Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un po di incompetenza a vallelunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io nei veloci mi sentirei di intralcio....
    non ti preoccupare che la scorsa volta nei veloci c'era chi girava in 2:15 e non ? stato spostato

Comment

• Font Size
      Quindi a confermare la grande organizzazione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        non ti preoccupare che la scorsa volta nei veloci c'era chi girava in 2:15 e non ? stato spostato
        Dai, non ? vero, alla fine una ventina di persone le hanno spostate ...alla prossima volta che gireranno.
        Il problema sta a monte, quando si dichiarano i tempi, noi romani siamo tutti piloti a parole .
        Rispondendo all autore del post, ? giusto che tu debba girare nel turno sopra il 57, la prossima volta che andrai se girerai pi? forte sarai automaticamente spostato nel gruppo adeguato.
        Io stesso ho riaperto la stagione a vallelunga, al momento di.dichiarare il tempo non sapevo cosa scrivere perch? l anno prima giravo con il mille mentre quest anno con il 600 ......alla fine ho dichiarato, per avere margine, un tempo allineato alla differenza di cilindrata e bene o male ci ho preso

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Dai, non ? vero, alla fine una ventina di persone le hanno spostate ...alla prossima volta che gireranno.
          Il problema sta a monte, quando si dichiarano i tempi, noi romani siamo tutti piloti a parole .
          Rispondendo all autore del post, ? giusto che tu debba girare nel turno sopra il 57, la prossima volta che andrai se girerai pi? forte sarai automaticamente spostato nel gruppo adeguato.
          Io stesso ho riaperto la stagione a vallelunga, al momento di.dichiarare il tempo non sapevo cosa scrivere perch? l anno prima giravo con il mille mentre quest anno con il 600 ......alla fine ho dichiarato, per avere margine, un tempo allineato alla differenza di cilindrata e bene o male ci ho preso
          ti assicuro che c'era gente ferma e che non ? stata fatta uscire perch? era l'ultimo turno della giornata....

Comment

• Font Size
            Dovevi battere i pugni sul tavolo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Dovevi battere i pugni sul tavolo!!
              vediamo luned? come va ed in caso non ci girer? pi?

Comment

• Font Size
                Per? vai l? e diglielo in faccia a volte bella alta! Ai responsabili !! s? cat?ff !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Per? vai l? e diglielo in faccia a volte bella alta! Ai responsabili !! s? cat?ff !!!
                  Gia' fatto svariate volte.
                  Vallelunga campa sugli amatori lenti che entrano col pieno ed escono solo per far benzina.
                  Poco gliene frega se perdono 10 persone.
                  La riprova e' il fatto che fanno turni da due ore che sono del tutto inutili per chi vuole fare regolazioni alla moto....

Comment

• Font Size
                    Ma dai! Caxxo fanno? L'endurance dei fermoni?!?! lol

Comment

X
                    Working...
                    X