Ciao ragazzi ho bisogno di un anima pia che mi introduca nel mondo dunlop.dopo le ultime dopo le ultime esperienze al Mugello con pirelli che si distruggono dopo pochi turni mi sono stancato e ho deciso di passar a dunlop.ora da voi esperti vorrei sapere come orientarsi tra mescole e misure.io ho un r1 2008 e prima con pirelli montavo 120/70 davanti 200/60 dietro;ora che mescola e che misure dovrei prendere?un altra cosa le kr francesi sono cosi male rispetto a quelle inglesi?come assetto cosa dovrei variare.?grazie in anticipo per i consigli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli dunlop kr
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per il momento ti rispondo velocemente...
da quando hanno riasfaltato il mugello anche le dunlop non hanno vita facile (almeno le vecchie mescole)
le pi? indicate per il mugello per temperature di esercizio normali (no extra freddo) sono 343 anteriore e 4886 posteriore misure 120/70 e 195/65
per quanto riguarda le made in france per il momento lascerei perdere
-
e si,l'asfalto sta cambiando e le mescole giuste sono quelle dette da benjo,io luned? con una 8838 la moto si muoveva tanto e non mi dava fiducia,io direi 8854 e 4886 alcuni usano adirittura una 4902(soft)ma devi essere perfetto di assetto!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Poste si,l'asfalto sta cambiando e le mescole giuste sono quelle dette da benjo,io luned? con una 8838 la moto si muoveva tanto e non mi dava fiducia,io direi 8854 e 4886 alcuni usano adirittura una 4902(soft)ma devi essere perfetto di assetto!!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postciao Roberto, ne approfitto per chiederti se una 211 mescola 6854 che mi hai venduto ? una scelta azzeccata per il mugello con 22?-25? , in alternativa, se non ricordo male ho una 7813..... grazie
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Poste si,l'asfalto sta cambiando e le mescole giuste sono quelle dette da benjo,io luned? con una 8838 la moto si muoveva tanto e non mi dava fiducia,io direi 8854 e 4886 alcuni usano adirittura una 4902(soft)ma devi essere perfetto di assetto!!
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postciao Roberto, ne approfitto per chiederti se una 211 mescola 6854 che mi hai venduto ? una scelta azzeccata per il mugello con 22?-25? , in alternativa, se non ricordo male ho una 7813..... grazie
Originally posted by VIL 990 View Postscusa, in che senso ?
Originally posted by yugo View PostUn consiglio tra 8854 e 4886?? pregi e difetti.....ti ringrazio anticipatamente..........anch'io luned? al Mugello stavo x avere qualche piccolo segnale di usura gomma al posteriore SC2.....poi prima delle qualifiche ho modificato l'assetto ma come ben sai la pioggia ....non so' come sarebbe finita
Comment
-
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostRoby l 8838 ti creava problemi ma stavi gi? girando sotto il 5 immagino?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postusa la 54,? la scelta migliore!!
nel senso che non si trovano + e avevano un grip da paura!!
per la prestazione ti direi 86!!il civ poche settimane f? usava le 86,ma se non giri sotto i 2min la 54 v? alla grande!!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postper il momento ti rispondo velocemente...
da quando hanno riasfaltato il mugello anche le dunlop non hanno vita facile (almeno le vecchie mescole)
le pi? indicate per il mugello per temperature di esercizio normali (no extra freddo) sono 343 anteriore e 4886 posteriore misure 120/70 e 195/65
per quanto riguarda le made in france per il momento lascerei perdere
Comment
-
Ba....
Io uso sempre 8854 o 4886... La 86 ha un grip migliore ma ovviamente qualcosa in meno di durata....
Entrambe belle gomme.....
C'? da dire ke la 86 al mugello lavora splendidamente...mai segnata, nemmeno un accenno....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostBa....
Io uso sempre 8854 o 4886... La 86 ha un grip migliore ma ovviamente qualcosa in meno di durata....
Entrambe belle gomme.....
C'? da dire ke la 86 al mugello lavora splendidamente...mai segnata, nemmeno un accenno....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
X
Comment