Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho prenotato 3 turni, sono arrugginito, di pi? non me la sentivo, andr? come un bradipo
Ore 10.20 (cat. C) Ore 11.00 (cat. B) Ore 14.00 (cat. B)
Mi riconoscerete dal nickname PINZO? sulla tuta, e dal fatto che sar? l'unico (immagino) con Panigale + cerchi carbonio + scarico FM Projects
Arrugginito....non diremo a me che la pista non la vedo pi? dal lontano ottobre 2010 poco prima di vendere ilsuzuky!!
Tanto si fa presto a reingranare no
Arrugginito....non diremo a me che la pista non la vedo pi? dal lontano ottobre 2010 poco prima di vendere ilsuzuky!!
Tanto si fa presto a reingranare no
ahahahah Andrea, quando dico arrugginito intendo che non vado in pista da circa 18 anni...l'anno scorso a settembre ho fatto mezza giornata a SMDL, non ti dico come ne sono uscito, ero a pezzi, non ho pi? il fisico
Questa volta solo 3 turni tranquilli, non conosco la pista...
ciao ragazzo io sono indeciso ,se venire gioved?,o venerdi farmi la mezza non so neanche per sto tempo di merda!!!!!!
ah eccoti gi? qui
grazie per il "ragazzo"....magari lo fossi ancora...
come ti dicevo dill?, per questo w.e. danno ancora pioggia, cos? ho deciso per giovedi, solo 3 turni perch? non sono fisicamente pronto a fare di pi?...
grazie per il "ragazzo"....magari lo fossi ancora...
come ti dicevo dill?, per questo w.e. danno ancora pioggia, cos? ho deciso per giovedi, solo 3 turni perch? non sono fisicamente pronto a fare di pi?...
okj aggiudicato vengo venerdi,turno 11 e si gira insieme,turno 14 e 15.40 ci sonoooooooooooooooooooo!!!!!
Comment