho deciso di passar a dunlop.ora da voi esperti vorrei sapere come orientarsi tra mescole e misure.io ho un r1 2008 e prima con pirelli montavo 120/70 davanti 200/60 dietro;ora che mescola e che misure dovrei prendere?un altra cosa le kr francesi sono cosi male rispetto a quelle inglesi?come assetto cosa dovrei variare.?grazie in anticipo per i consigli

• Font Size
    per il momento ti rispondo velocemente...

da quando hanno riasfaltato il mugello anche le dunlop non hanno vita facile (almeno le vecchie mescole)

le pi? indicate per il mugello per temperature di esercizio normali (no extra freddo) sono 343 anteriore e 4886 posteriore misure 120/70 e 195/65

per quanto riguarda le made in france per il momento lascerei perdere

Comment

• Font Size
      e si,l'asfalto sta cambiando e le mescole giuste sono quelle dette da benjo,io luned? con una 8838 la moto si muoveva tanto e non mi dava fiducia,io direi 8854 e 4886 alcuni usano adirittura una 4902(soft)ma devi essere perfetto di assetto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        e si,l'asfalto sta cambiando e le mescole giuste sono quelle dette da benjo,io luned? con una 8838 la moto si muoveva tanto e non mi dava fiducia,io direi 8854 e 4886 alcuni usano adirittura una 4902(soft)ma devi essere perfetto di assetto!!
        ciao Roberto, ne approfitto per chiederti se una 211 mescola 6854 che mi hai venduto ? una scelta azzeccata per il mugello con 22?-25? , in alternativa, se non ricordo male ho una 7813..... grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          ciao Roberto, ne approfitto per chiederti se una 211 mescola 6854 che mi hai venduto ? una scelta azzeccata per il mugello con 22?-25? , in alternativa, se non ricordo male ho una 7813..... grazie
          per quelle temperature,secondo il mio modesto parere di fermo,meglio una 4886........poi si gira benissimo anche con una 54.......ma l'ideale sarebbe la 4886....

Comment

• Font Size
            211 7813. .....me la sogno ancora la notte

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              211 7813. .....me la sogno ancora la notte
              scusa, in che senso ?

Comment

• Font Size
                Un consiglio tra 8854 e 4886?? pregi e difetti.....ti ringrazio anticipatamente..........anch'io luned? al Mugello stavo x avere qualche piccolo segnale di usura gomma al posteriore SC2.....poi prima delle qualifiche ho modificato l'assetto ma come ben sai la pioggia ....non so' come sarebbe finita

Comment

• Font Size
                  usa la 54,? la scelta migliore!!
                  scusa, in che senso ?
                  nel senso che non si trovano + e avevano un grip da paura!!
                  Originally posted by yugo View Post
                  Un consiglio tra 8854 e 4886?? pregi e difetti.....ti ringrazio anticipatamente..........anch'io luned? al Mugello stavo x avere qualche piccolo segnale di usura gomma al posteriore SC2.....poi prima delle qualifiche ho modificato l'assetto ma come ben sai la pioggia ....non so' come sarebbe finita
                  per la prestazione ti direi 86!!il civ poche settimane f? usava le 86,ma se non giri sotto i 2min la 54 v? alla grande!!

Comment

• Font Size
                    Roby l 8838 ti creava problemi ma stavi gi? girando sotto il 5 immagino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Roby l 8838 ti creava problemi ma stavi gi? girando sotto il 5 immagino?
                      2,03,07 ? il migliore che ho fatto!!comunque sempre sotto al 04 ma la moto si muoveva molto e non mi fidavo,poi l'ultimo turno aveva anche fatto 4 goccie ,la gomma a imola era andata molto bene ma al mugello non mi ? piaciuta,alle biondetti mi pompava di brutto costringendomi a parzializzare in uscita,ero pronto per le qualifiche e pareggiamenti con una 54 nuova,ma poi purtroppo.......!!

Comment

• Font Size
                        usa la 54,? la scelta migliore!!

nel senso che non si trovano + e avevano un grip da paura!!

per la prestazione ti direi 86!!il civ poche settimane f? usava le 86,ma se non giri sotto i 2min la 54 v? alla grande!!
                        Ok grazie 6 stato chiaro appena finisco le mie provero',sempre che riesca a trovarle,le KR

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          per il momento ti rispondo velocemente...

da quando hanno riasfaltato il mugello anche le dunlop non hanno vita facile (almeno le vecchie mescole)

le pi? indicate per il mugello per temperature di esercizio normali (no extra freddo) sono 343 anteriore e 4886 posteriore misure 120/70 e 195/65

per quanto riguarda le made in france per il momento lascerei perdere
                          grazie 1000 del consiglio.io ti dico non sono un pilota anzi....(giro in 2,10 di passo)quindi vorrei una gomma che per quanto possibile non vada disintegrata dopo tre turni......quindi ritieni piu' giusto andare su una 4886 rispettoche,come consigliato da qualcuno una 8854?un altra cosa se posso:meglio prendere le kr(tra l'altro se mi dicessi dove prenderle te ne sarei molto grato)o le 212gp?grazie ancora

Comment

• Font Size
                            Ba....

Io uso sempre 8854 o 4886... La 86 ha un grip migliore ma ovviamente qualcosa in meno di durata....

Entrambe belle gomme.....

C'? da dire ke la 86 al mugello lavora splendidamente...mai segnata, nemmeno un accenno....

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Ba....

Io uso sempre 8854 o 4886... La 86 ha un grip migliore ma ovviamente qualcosa in meno di durata....

Entrambe belle gomme.....

C'? da dire ke la 86 al mugello lavora splendidamente...mai segnata, nemmeno un accenno....

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              Essendo come dici te 2 ottime gomme a livello di durata quanti turni si possono fare: Mugello con la 4886?e con la 8854?cos? pi? o meno a spanne!!!

Comment

X
                              Working...
                              X