Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=polsogrippato;9015884]noi penso arriveremo domanica mattina e non abbiamo fatto l'assicurazione pioggia mannaggia
2 k5 uno multicolor uno rosso
1 ninjona verde 2005
2 ninjette verdi 2005 e 2009[/QUOTE
E QUASI QUASI VENGO ANCH IO COME OSPITE
Dai che magari gully come a s. Martino che con le pompe ha levato l' acqua domani
s ingegna una copertura sul tracciato x farci girare... Hehehe.... Magari!!!
io ci sono con 2 amici
yamaha r1 bianca e rosso fluo con adesivi monster sulla vasca
aprilia rs 250 gialla rossa
honda 250 gp colori hrc
stiamo tutti pregando che il tempo tenga almeno fino alle 18....:amen:
che dire, oggi credo di essere stato il bersaglio preferito della sfiga.
primo turno, tutto ok. giro 1 decimo dal mio best, che era di 1.18.7 e quindi capisco che la giornata potrebbe essere quella giusta.visto che le gomme erano sempre quelle, ma che il lavoro fatto alla forcella e il fatto di aver allungato la catena, avevano dato i loro frutti
secondo turno: saltato per pioggia
terzo turno: al quarto giro, faccio un mega stoppies per nn tamponare un kawasaki, alla frenata successiva, la leva del freno diventa molle, poi ancora pi? molle, decido di tirare dritto ai box per controllare. in corsia box, leva completamente a vuoto
cambio totale olio freni e spurgo impianto
entro per le qualifica, stampo il mio best. 1.17.5. merito della SC1 usata montata, mai visto tanto grip in vita mia, anche se poi sar? smentito. ma si svita il dado del perno che tiene la leva frizione, me ne accorgo ed esco.
parto 12esimo nei piloti.
la moto va da ***, io sono in palle, sto 200/60 SC2 ? na favola, faccio il mio best in 1.16.348 e poi il motore ha deciso che era ora di mandarmi a quel paese. ho preso la bandiera nera con disco arancio e sono uscito all'ultima curva dell'ultimo giro
Aveva incominciato il giro prima a fare i segnali di fumo la tua honda,per cui,nella sfortuna ti ? andata ancora bene nel non finire a gambe all'aria per un'eventuale perdita d'olio.
fortunatamente ho lo scarico lungo, altrimenti sarebbe andato direttamente sul posteriore. purtroppo nn me ne sono reso conto, pensavo che l'odore di olio venisse dalle moto davanti.
che dire, oggi credo di essere stato il bersaglio preferito della sfiga.
primo turno, tutto ok. giro 1 decimo dal mio best, che era di 1.18.7 e quindi capisco che la giornata potrebbe essere quella giusta.visto che le gomme erano sempre quelle, ma che il lavoro fatto alla forcella e il fatto di aver allungato la catena, avevano dato i loro frutti
secondo turno: saltato per pioggia
terzo turno: al quarto giro, faccio un mega stoppies per nn tamponare un kawasaki, alla frenata successiva, la leva del freno diventa molle, poi ancora pi? molle, decido di tirare dritto ai box per controllare. in corsia box, leva completamente a vuoto
cambio totale olio freni e spurgo impianto
entro per le qualifica, stampo il mio best. 1.17.5. merito della SC1 usata montata, mai visto tanto grip in vita mia, anche se poi sar? smentito. ma si svita il dado del perno che tiene la leva frizione, me ne accorgo ed esco.
parto 12esimo nei piloti.
la moto va da ***, io sono in palle, sto 200/60 SC2 ? na favola, faccio il mio best in 1.16.348 e poi il motore ha deciso che era ora di mandarmi a quel paese. ho preso la bandiera nera con disco arancio e sono uscito all'ultima curva dell'ultimo giro
Che sfiga per l'ultimo giro
In compenso la pioggia ci ha graziati
Riepilogo della giornata, prima di tutto complimenti a gully ed al suo staff, inizio al martino con metzeler comp k, gomme orrende non scendo sotto al 22, esco le butto e monto aver, inizia a piovere, quando smette a pista ancora vagata entro a fatte qualche giro e riesco a fare un 24 quando le traiettorie iniziavano ad asciugarsi, da dire che ? la terza volta in assoluto con quella moto e con un 1000, ultimo turno del mattino entro e riesco a fare un 18"3. Vengo assegnato al gruppo piloti.
Pomeriggio qualifiche, faccio giusto 3 giri, il migliore ? un 18"4, parto ventesimo.
Gara, non sento quando chiamano per l'allineamento arrivo che stanno partendo e mi infilo attorno alla ventottesima posizione, qualche sorpasso qualcuno case arrivo dodicesimo dei piloti!!
Per essere la prima volta che provavo una giornata del genere sono molto soddisfatto.
Comment