gi?. staccatona con posteriore bloccato. poi si piantano e a moto dritta riaprono tutto, facendo anche la penna.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile FRANCIACORTA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postio ho prenotato 3 turni, sono arrugginito, di pi? non me la sentivo, andr? come un bradipo
Ore 10.20 (cat. C)
Ore 11.00 (cat. B)
Ore 14.00 (cat. B)
Mi riconoscerete dal nickname PINZO? sulla tuta, e dal fatto che sar? l'unico (immagino) con Panigale + cerchi carbonio + scarico FM Projects
Ci siamo io e polsogrippato alle 14.00 15.40 17.00
Io kawa nera verde numero 34 e ho scritto luigi dietro la tuta
Originally posted by pesie View Postse domani ci saranno ancora posti,probabilmente vengo anch'io e un mio amico.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostAzz... Vengo a sfrisarti i cerchi col cacciavite allora, giusto per placare la mia invidia :gaen:
Ci siamo io e polsogrippato alle 14.00 15.40 17.00
Io kawa nera verde numero 34 e ho scritto luigi dietro la tuta
Te invece se senti un calo di motore sono io che mi sono arpionato, che devo scendere sotto il fottutissimo 20
Comment
-
oh raga, mi avete fatto preoccupare
non s? in quanto girer? ma se mi dite che nel turno B entrano i lenti ed i veloci....mmmm.....
Ho visto alcuni video ieri sera, ma non ho capito bene dove si stacca nel rettilineo del traguardo Che velocit? si raggiunge con le 1000 prima della staccatona?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postoh raga, mi avete fatto preoccupare
non s? in quanto girer? ma se mi dite che nel turno B entrano i lenti ed i veloci....mmmm.....
Ho visto alcuni video ieri sera, ma non ho capito bene dove si stacca nel rettilineo del traguardo Che velocit? si raggiunge con le 1000 prima della staccatona?
Con la mia arrivavo a vedere i 250 di tachimetro(ma ruba saranno stati i 235 effettivi)
Comment
-
Originally posted by andrea23 View PostIo personalmente che non sono propio un manico (giravo con ilgsx r 750 in 23) staccavo ai 150 mt o appena appena dopo.
Con la mia arrivavo a vedere i 250 di tachimetro(ma ruba saranno stati i 235 effettivi)
Ma i cartelli sono a destra?
Comment
-
Originally posted by andrea23 View PostIo personalmente che non sono propio un manico (giravo con ilgsx r 750 in 23) staccavo ai 150 mt o appena appena dopo.
Comment
X
Comment