Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 giugno al mugello

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by blackbass View Post
    L'errore di fondo per? ? del tuo amico ke si ? fatto mettere nel D.... Scusa maaaaa... Credeva di buttar giu 12 secondi facendosi tirare ? Nemmeno dovizioso con pedrosa



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Purtroppo l'errore l'ho fatto io. Quando ho prenotato.

    Visto che lo scorso anno giravamo sugli stessi tempi, pensavo che, come me, buttasse gi? subito 10 secondi con delle sospensioni decenti.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Niko89 View Post
      Buonasera gente!

      Butto gi? due righe sulla mia giornata del 17...


      Prima di tutto mi ha fatto molto piacere conoscere caniggia e rivedere altre facce gi? note!

      Mi dispiace anche non aver conosciuto tutti gli altri utenti presenti, sar? per la prossima!


      Come tutte le mie uscite e stato un susseguirsi di alti e bassi.

      Parto bene, eguagliando il mio best della rehm di maggio gi? al primo turno. Arrivando ad abbassarlo di un secondo abbondante l'ultimo turno prima della pausa pranzo, nonostante il posteriore sc2 aveva davvero pochissimo grip sull'asfalto rovente.

      Prima entrata del pomeriggio. Faccio soli due giri prima di arrendermi al caldo insopportabile e uscire. A met? pit lane il "danno". Sento che, a gas chiuso, la moto rallenta decisamente troppo e fatica a riprendere i giri. Il mio primo pensiero va al motore. Pensavo gi? di aver rotto qualcosa e aver chiuso la mia stagione.
      Arrivato davanti al portone del box mi giro a guardare la ruota posteriore e vedo la pinza fumante e il disco temprato. Si ? bloccata! Porcaputtana!!!
      Scolsolato porto la moto nel box con l'aiuto di un amico e del cavalletto posteriore.
      Aspetto che si raffreddi il tutto e provo a togliere pressione all'impianto per liberare la ruota.
      Una volta allentato il banjo della pinza, richiudo e la ruota torna libera. Per fortuna le pastiglie non si sono incollate.
      Ma la cosa pi? strana ? che l'impianto ha subito ripreso a funzionare perfettamente. Senza aver spurgato nulla....

      Il resto della giornata prosegue lottando con la scarsa aderenza e i tempi si alzano decisamente!
      Per fortuna l'ultimo turno, sfinito, mi ingarello con cesare (roscoe) e riesco a divertirmi senza guardare i tempi.

      La mia giornata tutto sommato ? andata bene. Me ne sono tornato a casa con un best abbassato di 1 secondo abbondante e la sana bagarre dell'ultimo turno mi ha tirato su il morale.

      Un ringraziamento speciale va a franco, che ? sempre disposto ad aiutarmi, anche se talvolta arrivo a rompere le scatole nei momenti meno opportuni!

      PS black, non puoi sempre evitare di girare quando ci sono! :gaen:
      Mizzega!!! Il freno posteriore che si inchioda e fuma deve essere stata una brutta cosa da vivere!!
      Le pastiglie come era come usura? Tipo di pastiglie? Tubi in treccia metallica?

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by blackbass View Post
        ? ke sono timido :gaen:

        E sfigato




        Inviato tra la Casanova e la Savelli
        e un p? gay non lo dici?


        Ahh, sei timido, come me

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Niko89 View Post
          Purtroppo l'errore l'ho fatto io. Quando ho prenotato.

          Visto che lo scorso anno giravamo sugli stessi tempi, pensavo che, come me, buttasse gi? subito 10 secondi con delle sospensioni decenti.
          Tu in quanto hai girato?

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by k3k5 View Post
            ragazzi io non vorrei pi? tornare a sottolineare cose scritte e riscritte, ma leggendo sempre le stesse risposte e tutte uguali e tutte di gente nel gruppo D dove, tempi alla mano, a parte i due sotto ai 2', gli altri erano dal 01 al 08... ovvio che con gente che gira in un intervallo di 7-8 secondi ci si trova bene, non li iincontrerai quasi mai!!
            Il problema, come ho scritto ormai 3-4 volte, ad esempio era nel gruppo C, dove si passava da gente che girava in 08 a gente che girava in 25.... sono 15 secondi abbonanti, ben diverso da 10 secondi scarsi. Non mi sembra tanto difficile da capirlo che incontrare in piena traiettoria 1 o 2 che girano 15 secondi pi? lenti di te ti faccia perdere il giro che magari stavi facendo benone. Poi leggere di "raccomandati" che si sono fatti spostare il turno ? assai brutto e scorretto nei confronti di tutti.
            ormai l'argomento ? trito e ritrito, se poi volete chiamare altri amici del gruppo D per dire che in quello si girava bene, fate vobis.
            Spero solo che il tutto serva in futuro a fare in modo che ci sia una gestione migliore dei turni e niente raccomandati!
            questo mi sento di quotarlo in pieno... non so come sia stata fatta la divisione in gruppi e nemmeno quanti piloti fossero presenti in totale e quanti in ogni grupppo... mi sembra per? che la cosa pi? semplice in generale sia prendere i tempi con il trasponder e, a un certo punto della giornata, dividere i gruppi tracciando una linea al numero di piloti decisi per quel gruppo... un p? come fa REHM... no?

            Comment


            • Font Size
              #261
              No no, han detto che ? stato tutto perfetto.
              AMEN

              Comment


              • Font Size
                #262
                Da spettatrice alla tribuna centrale del gruppo D posso dirvi che secondo me traffico ce n'era e anche molto...
                Il fatto purtroppo ? che ci sarebbe voluto anche il gruppo E, ma con gli orari ridotti che fa il Mugello come apertura di pista ? un po' impossibile.
                Altra cosa a Misano, dove di questo periodo si gira praticamente fino alle 20:00 e riescono a fare un gruppo in pi? dei quasi pilotini!!!
                Quindi secondo me la colpa sta nel mezzo... un pochino Special Bike che, a mio modesto parere, ha voluto iscrivere un po' troppa gente per i turni che aveva a disposizione... e un pochino l'autodromo che di questa stagione potrebbe lasciare la pista aperta un'ora in pi?!!!
                Ripeto, opinione da spettatrice...e meccanica!!!
                Last edited by HALO; 20-06-13, 07:56.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by HALO View Post
                  Da spettatrice alla tribuna centrale del gruppo D posso dirvi che secondo me traffico ce n'era e anche molto...
                  Il fatto purtroppo ? che ci sarebbe voluto anche il gruppo E, ma con gli orari ridotti che fa il Mugello come apertura di pista ? un po' impossibile.
                  Altra cosa a Misano, dove di questo periodo si gira praticamente fino alle 20:00 e riescono a fare un gruppo in pi? dei quasi pilotini!!!
                  Quindi secondo me la colpa sta nel mezzo... un pochino Special Bike che, a mio modesto parere, ha voluto iscrivere un po' troppa gente per i turni che aveva a disposizione... e un pochino l'autodromo che di questa stagione potrebbe lasciare la pista aperta un'ora in pi?!!!
                  Ripeto, opinione da spettatrice...e meccanica!!!
                  tu sai quante persone erano iscritte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    tu sai quante persone erano iscritte?
                    A video in classifica era circa 220...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Primo avviso...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X