Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 aprile FRANCIACORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea23 View Post
    Scusa ma il turno delle 10:40 ? quello che faccio io ed e il B se non sbaglio.
    Quando arrivi in autodromo almeno mezz'ora prima sale negli uffici sopra i box con biglietti stampati da internet e carta d'identit?, ti rilasciano bracciale e sei libero.
    Io tolgo solo gli specchietti la targa la lascio.
    scusa volevo dire:

Ore 10.20 (cat. C)
    Ore 11.00 (cat. B)

Ore 14.00 (cat. B)

ma se mi danno il bracciale come sanno poi che devo entrare agli orari prestabiliti? E' elettronico il bracciale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      scusa volevo dire:

Ore 10.20 (cat. C)
      Ore 11.00 (cat. B)

Ore 14.00 (cat. B)

ma se mi danno il bracciale come sanno poi che devo entrare agli orari prestabiliti? E' elettronico il bracciale?

Due anni fa ti davano dei foglietti colorati con scritto l'orario oltre al bracciale ma spero si siano evoluti

Comment

• Font Size
        bon ragazi, la moto ? a posto, catena ingrassata, gomme sostituite, ho fatto la prova rimozione targa e specchi, tutto ok...

A domani

Comment

• Font Size
          a domani gente. io andr? a caccia di turni per il paddock.

Comment

• Font Size
            dimenticavo.

cbr1000 bianco, con cupolino rosso e un p? di blu sulla carena.

casco hcj versione finocchio rpha 10 seventy one

Comment

• Font Size
              mi raccomando gente, non inkazzatevi se non vi riconosco, sono molto sbadato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                mi raccomando gente, non inkazzatevi se non vi riconosco, sono molto sbadato...
                anch'io ho la memoria pari a zero

comunque saremo la per le 10 circa

Comment

• Font Size
                  bon ragazi, la moto ? a posto, catena ingrassata, gomme sostituite, ho fatto la prova rimozione targa e specchi, tutto ok...

A domani
                  bon a domani prendiamo i tempi in quanto smonti specchietti e targa,dopo le prove di oggi,mi aspetto un best lap.........

Faccio che andare a dormire adesso,cosi,domani arriva prima

Comment

• Font Size
                    chi arriva prima,lascia 20? al bar che cos? gli atri che arrivano dopo fanno colazione

Comment

• Font Size
                      io arrivo tardissimo

Comment

• Font Size
                        raga se stavo a casa era meglio...meno male che c'era AleR1, poi ho conoscito Guido, Andrea, ecc...

Per?...

...la pista non mi ? piaciuta come conformazione, molto meglio SMDL...

...io sono troppo "fuori" in tutto... allenamento zero, fiato zero, braccia dolorante e spalla mezza fuori uso per via di una strappo muscolare che mi tormenta da un mese...

...non devo entrare in pista con pensieri "negativi" tipo: e se cado? e se rovino la moto? e se mi faccio male? e la famiglia....?

E VAFFACUORE Pinzo

Non mi nascondo, non sono pi? quello di tanti anni fa; la lontananza dai circuiti mi ha fatto malissimo, sono davvero un rivetto, vedovo molti entrare in curva con velocit? doppia della mia, cos? che loro grattavano via i secondi ed io li raccoglievo, portando a casa un misero 1.24 !

Note positive...

La moto si ? comportata benissimo, le gomme non strappano pi? come l'ultima volta, questo grazie alla diversa erogazione del pompone, dovuta al kit completo FM Projects che ha riempito i vuoti, rendendo l'accelerazione corposa e ben gestibile, peccato non avere l'antiwheeling, mi facevo mezzo rettilineo in monoruota senza volerlo!!!

Ringrazio ALEX per avermi ospitato nel suo gazebo, in compagnia di sua moglie; abbiamo chiaccherato un po' di tutto, il ragazzo ? una bella manetta, vi ho avvisati ? lui che mi ? stato pazientemente dietro per prendermi i tempi col suo gps: grazie ragazzuoli, siete una bella famiglia!

In conclusione, l'unico modo di migliorarmi ? continuare a girare, girare e girare ancora, allenarmi di pi? alla resistenza fisica, e cosa forse pi? importante di tutte : scacciare i pensieri negativi...chiss?, magari se avessi avuto almeno un set di carene grezze anzich? quelle originali avrei avuto meno pensieri di rovinare la moto...

E scusate se non ho visto/conosciuto tutti quelli che avrei voluto, attendo comunque i vostri commenti sulla giornata!
                        Last edited by Pinzo™; 25-04-13, 14:26.

Comment

• Font Size
                          Ma anche te usi le carene originali
                          Con quello che pesano

tra parte gli scherzi, con i pensieri negativi e' dura
                          Ti capisco

Comment

• Font Size
                            raga se stavo a casa era meglio...meno male che c'era AleR1, poi ho conoscito Guido, Andrea, ecc...

Per?...

...la pista non mi ? piaciuta come conformazione, molto meglio SMDL...

...io sono troppo "fuori" in tutto... allenamento zero, fiato zero, braccia dolorante e spalla mezza fuori uso per via di una strappo muscolare che mi tormenta da un mese...

...non devo entrare in pista con pensieri "negativi" tipo: e se cado? e se rovino la moto? e se mi faccio male? e la famiglia....?

E VAFFACUORE Pinzo

Non mi nascondo, non sono pi? quello di tanti anni fa; la lontananza dai circuiti mi ha fatto malissimo, sono davvero un rivetto, vedovo molti entrare in curva con velocit? doppia della mia, cos? che loro grattavano via i secondi ed io li raccoglievo, portando a casa un misero 1.24 !

Note positive...

La moto si ? comportata benissimo, le gomme non strappano pi? come l'ultima volta, questo grazie alla diversa erogazione del pompone, dovuta al kit completo FM Projects che ha riempito i vuoti, rendendo l'accelerazione corposa e ben gestibile, peccato non avere l'antiwheeling, mi facevo mezzo rettilineo in monoruota senza volerlo!!!

Ringrazio ALEX per avermi ospitato nel suo gazebo, in compagnia di sua moglie; abbiamo chiaccherato un po' di tutto, il ragazzo ? una bella manetta, vi ho avvisati ? lui che mi ? stato pazientemente dietro per prendermi i tempi col suo gps: grazie ragazzuoli, siete una bella famiglia!

In conclusione, l'unico modo di migliorarmi ? continuare a girare, girare e girare ancora, allenarmi di pi? alla resistenza fisica, e cosa forse pi? importante di tutte : scacciare i pensieri negativi...chiss?, magari se avessi avuto almeno un set di carene grezze anzich? quelle originali avrei avuto meno pensieri di rovinare la moto...

E scusate se non ho visto/conosciuto tutti quelli che avrei voluto, attendo comunque i vostri commenti sulla giornata!
                            Idem fuori allenamento con una moglie e una figlia in pi? rispetto a tre anni fa anche io moto con carene originali.Conclusione da 1:22,8 fatto tre anni fa con gsx r sono passato a 1:27:00 che schifo ci sono turni rimasto male!Per fortuna ho conosciuto qualcuno del forum

Comment

• Font Size
                              ...e se penso che Rudy (RG RACING) ha girato con una bella Street Triple ed ha fatto 1.19 con un disco freno anteriore leggermente deformato!!!!!

Comment

• Font Size
                                scusate se nn ho cercato nessuno per salutare, ma sono arrivato tardi causa traffico assurdo.

ho visto gabry nel turno delle 16.40

poi ho visto solo traffico e traffico

ed ho fatto l'errore di nn cambiare il posteriore, pensavo ne avesse ancora, invece no. rifatto 19 anche oggi

Comment

X
                                Working...
                                X