Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine siete riusciti a girare?
Un mio amico (che non gira in pista) mi ha detto che alla fine hanno riaperto per girare in moto, ma sul sito non trovo niente.
Alla fine siete riusciti a girare?
Un mio amico (che non gira in pista) mi ha detto che alla fine hanno riaperto per girare in moto, ma sul sito non trovo niente.
Inviato dal mio S2
abbiamo girato si
hanno fatto i soliti 2 fine settimana in agosto organizzati dagli sFizzeri e basta......
dubito ci sar? altro per quest'anno..................e temo per sempre......
Ho girato anch'io il 10 agosto, una figata , saremo stati in 20 in tutto. Ma perch? nn fanno pi? prove libere a Monza e solo gli svizzeri possono girare? A parte che con quello che hanno speso per poi trovarsi con pochi gatti mi sa che nn gireranno pi? neanche loro in agosto....
? vero ci? che dite? che non si girer? pi??? spero di no!!!
almeno una volta nella vita mi sarebbe piaciuto provarla, tipo l'anno prossimo (2014)...
non capisco perch? le date ad agosto... maggio/giugno oppure settembre farebbero il pienone!!
? vero ci? che dite? che non si girer? pi??? spero di no!!!
almeno una volta nella vita mi sarebbe piaciuto provarla, tipo l'anno prossimo (2014)...
non capisco perch? le date ad agosto... maggio/giugno oppure settembre farebbero il pienone!!
gli svizzeri hanno sempre avuto l'ultimo w.e. di luglio ed il primo di agosto, probabilmente avevano stipulato un accordo a lungo termine x quelle date,
x il resto dell'anno orgnizza sempre l'autodromo, coi turni soliti stradali o licenziati
ma quest'anno nisba pare x problemi vari..
il prossimo anno chiss?
Comment