Originally posted by pit19antonio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 aprile FRANCIACORTA
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postok, per il turno della 14,00 si gira insieme, maledetti andate pianooooo che io non conosco la pista.
In quanto bisogna girare per non sfigurare?
se sei fermo da molto, e nn conosci la pista, pensa solo a divertirti
Comment
-
Originally posted by gabry84 View Postraga qualcuno di voi sa se danno ancora la possibilit? di fare la tessera per la categoria A, per chi gira sotto il 20?
nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative
chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.
quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.
perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C
Comment
-
-
Originally posted by ilcex View Postno.
nei turni A solo i licenziati, credo per questioni assicurative
chi gira in 15 ma non ha la licenza, gira nei turni B.
quindi pu? ritrovarsi tranquillamente chi gira in 28.
perch? il tetto massimo dovrebbe essere quello. ma nei turni B io ho beccato anche chi girava in 35. perch? l'orgoglio prima di tutto, mica vorrai farli girare nei C
Comment
-
Originally posted by gabry84 View Postsono un po stupidi azz!! cos? facendo ? un po pericoloso per tutti! per veloci e lenti
il giorno in cui un missile che gira in 15, centrer? uno che gira in 30 perch? stacca 20 metri dopo la linea del traguardo, cambieranno le cose.
fino ad allora, tocca stare con gli occhi aperti e fare un p? di sorpassi
Comment
-
girare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
Comment
-
Originally posted by pesie View Postgirare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
io ci sono arrivato a 15 ma in qualifica con gente che va forte e pista quasi libera.
ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.
ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.
nn sto scherzando, visti sul serio l'anno scorso
Comment
-
Originally posted by pesie View Postgirare in 15 in mezzo agli altri vuol dire girare in 14 o anche 13 in qualifica oppure vuol dire che rischi dei sorpassi pericolosi.
Comment
-
dovrebbero fare come una volta licenziati,A,neofiti o sopra il 30 C,e poi i B,DIVIDENDO BENE O MALE LE CATEGORIE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI,COME FANNO AL MUGELLO,ANCHE SE LI LA PISTA E' PIU' LUNGA....
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postera un esempio pesie.
ho amici che hanno girato in 15 nelle mezze giornate. quando hanno beccato pista libera. normalmente fanno 16 alto 17.
ma la sostanza cambia poco, perch? se ti becchi quello che gira in 32, ma vuole fare il turno b perch? si crede veloce, ? un attimo trovarti uno che stacca sulla linea del traguardo.
nn sto scherzando, visti sul serio l'anno scorso
la media diciamo che ? 1.25-26. se giri in 20 fai solo dei gran sorpassi,se giri in 25-26 rischi di essere centrato da quelli che fanno la staccata "come se non ci fosse un domani" per poi inchiodarsi a centrocurva
Comment
X
Comment