Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a Monza 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Biker,
    ...mi presento, Beppe72 Gixxer k7 1000

Riguardo Monza, perch? non si organizza una manifestazione in moto bloccando accessi ?
    Chiaramente si manifesta contro il silenzio assordante da parte della Direzione nel non mettere date dopo le molte proteste che gli sono giunte.
    Facciamoci sentire in tutti i sensi.
    Cosa ne pensate ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BEPPE72 View Post
      Ciao Biker,
      ...mi presento, Beppe72 Gixxer k7 1000

Riguardo Monza, perch? non si organizza una manifestazione in moto bloccando accessi ?
      Chiaramente si manifesta contro il silenzio assordante da parte della Direzione nel non mettere date dopo le molte proteste che gli sono giunte.
      Facciamoci sentire in tutti i sensi.
      Cosa ne pensate ?

penso che a loro non gli fregherebbe Gniente....

il mondo dell' auto ha ancora molti soldi e pesa di + di noi poveri motociclisti

il d i o soldo regna sovrano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        penso che a loro non gli fregherebbe Gniente....

il mondo dell' auto ha ancora molti soldi e pesa di + di noi poveri motociclisti

il d i o soldo regna sovrano...
        Quoto parola x parola

Comment

• Font Size
          ....ok, avranno anche pi? soldi, per? resta il fatto che noi biker pagavamo 50 vs 40 delle auto, quindi portando introiti maggiori ed aggiungo , riempendo quasi sempre.
          Se la facessimo cattiva ed a oltranza non penso che possano continuare ad ignorarci.
          L assurdo ? essere qui a parlarne x chiedere di poter provare pagando anche profumatamente!!
          La cosa che mi sta facendo incazzare di brutto ? il silenzio permanente dopo aver mandato mail a ripetizione e scritto ai giornali di settore per protestare.
          Scusate lo sfogo e concludo dicendovi che rimango della mia idea, ossia, se non ci facciamo sentire, finiamo nel dimenticatoio senza un perch? !
          Ciao

Comment

• Font Size
            Qualcuno sa se ? tutto ok? O rischio di pagare e rifarmi dare i soldi come lo scorso anno

Comment

• Font Size
              Io ho gi? pagato con gli svizzeri per il 28 Luglio, per ora ultimo aggiornamento di 4 giorni fa mi hanno risposto dicendomi tutto ok, prenotazione confermata! Sperem ben...

Comment

• Font Size
                io ho prenotato stessa cosa mi hanno detto prenotazione ok , vedremo e speriamo

Comment

• Font Size
                  a me amici hanno detto che non si gira nemmeno con gli sFizzeri, xch? senza air fence, la pista non ha l'omologazione x le moto...boh

Comment

• Font Size
                    ho appena visto sul sito svizzero la data 27-28 e' stata annullata e spostata al 10-11 agosto , ho chiamato monza e mi hanno detto che per gli sviss e' tutto QUASI confermato , e che loro come autodromo dovrebbero riprendere l'anno prx con le prove libere moto

Comment

• Font Size
                      ok grazie dav, bell'aggiornamento

Comment

• Font Size
                        minkia 10/11 agosto, ammesso anche sia vero,quante persone pensano di avere in quei giorni?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauvez View Post
                          minkia 10/11 agosto, ammesso anche sia vero,quante persone pensano di avere in quei giorni?
                          non lo dico io , vai sul sito motocenterthun e potrai verificare

Comment

• Font Size
                            si ma gi? c'era traffico con le 4 giornate, adesso che ne fanno solo 2 sar? peggio che in tangenziale ovest
                            Last edited by Dy27; 20-06-13, 09:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by davegan View Post
                              ho appena visto sul sito svizzero la data 27-28 e' stata annullata e spostata al 10-11 agosto , ho chiamato monza e mi hanno detto che per gli sviss e' tutto QUASI confermato , e che loro come autodromo dovrebbero riprendere l'anno prx con le prove libere moto
                              Con questa seriet? che spostano tutto come cazxo pare a loro e quando pare a loro... col cazxo che prenoto con loro... fa rima?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                si ma gi? c'era traffico con le 4 giornate, adesso che ne fanno solo 2 sar? peggio che in tangenziale ovest
                                Allora obbligatorio il telepass!! hahahw!!!

Comment

X
                                Working...
                                X