Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile FRANCIACORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    io c'ero!!!!!
    turni 9,00 e 9,40
    hornet verde nera
    Ciao gio, nn ce l'hai pi? il ktm? Ti sei comprato la hornet? Ma che moto ??😅

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post

ma figurati gabry.forse siete stati gli unici a nn dare fastidio. altri invece facevano traiettorie fantasiose. il circuito dovrebbe dotarsi di trasponder da dare ai partecipanti per certificare il proprio tempo

fanno turni in base ai tempi e non danno il transponder?????

Comment

• Font Size
        Preso i turni C perche prima pistata dell'anno, moto con troppe cose nuove da provare e sospensioni nuove da provare, quindi non volevo dare fastidio a nessuno...mai piu! impossibile fare un giro pulito, alcune manovre assurde (in un turno infatti ho visto i commissari con una bandiera nera che aspettavano qualcuno) e tempi che non sono arrivati (1.24 il miglior giro)...per? ? la prima della stagione, va bene cosi e ci rifaremo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by massimou View Post
          fanno turni in base ai tempi e non danno il transponder?????
          praticamente tu sai che i turni B sono per chi gira da 1.26 in gi?. turni C da 1.26 in su.

questa ? la divisione. ma il circuito nn ti da un trasponder per verificare. quindi sta alla buona fede di chi prenota. per? il motociclista ? molto orgoglioso,quindi anche se gira in 1.30 prende cmq il turno b.

col risultato che la differenza tra chi gira in 20 e chi in 30,? palese e a volte pericolosa perch? se su 7 curve fai 7 volte delle traiettorie completamente sbagliate e prima di inserire ti volti indietro per controllare,hai completamente sbagliato modo di entrare in lista.

Comment

• Font Size
            praticamente tu sai che i turni B sono per chi gira da 1.26 in gi?. turni C da 1.26 in su.

questa ? la divisione. ma il circuito nn ti da un trasponder per verificare. quindi sta alla buona fede di chi prenota. per? il motociclista ? molto orgoglioso,quindi anche se gira in 1.30 prende cmq il turno b.

col risultato che la differenza tra chi gira in 20 e chi in 30,? palese e a volte pericolosa perch? se su 7 curve fai 7 volte delle traiettorie completamente sbagliate e prima di inserire ti volti indietro per controllare,hai completamente sbagliato modo di entrare in lista.

Stiamo freschi.....
            Devono fare come fanno PromoRacing e non solo, Trasnponder e se quel giorno non sei in grado di stare in quel gruppo ti cambiano

Ho sempre dato priorit? al "Non Dare Fastidio" agli altri.....
            Purtroppo non tutti la pensano cosi

Comment

• Font Size
              molti nn la pensano cos?.

nel turno b delle 16.40 girando relativamente piano,ho fatto almeno 20 sorpassi. su 9 giri fatti,cronometrati, solo 2 puliti. e gente che andava piano ce n'era abbastanza.

Comment

• Font Size
                molti nn la pensano cos?.

nel turno b delle 16.40 girando relativamente piano,ho fatto almeno 20 sorpassi. su 9 giri fatti,cronometrati, solo 2 puliti. e gente che andava piano ce n'era abbastanza.
                Per questo l' organizzatore dovrebbe dotarsi di Transponder

Comment

• Font Size
                  io domani scrivo al circuito.

devono fare qualcosa per la divisione dei turni.

non ? possibile trovare nei turni B gente che passeggia.

io ho fatto 16.40 e 17.20

nel turno delle 16.40, ho girato male ma ho cmq fatto un botto di sorpassi. di giri buoni ne avr? 3 o 4

nel turno delle 17.20, c'era meno gente. per? ad un certo punto arrivo al tornantino e mi ritrovo un gruppo di 8 moto

ho visto cose che voi umani nn potete nemmeno immaginare
                  Eri nel C delle 17.20? giravo anche io li...

Comment

• Font Size
                    si. cbr1000 con scarico arata lungo

Comment

• Font Size
                      si. cbr1000 con scarico arata lungo
                      hai per caso la tuta con una scritta corta sulla gobba in colore argento se non sbaglio?

Comment

• Font Size
                        tuta m tech nera. nessuna scritta se nn quella della m tech. casco hjc seventy one.cbr con codone bianco.

Comment

• Font Size
                          tuta m tech nera. nessuna scritta se nn quella della m tech. casco hjc seventy one.cbr con codone bianco.
                          allora era un altro il cbr che avevo in mente eheh...io avevo gsx-r 600 k7 nero, bianco e rosso..tuta grigia e bianca e casco bianco con disegno nero..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            PINZO ,ma il tuo amico ? quello che girava nei turni A con la strett arancione da pista?
                            si ? lui, ziocanta come andava!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                              ciao ragazzo,ma figurati,per cos? poco!!!!!
                              ? stato un piacere dare un volto alle persone con cui ti scrivi o si scambiano opinioni...
                              Oggi giornata un p? andata storta....
                              primo turno tutto quasi a posto tranne due regolazioni alle forcelle,e sto cambio elettronico,che rompe il azzo!!!
                              secondo turno,giretto insieme a pinzo,divertito,ma ormai la sc3 mi chiede piet? e scivola che ? un piacere.....
                              cambio gomma per il terzo,sc2 usata..
                              terzo,turno,entro giro di lancio e la moto incomincia a tagliarmi corrente come se il cambio fosse impazzito(fanculo)vado in pit line controllo metto tolgo marce e va ,rientrotiro la marcia e di nuovo lo stesso problema.....cambio elettronico a puttane....
                              turno finito!!!!!che nervoso!!!!!
                              Domani moto sotto torchio per capire il dilemma....
                              ho conosciuto anche gabri ciao.
                              Ciao pinzo,alla prossima pistata,magari misano
                              azz che sfiga col cambio
                              Per Misano non prometto nulla, prima devo allenarmi bene qui vicino, sono quasi certo che almeno 1.20 lo posso fare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beppe kappa View Post
                                ciao pinzo......ma che nome avatar e"?gia" solo il nomignolo ti fa perdere secondi...hi hi....scherzo eh!!!ascolta non voglio fare il maestrino a nessuno ma x quanto riguarda la gomma che non strappa e" dovuto al fatto che sei un po" altino con i tempi,magari le regolazione delle sospensioni non tenerle come riferimento assoluto ora,cerca di girare e scendere un pochino con i tempi e poi metti mano a forche e mono x ottimizzare l assetto....in 24 e" una cosa in 16-17 e" un altra!!!puo" essere che con tempi diversi laceri il postriore......in bocca al lupo x le prox pistate e basta pensieri negativi...fanno male.....ciao...
                                allora ? SMDL che strappa le gomme?
                                perch? io sono sempre io, la moto ? sempre lei tranne che per lo scarico, le sospensioni non le ho toccate....boh...

Comment

X
                                Working...
                                X