Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere a Monza 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hanno risposto!
    "Definiremo dopo il SBK.
    Grazie.
    Cordiali saluti."
    Peccato che abbia sentito dire che l'omologazione per le moto private non ci sia ancora
    Vediamo cosa cambier? dopo questo weekend

Comment

• Font Size
      Risposta molto ben confezionata e ricca di motivazioni .......trasuda di voglia di fare ciao Sincro.

Comment

• Font Size
        Stanno definendo le ultime cose a livello assicurativo e poi si parte,questo ? quanto ha detto il direttore dell'autodromo ieri sera nel suo intervento al briefing della SBK.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          Risposta molto ben confezionata e ricca di motivazioni .......trasuda di voglia di fare ciao Sincro.
          GIA' GIA'
          Attendiamo la prossima settimana e speriamo che qualcosa di muova

Comment

• Font Size
            Ok ragazzi, appena qualcuno s? qualcosa di concreto posti qui gli aggiornamenti, dai che organizziamo qualcosa insieme

La mia prima pistata avvenne proprio al mitico circuito di Monza, e voglio assolutamente ritornarci, ? o no il "tempio della velocit?" ? :1:

Comment

• Font Size
              l'anno scorso come stava a prezzi?

Comment

• Font Size
                Speriamo che tolgano la regola delle moto solo pista che sono obbligate a girare con i licenziati!
                Io ho la moto solo pista ma sono un fermone quindi girerei volentieri con i targati.....

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  teo traqnuillo, io sono pi? fermo di te e giro con i licenziati,credimi a monza ? meglio girare con i licenziati, ho fatto la licenza solo ed esclusivamente per poter girare a monza, dopo avere assisitito a cose con gli stradali che nemmeno ti immagini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    teo traqnuillo, io sono pi? fermo di te e giro con i licenziati,credimi a monza ? meglio girare con i licenziati, ho fatto la licenza solo ed esclusivamente per poter girare a monza, dopo avere assisitito a cose con gli stradali che nemmeno ti immagini
                    Tu giri con un mille, io con un 600 d'epoca io ho sempre preso gli ultimi turni x avere meno traffico

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      l'anno scorso come stava a prezzi?
                      Se non mi sbaglio erano 55 eurilli compresa la prevendita su internet

Originally posted by mauvez View Post
                      CONCORDO ALLA GRANDE
                      Dai che non vedo l'ora di girare assieme Mau!!!
                      Monza "mmemmmanca"
                      E mi raccomando...con gli sFizzeri il sabato di agosto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Se non mi sbaglio erano 55 eurilli compresa la prevendita su internet
                        55 euro per un turno da 20 minuti???

Comment

• Font Size
                          55 Euro per 25 minuti se non erro...
                          Ma si sa che a Monza ? sempre stato cos?

Se invece vuoi sfruttare un'ottima occasione, potresti venire con noi sabato 3 agosto con gli sFizzeri.
                          In pratica con loro giri tutto il giorno senza turni con circa 220 euro o poco di +...
                          Credo che sia la miglior cosa per gustare la pista, girare tanto e con un costo "ragionevole"...
                          Ora bisogna vedere se potranno girare ancora le moto ed il tutto a quanto pare si decider? la prossima settimana dopo il weekend della SBK
                          Incrociamo le dita!!!

Comment

• Font Size

Se invece vuoi sfruttare un'ottima occasione, potresti venire con noi sabato 3 agosto con gli sFizzeri.
                            In pratica con loro giri tutto il giorno senza turni con circa 220 euro o poco di +...

Credo che sia la miglior cosa per gustare la pista, girare tanto e con un costo "ragionevole"...
                            Ora bisogna vedere se potranno girare ancora le moto ed il tutto a quanto pare si decider? la prossima settimana dopo il weekend della SBK
                            Incrociamo le dita!!!
                            va bene dai, mi sembra una bella idea, fatemi sapere quando avrete news aggiornate, io cmq seguir? il post

Comment

• Font Size

Incrociamo le dita!!!
                              Ma ci sono ancora posti?

Comment

• Font Size
                                ahi ahi ahi

le notizie non sono confortanti....

Comment

X
                                Working...
                                X