Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a Monza 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lol !!!!!!! c'? un post che mi ha fatto sbellicare dalle risate!

molto interessante invece il 3-4 agosto, ma io farei solo 1 giorno, gi? non so se riesco a farlo tutto quello fisicamente
    ma a Monza si deve entrare tutti omologati e con assicurazione rc moto ??? quindi io non potrei con la zuzzusuka "raccccing" ??
    Originally posted by Marshall View Post
    27-28 luglio.
    3-4 agosto.
    con gli svizzeri e se non sbaglio costa anche meno quest' anno 400 euro x wend.

Comment

• Font Size
      ad agosto sul sito del circuito non ci sono eventi in programma :
      Monza |

intanto fatevi un giro con Alonso a 330-345 km/h
      A bordo della F10 il pilota spagnolo della Ferrari ci accompagna in un giro veloce che gli ha fruttato la pole nel 2010 al tempio della velocità!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        La mia prima pistata avvenne proprio al mitico circuito di Monza, e voglio assolutamente ritornarci, ? o no il "tempio della velocit?" ? :1:
        pure la mia, con un R6, non so pi? quanti anni fa
        partito da casa in moto, con pirelli da pista alla frutta, clima freddino, fatto due turni tutto a gas a palla, senza capirci una mazza e rischiando la vita a livello 25, in scala da 1 a 10, cazzate che si fanno da giovini

Comment

• Font Size
          ke le date le degli svizzeri le trovi sul soto degli svizzeri, non su quello dell'autodromo
          cerca motocenterthun

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            pure la mia, con un R6, non so pi? quanti anni fa
            partito da casa in moto, con pirelli da pista alla frutta, clima freddino, fatto due turni tutto a gas a palla, senza capirci una mazza e rischiando la vita a livello 25, in scala da 1 a 10, cazzate che si fanno da giovini
            io gsxr1100, ed anche quella volta ero con gli svizzeri, che mi prestarono gentilmente un paraschiena perch? io non l'avevo portato!

dai andiamo ad agosto, sperando che non si crepi di caldo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              b? vedo che di piste hai capito tutto ahahahaahahhhaha
              A mio parere ti diverti d+ e costa anche meno...........Monza va bene x fare da banco prova al motore cmq buon divertimento a chi piace.

Comment

• Font Size
                Ma chi sono questi svizzeri? Potete mettere un link? Come funziona per la prenotazione?

Sent from my Windows Phone

Comment

• Font Size
                  Ecco il loro sito...
                  Moto-Center Thun | Bernstrasse 117 | 3613 Steffisburg
                  Per? consiglio di aspettare a prenotare perch? altrimenti dovete effettuare il pagamento entro 10 giorni e magari (come l'anno scorso) salter? tutto per colpa dell'omologazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Ecco il loro sito...to-Center Thun | Bernstrasse 117 | 3613Steffisburg
                    Per? consiglio di aspettare a prenotare perch? altrimenti dovete effettuare il pagamento entro 10 giorni e magari (come l'anno scorso) salter? tutto per colpa dell'omologazione
                    infatti
                    ma ci sono news al riguardo omologazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      infatti
                      ma ci sono news al riguardo omologazione?

Si secondo me il Berlusca ci costruisce un bel centro commerciale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Ecco il loro sito...
                        Moto-Center Thun | Bernstrasse 117 | 3613 Steffisburg
                        Cavolo nn letto il tuo intervento in tempo! Io ho prenotato ieri e oggi mi hanno risposto che la prenotazione ? confermata e che ho 10gg per fare il bonifico. Dite che c'? il rischio di perdere i soldi? Penso me lo avrebbe detto se avevano problemi di omologazione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teocoli View Post
                          Cavolo nn letto il tuo intervento in tempo! Io ho prenotato ieri e oggi mi hanno risposto che la prenotazione ? confermata e che ho 10gg per fare il bonifico. Dite che c'? il rischio di perdere i soldi? Penso me lo avrebbe detto se avevano problemi di omologazione?
                          non te lo dicono perch? neanche loro non lo sanno, fidati!!
                          l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa, poi hanno rimborsato, non so se totalmente o trattenedo qualcosa, questo te lo dir? Sincro.
                          io ti consiglio, anche dopo gli avvenimenti di domenica nelle gare del mondiale SBK, di non pagare e far saltare la prenotazione, temo che Monza per noi motociclisti diveter? un bel ricordo................ma spero davvero di sbagliarmi.....

Comment

• Font Size
                            fatemi capire, chiuderebbe solo per le moto? e la F1 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              fatemi capire, chiuderebbe solo per le moto? e la F1 ?
                              la F1 continua, e di sto passo monza diventer? solo auto, daltronde sono proprio le auto che l'hanno rovinata con quelle chicane del cazz

Comment

• Font Size
                                va beh gente...spero che resista almeno per quest'anno, almeno un'altra volta vorrei tornarci

Comment

X
                                Working...
                                X