Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho prenotato 3 turni, sono arrugginito, di pi? non me la sentivo, andr? come un bradipo
Ore 10.20 (cat. C) Ore 11.00 (cat. B) Ore 14.00 (cat. B)
Mi riconoscerete dal nickname PINZO? sulla tuta, e dal fatto che sar? l'unico (immagino) con Panigale + cerchi carbonio + scarico FM Projects
Azz... Vengo a sfrisarti i cerchi col cacciavite allora, giusto per placare la mia invidia :gaen:
Ci siamo io e polsogrippato alle 14.00 15.40 17.00
Io kawa nera verde numero 34 e ho scritto luigi dietro la tuta
Azz... Vengo a sfrisarti i cerchi col cacciavite allora, giusto per placare la mia invidia :gaen:
Ci siamo io e polsogrippato alle 14.00 15.40 17.00
Io kawa nera verde numero 34 e ho scritto luigi dietro la tuta
Te invece se senti un calo di motore sono io che mi sono arpionato, che devo scendere sotto il fottutissimo 20
Sarei contento se riuscissi a girare anch io sotto al 20. Sono in rodaggio ,sia io che il motore
non s? in quanto girer? ma se mi dite che nel turno B entrano i lenti ed i veloci....mmmm.....
Ho visto alcuni video ieri sera, ma non ho capito bene dove si stacca nel rettilineo del traguardo Che velocit? si raggiunge con le 1000 prima della staccatona?
non s? in quanto girer? ma se mi dite che nel turno B entrano i lenti ed i veloci....mmmm.....
Ho visto alcuni video ieri sera, ma non ho capito bene dove si stacca nel rettilineo del traguardo Che velocit? si raggiunge con le 1000 prima della staccatona?
Io personalmente che non sono propio un manico (giravo con ilgsx r 750 in 23) staccavo ai 150 mt o appena appena dopo.
Con la mia arrivavo a vedere i 250 di tachimetro(ma ruba saranno stati i 235 effettivi)
Io personalmente che non sono propio un manico (giravo con ilgsx r 750 in 23) staccavo ai 150 mt o appena appena dopo.
Con la mia arrivavo a vedere i 250 di tachimetro(ma ruba saranno stati i 235 effettivi)
ojk grazie, allora per precauzione staccher? 50 m prima
Cala cala,col 600 si fatica ad arrivare a 215 di gps.
Comment