Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ora di finirla!!! Assicurazione pioggia compresa nel prezzo e senza maggiorazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    pero facendo come dice k3k5 vedi che i prezzi si abbassamo!!!!!!!!!
    ti assicuro che non si riuscirebbe a fare nulla
    ? pura utopia

in questi ultimi anni si stanno gi? abbassando i costi delle piste perch? ormai sono vuote.
    un circuito ha dei costi imbarazzanti e meno di tanto non si pu? scendere

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      e che interessi avrei io?

io non ho detto che godo quando piove ma non reputo che sia colpa dell'organizzazione.

caso mai le cose da cambiare sarebbero altre.
      Io non voglio certo criminalizzare organizzatori o circuiti, ma quello che ? chiaro ? che si deve fare qualcosa pensare valere i nostri interessi/finirla di farci fottere i soldi da prezzi esagerati e condizioni contrattuali assurde! In ogni settore c'? una regolamentazione, qui ognuno si inventa prezzi, clausole e.clausolette come caxxo gli pare!!! ? ora di finirla!!!! Fare poi esempi che non ci azzecccano nulla come hai fatto tu e altri ? ridicolo e palesa solo un interesse a forviare il discorso dal vero contenuto e finalit?. Quindi o parlate in modo consono allo scopo del.thread oppure evitate post assurdi a favore delle attuali condizioni assurde e non eque !

Comment

• Font Size
        ti assicuro che non si riuscirebbe a fare nulla
        ? pura utopia

in questi ultimi anni si stanno gi? abbassando i costi delle piste perch? ormai sono vuote.
        un circuito ha dei costi imbarazzanti e meno di tanto non si pu? scendere
        A parte pochissimi casi per il resto sono tutti aumentati. Poi vedo che sei pratico di costi di un circuito .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          A parte pochissimi casi per il resto sono tutti aumentati. Poi vedo che sei pratico di costi di un circuito .....
          veramente sono tutti diminuiti o rimasti costanti da almeno 4 anni....
          quali sono i circuiti che hanno aumentato i prezzi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by N4Bb0 View Post
            Io ho le rain, giro sull'acqua da tempo, mi alleno sull'acqua per le gare, ma se mi annullano del tutto la giornata e mi rimborsano il 50% nonostante io ero ben pronto per girare sul bagnato che devo dire?? Mandare avanti gli avvocati??
            Questo semmai ? il vero problema: oramai in italia si annullano giornate senza aprire la pista anche in condizioni di pioggia che permetterebbero di girare tranquillamente.
            Diciamo sempre che un tempo le cose andavano meglio ma per quel che ne so io 15 anni fa se pioveva o mettevi le rain o stavi a guardare dai box e di assicurazioni o recuperi per pioggia non parlava nessuno.
            Sotto questo aspetto i nostri vicini francesi hanno molto da insegnarci: tutte le volte che ho beccato acqua in francia noi fessi italiani stavamo ai box a farci le seghe mentre la maggioranza dei francesi era in pista a girare sotto la pioggia.

Comment

• Font Size
              Io non voglio certo criminalizzare organizzatori o circuiti, ma quello che ? chiaro ? che si deve fare qualcosa pensare valere i nostri interessi/finirla di farci fottere i soldi da prezzi esagerati e condizioni contrattuali assurde! In ogni settore c'? una regolamentazione, qui ognuno si inventa prezzi, clausole e.clausolette come caxxo gli pare!!! ? ora di finirla!!!! Fare poi esempi che non ci azzecccano nulla come hai fatto tu e altri ? ridicolo e palesa solo un interesse a forviare il discorso dal vero contenuto e finalit?. Quindi o parlate in modo consono allo scopo del.thread oppure evitate post assurdi a favore delle attuali condizioni assurde e non eque !
              io pi? che la pioggia, mi incazzerei quando annullano le giornate il giorno prima perch? non hanno iscritti.
              vallelunga sono un paio di anni che fa cosi.

ancora non capisco quali siano le condizioni contrattuali assurde....

Comment

• Font Size
                Quindi o parlate in modo consono allo scopo del.thread oppure evitate post assurdi a favore delle attuali condizioni assurde e non eque !
                quindi pu? scrivere solo chi la pensa come te? democratico direi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  quindi pu? scrivere solo chi la pensa come te? democratico direi
                  Qui ci stiamo organizzando x migliorare i prezzi e clausole assurde che ci impongono, i difensori di tali prezzi-clausole-organizzatori-amici sono pregati di astenersi poich? off topic/nocivi al corretto svolgimento/proseguo del thread

Comment

• Font Size
                    io pi? che la pioggia, mi incazzerei quando annullano le giornate il giorno prima perch? non hanno iscritti.
                    vallelunga sono un paio di anni che fa cosi.

ancora non capisco quali siano le condizioni contrattuali assurde....
                    Vedi? Quella ? una delle varie. Loro scrivono sul loro sito che le date possono essere spostate a loro piacimento e noi lo prendiamo in quel posto. Clausola assurda, quando compri una giornata compri un contratto e quella clausola assurda non pu? esserci ma deve esserci un EQUO indennizzo, oltre al recupero della giornata quando noi vogliamo o a scelta la restituzione.dei soldi della giornata oltre all'indennizzo

Comment

• Font Size
                      Vedi? Quella ? una delle varie. Loro scrivono sul loro sito che le date possono essere spostate a loro piacimento e noi lo prendiamo in quel posto. Clausola assurda, quando compri una giornata compri un contratto e quella clausola assurda non pu? esserci ma deve esserci un EQUO indennizzo, oltre al recupero della giornata quando noi vogliamo o a scelta la restituzione.dei soldi della giornata oltre all'indennizzo
                      S?, ma stai mischiando mele con pere: cacchio c'entra questa con la pioggia? Sii specifico e preciso e vedrai che la tua causa sar? perorata da tutti, in amicizia ti dico che cos? sembri un invasato:

Comment

• Font Size
                        si potrebbe anche stare zitti se non fosse che le proposte che fai vanno contro gli interessi del motociclista, con ovvi innalzamenti di prezzo e prendendo come esempio proprio misano che usa il sistema pi? assurdo che si sia mai visto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          S?, ma stai mischiando mele con pere: cacchio c'entra questa con la pioggia? Sii specifico e preciso e vedrai che la tua causa sar? perorata da tutti, in amicizia ti dico che cos? sembri un invasato:
                          A me non lo sembra... mi ha proprio convinto! Mi ricorda un certo insetto che bazzica da poco nella politica italiana!

Comment

• Font Size
                            scusa una cosa....
                            loro sono i venditori e tu l'acquirente.
                            loro mettono in vendita una cosa e tu sei libero di comprarla o meno....
                            se ti sta bene ? cosi altrimenti puoi cambiare circuito tranquillamente....
                            nessuno ti costringe a girare in pista
                            mi sembra una crociata contro i mulini a vento la tua.

Comment

• Font Size
                              non andiamo piu a mangiare la pizza,,,,,,xche' costa un euro al ristoratore,e a noi la mettono dieci,,,,,,,,,,,,,,,,listaaaaaaaaa,,,,....dai smettiamola di fare guerre assurde....che poi la maggior parte spende 400 euro di gomme ,x girare da semplice amatore,o non spende 50 euro di paraschiena ,con la convinzione di non cadere mai.................pero' ognuno ? libero di portare avanti le proprie idee,e sopprattutto,lasciare parlare chi non la pensa come lui...................

Comment

• Font Size
                                scusa una cosa....
                                loro sono i venditori e tu l'acquirente.
                                loro mettono in vendita una cosa e tu sei libero di comprarla o meno....
                                se ti sta bene ? cosi altrimenti puoi cambiare circuito tranquillamente....
                                nessuno ti costringe a girare in pista
                                mi sembra una crociata contro i mulini a vento la tua.
                                esatto: mica ce l'ha detto il dottore di andare in moto.
                                Se non ti stanno bene le cose sei liberissimo di non dare i tuoi soldi e di non andare in pista o di andarci in altre piste o all'estero.

Comment

X
                                Working...
                                X