Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 9 giugno con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salvin979 View Post
    Riepilogo della giornata, prima di tutto complimenti a gully ed al suo staff, inizio al martino con metzeler comp k, gomme orrende non scendo sotto al 22, esco le butto e monto aver, inizia a piovere, quando smette a pista ancora vagata entro a fatte qualche giro e riesco a fare un 24 quando le traiettorie iniziavano ad asciugarsi, da dire che ? la terza volta in assoluto con quella moto e con un 1000, ultimo turno del mattino entro e riesco a fare un 18"3. Vengo assegnato al gruppo piloti.
    Pomeriggio qualifiche, faccio giusto 3 giri, il migliore ? un 18"4, parto ventesimo.
    Gara, non sento quando chiamano per l'allineamento arrivo che stanno partendo e mi infilo attorno alla ventottesima posizione, qualche sorpasso qualcuno case arrivo dodicesimo dei piloti!!
    Per essere la prima volta che provavo una giornata del genere sono molto soddisfatto.
    cavoli ma ho scritto in arabo, cavolo di telefonini, ho montato le sc2

Comment

• Font Size
      com'? l'asfalto ragazzi??

Comment

• Font Size
        quello di sempre.

c'? sempre la pezza al tornantino, il grattato al cavatappino, l'asfalto ondulato alla staccata della 1 e del rettilineo di ritorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post
          quello di sempre.

c'? sempre la pezza al tornantino, il grattato al cavatappino, l'asfalto ondulato alla staccata della 1 e del rettilineo di ritorno
          Ma quanto ci vorr? ancora prima di riasfaltare????

Comment

X
          Working...
          X