Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 9 giugno con Gully

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il meteo non promette bene...
    Speriamo che si sbaglino....

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=polsogrippato;9015884]noi penso arriveremo domanica mattina e non abbiamo fatto l'assicurazione pioggia mannaggia
      2 k5 uno multicolor uno rosso
      1 ninjona verde 2005
      2 ninjette verdi 2005 e 2009[/QUOTE
      E QUASI QUASI VENGO ANCH IO COME OSPITE

      Comment


      • Font Size
        #33
        certo che neank fantozzi...sole tutti sti giorni, sole la prossima settimana,
        domani acqua tutto il giorno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dai che magari gully come a s. Martino che con le pompe ha levato l' acqua domani
          s ingegna una copertura sul tracciato x farci girare... Hehehe.... Magari!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            io ci sono con 2 amici
            yamaha r1 bianca e rosso fluo con adesivi monster sulla vasca
            aprilia rs 250 gialla rossa
            honda 250 gp colori hrc
            stiamo tutti pregando che il tempo tenga almeno fino alle 18....:amen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ci sono anche io...

              Suzuki gsxr 600 k6 giallo blu
              Hornet bianco rossa
              r1 blu

              Chi di voi gira se dovesse piovere?

              Comment


              • Font Size
                #37
                noi l'assicuraizone non l'abbiamo aftta
                ma nemmeno abbiamo le rain
                quindi si spera in un tmepo nuvolo ma asciutto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Noi in compenso abbiamo trovato l'unico albergo che trasmette i pornazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che dire, oggi credo di essere stato il bersaglio preferito della sfiga.


                    primo turno, tutto ok. giro 1 decimo dal mio best, che era di 1.18.7 e quindi capisco che la giornata potrebbe essere quella giusta.visto che le gomme erano sempre quelle, ma che il lavoro fatto alla forcella e il fatto di aver allungato la catena, avevano dato i loro frutti

                    secondo turno: saltato per pioggia

                    terzo turno: al quarto giro, faccio un mega stoppies per nn tamponare un kawasaki, alla frenata successiva, la leva del freno diventa molle, poi ancora pi? molle, decido di tirare dritto ai box per controllare. in corsia box, leva completamente a vuoto

                    cambio totale olio freni e spurgo impianto

                    entro per le qualifica, stampo il mio best. 1.17.5. merito della SC1 usata montata, mai visto tanto grip in vita mia, anche se poi sar? smentito. ma si svita il dado del perno che tiene la leva frizione, me ne accorgo ed esco.


                    parto 12esimo nei piloti.

                    la moto va da ***, io sono in palle, sto 200/60 SC2 ? na favola, faccio il mio best in 1.16.348 e poi il motore ha deciso che era ora di mandarmi a quel paese. ho preso la bandiera nera con disco arancio e sono uscito all'ultima curva dell'ultimo giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Aveva incominciato il giro prima a fare i segnali di fumo la tua honda,per cui,nella sfortuna ti ? andata ancora bene nel non finire a gambe all'aria per un'eventuale perdita d'olio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fortunatamente ho lo scarico lungo, altrimenti sarebbe andato direttamente sul posteriore. purtroppo nn me ne sono reso conto, pensavo che l'odore di olio venisse dalle moto davanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ilcex View Post
                          che dire, oggi credo di essere stato il bersaglio preferito della sfiga.


                          primo turno, tutto ok. giro 1 decimo dal mio best, che era di 1.18.7 e quindi capisco che la giornata potrebbe essere quella giusta.visto che le gomme erano sempre quelle, ma che il lavoro fatto alla forcella e il fatto di aver allungato la catena, avevano dato i loro frutti

                          secondo turno: saltato per pioggia

                          terzo turno: al quarto giro, faccio un mega stoppies per nn tamponare un kawasaki, alla frenata successiva, la leva del freno diventa molle, poi ancora pi? molle, decido di tirare dritto ai box per controllare. in corsia box, leva completamente a vuoto

                          cambio totale olio freni e spurgo impianto


                          entro per le qualifica, stampo il mio best. 1.17.5. merito della SC1 usata montata, mai visto tanto grip in vita mia, anche se poi sar? smentito. ma si svita il dado del perno che tiene la leva frizione, me ne accorgo ed esco.


                          parto 12esimo nei piloti.

                          la moto va da ***, io sono in palle, sto 200/60 SC2 ? na favola, faccio il mio best in 1.16.348 e poi il motore ha deciso che era ora di mandarmi a quel paese. ho preso la bandiera nera con disco arancio e sono uscito all'ultima curva dell'ultimo giro
                          Che sfiga per l'ultimo giro
                          In compenso la pioggia ci ha graziati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Il meteo ci ha fermati per un solo turno, viste le premesse direi che ? andata benone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Riepilogo della giornata, prima di tutto complimenti a gully ed al suo staff, inizio al martino con metzeler comp k, gomme orrende non scendo sotto al 22, esco le butto e monto aver, inizia a piovere, quando smette a pista ancora vagata entro a fatte qualche giro e riesco a fare un 24 quando le traiettorie iniziavano ad asciugarsi, da dire che ? la terza volta in assoluto con quella moto e con un 1000, ultimo turno del mattino entro e riesco a fare un 18"3. Vengo assegnato al gruppo piloti.
                              Pomeriggio qualifiche, faccio giusto 3 giri, il migliore ? un 18"4, parto ventesimo.
                              Gara, non sento quando chiamano per l'allineamento arrivo che stanno partendo e mi infilo attorno alla ventottesima posizione, qualche sorpasso qualcuno case arrivo dodicesimo dei piloti!!
                              Per essere la prima volta che provavo una giornata del genere sono molto soddisfatto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dimenticavo, era buona anche la pasta;-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X