Originally posted by giocalde
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile FRANCIACORTA
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Originally posted by ilcex View Post
ma figurati gabry.forse siete stati gli unici a nn dare fastidio. altri invece facevano traiettorie fantasiose. il circuito dovrebbe dotarsi di trasponder da dare ai partecipanti per certificare il proprio tempo
fanno turni in base ai tempi e non danno il transponder?????
Comment
-
Preso i turni C perche prima pistata dell'anno, moto con troppe cose nuove da provare e sospensioni nuove da provare, quindi non volevo dare fastidio a nessuno...mai piu! impossibile fare un giro pulito, alcune manovre assurde (in un turno infatti ho visto i commissari con una bandiera nera che aspettavano qualcuno) e tempi che non sono arrivati (1.24 il miglior giro)...per? ? la prima della stagione, va bene cosi e ci rifaremo...
Comment
-
Originally posted by massimou View Postfanno turni in base ai tempi e non danno il transponder?????
questa ? la divisione. ma il circuito nn ti da un trasponder per verificare. quindi sta alla buona fede di chi prenota. per? il motociclista ? molto orgoglioso,quindi anche se gira in 1.30 prende cmq il turno b.
col risultato che la differenza tra chi gira in 20 e chi in 30,? palese e a volte pericolosa perch? se su 7 curve fai 7 volte delle traiettorie completamente sbagliate e prima di inserire ti volti indietro per controllare,hai completamente sbagliato modo di entrare in lista.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postpraticamente tu sai che i turni B sono per chi gira da 1.26 in gi?. turni C da 1.26 in su.
questa ? la divisione. ma il circuito nn ti da un trasponder per verificare. quindi sta alla buona fede di chi prenota. per? il motociclista ? molto orgoglioso,quindi anche se gira in 1.30 prende cmq il turno b.
col risultato che la differenza tra chi gira in 20 e chi in 30,? palese e a volte pericolosa perch? se su 7 curve fai 7 volte delle traiettorie completamente sbagliate e prima di inserire ti volti indietro per controllare,hai completamente sbagliato modo di entrare in lista.
Stiamo freschi.....
Devono fare come fanno PromoRacing e non solo, Trasnponder e se quel giorno non sei in grado di stare in quel gruppo ti cambiano
Ho sempre dato priorit? al "Non Dare Fastidio" agli altri.....
Purtroppo non tutti la pensano cosi
Comment
-
molti nn la pensano cos?.
nel turno b delle 16.40 girando relativamente piano,ho fatto almeno 20 sorpassi. su 9 giri fatti,cronometrati, solo 2 puliti. e gente che andava piano ce n'era abbastanza.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postmolti nn la pensano cos?.
nel turno b delle 16.40 girando relativamente piano,ho fatto almeno 20 sorpassi. su 9 giri fatti,cronometrati, solo 2 puliti. e gente che andava piano ce n'era abbastanza.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postio domani scrivo al circuito.
devono fare qualcosa per la divisione dei turni.
non ? possibile trovare nei turni B gente che passeggia.
io ho fatto 16.40 e 17.20
nel turno delle 16.40, ho girato male ma ho cmq fatto un botto di sorpassi. di giri buoni ne avr? 3 o 4
nel turno delle 17.20, c'era meno gente. per? ad un certo punto arrivo al tornantino e mi ritrovo un gruppo di 8 moto
ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare
Comment
-
Originally posted by ilcex View Posttuta m tech nera. nessuna scritta se nn quella della m tech. casco hjc seventy one.cbr con codone bianco.
Comment
-
Originally posted by ALE YAMY R1 View Postciao ragazzo,ma figurati,per cos? poco!!!!!
? stato un piacere dare un volto alle persone con cui ti scrivi o si scambiano opinioni...
Oggi giornata un p? andata storta....
primo turno tutto quasi a posto tranne due regolazioni alle forcelle,e sto cambio elettronico,che rompe il azzo!!!
secondo turno,giretto insieme a pinzo,divertito,ma ormai la sc3 mi chiede piet? e scivola che ? un piacere.....
cambio gomma per il terzo,sc2 usata..
terzo,turno,entro giro di lancio e la moto incomincia a tagliarmi corrente come se il cambio fosse impazzito(fanculo)vado in pit line controllo metto tolgo marce e va ,rientrotiro la marcia e di nuovo lo stesso problema.....cambio elettronico a puttane....
turno finito!!!!!che nervoso!!!!!
Domani moto sotto torchio per capire il dilemma....
ho conosciuto anche gabri ciao.
Ciao pinzo,alla prossima pistata,magari misano
Per Misano non prometto nulla, prima devo allenarmi bene qui vicino, sono quasi certo che almeno 1.20 lo posso fare
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postciao pinzo......ma che nome avatar e"?gia" solo il nomignolo ti fa perdere secondi...hi hi....scherzo eh!!!ascolta non voglio fare il maestrino a nessuno ma x quanto riguarda la gomma che non strappa e" dovuto al fatto che sei un po" altino con i tempi,magari le regolazione delle sospensioni non tenerle come riferimento assoluto ora,cerca di girare e scendere un pochino con i tempi e poi metti mano a forche e mono x ottimizzare l assetto....in 24 e" una cosa in 16-17 e" un altra!!!puo" essere che con tempi diversi laceri il postriore......in bocca al lupo x le prox pistate e basta pensieri negativi...fanno male.....ciao...
perch? io sono sempre io, la moto ? sempre lei tranne che per lo scarico, le sospensioni non le ho toccate....boh...
Comment
X
Comment