Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17 giugno al mugello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Io ieri c' ero e mi sono divertito come sempre....e come sempre ho trovato nel turno gente lenta e gente veloce...tutto nella norma.....anzi dalle 11 in poi gli autoparlanti non facevano altro che chiamare per la riassegnazione dei turni.......in tanti probabilmente hanno dato i tempi presunti da loro stessi ( leggasi tempi da bar ) quando mi hanno chiamato per spostarmi da B al C ..c' erano parecchi che facevano il passo del gambero.

Invece sono stato contanto di ritrovare il MAUVEZ CANIGGIA..K3K5..ANARCHIA...il MAONI che ? venuto a trovarci...ho conosciuto TEX gran personaggio e gran manico..il BLEKBASS PEDRAG..........F107 franco tranquillo ho visto che eri preso.....poi faceva troppo caldo per ripassare sara' per la prox volta.

GIANGY e FABIOCANE non ? che per salutarci dobbiamo tornare a VALENCIA ? Ho visto l' accampamento se sapevo che eravate voi ....passavo a salutare.

Un grazie a TEX e alla sua MISS per averci adottato a pranzo e a cena io e mio figlio.
    Grazie Roby

Sicuramente ho dimenticato qualcuno .....ma son veciot e l' et? avanza
    grazie a voi x la compagnia

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      - si... Sotto i 2 minuti ci sono andati solo perotti e manuel (caniggia).... Il livello OGGETTIVAMENTE non era altissimo

- io farei le cose per gradi.... A cambiare una corona ci voglion 10 minuti ....

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      ? che la corona coi denti "standard" nemmeno la ho, l'ho originale passo normale, questa ? passo 520 e +2, devo chiederla al.mio mecca che mi ricordo che mi aveva detto che ne ha a fiotte. Cos? vado di seconda di cattiveria anche se il +2 di corona con gomma /55 al.posto dell'originale /50 dovrebbe quasi equivalersi, +1 credo torni come originale
      tu sul k5-6 che rapporti e gomme usi ?

Comment

• Font Size
        - si... Sotto i 2 minuti ci sono andati solo perotti e manuel (caniggia).... Il livello OGGETTIVAMENTE non era altissimo

- io farei le cose per gradi.... A cambiare una corona ci voglion 10 minuti ....

culonerooooo....cambiare un pignone del k5 con 30+ gradi senza avere il pignone ma cercandola tra 100 piloti....ci vuole un anno o ano buono

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          grazie a voi x la compagnia
          idem con caffe

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            culonerooooo....cambiare un pignone del k5 con 30+ gradi senza avere la corona ma cercandola tra 100 piloti....ci vuole un anno o ano buono
            No, ovviamente dice di portarla da casa. Certo che caldo far? caldo, almeno spero
            quindi far? stavolta, cio? lunedi prox, pignone denti standard, poi al limite la volta dopo corona standard o +1. Come ero ora ero molto crossistico , la seconda troppo cattiva, con quei gradi e gomma andata, era un'avventura, infatti ho fatto una derapata che non so ancora come sono rimasto in piedi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              te la senti calla ?
              Traduzione ? ...

? la realt?... Ad una rhem o speer sono 10/15 ad andare sotto i 2 minuti e almeno 3/4 sotto il 58

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                ? che la corona coi denti "standard" nemmeno la ho, l'ho originale passo normale, questa ? passo 520 e +2, devo chiederla al.mio mecca che mi ricordo che mi aveva detto che ne ha a fiotte. Cos? vado di seconda di cattiveria anche se il +2 di corona con gomma /55 al.posto dell'originale /50 dovrebbe quasi equivalersi, +1 credo torni come originale
                tu sul k5-6 che rapporti e gomme usi ?
                Io sul k6 non so ke corona monto... Dato ke ho un cbr ... Ma forse dicevi all'immigrato

Comment

• Font Size
                  No, ovviamente dice di portarla da casa. Certo che caldo far? caldo, almeno spero
                  quindi far? stavolta, cio? lunedi prox, pignone denti standard, poi al limite la volta dopo corona standard o +1. Come ero ora ero molto crossistico , la seconda troppo cattiva, con quei gradi e gomma andata, era un'avventura, infatti ho fatto una derapata che non so ancora come sono rimasto in piedi!
                  fa caldo e mi sono confuso...parlavo del mio pignone che ho cambiato al mattino perdendomi un turno....mentre voi parlate della tua corona

Comment

• Font Size
                    culonerooooo....cambiare un pignone del k5 con 30+ gradi senza avere il pignone ma cercandola tra 100 piloti....ci vuole un anno o ano buono
                    Ho cambiato gomme sotto al sole d'agosto... Intutato... Non mi spaventa piu nulla :gaen:

Comment

• Font Size
                      fa caldo e mi sono confuso...parlavo del mio pignone che ho cambiato al mattino perdendomi un turno....mentre voi parlate della tua corona
                      Se non sai cambiare un pignone non ? colpa nostra

Comment

• Font Size
                        Io sul k6 non so ke corona monto... Dato ke ho un cbr ... Ma forse dicevi all'immigrato

Hahhaaa!! vabb? il cbr 2008 si sa che ? una copia del gsxr k5, copioni!!!
                        Rispetto ai rapporti originali quanto hai cambiato? Non per i rapporti omosex che di sicuro fai , parlo della moto

Comment

• Font Size
                          Se non sai cambiare un pignone non ? colpa nostra

infatti x il pignone mica devi solo smolare dietro, togli il carterino che sono 3-4 vitine, poi togli l'unico dado che blocca il.pignone e lo cambi? La corona ? pi? rottura di palle ma sono solo pi? dadi-viti

Comment

• Font Size
                            Traduzione ? ...

? la realt?... Ad una rhem o speer sono 10/15 ad andare sotto i 2 minuti e almeno 3/4 sotto il 58

la tre giorni ? un'altra cosa
                            in tre giorni chi gira in 03/02 riesce a migliorarsi sicuramente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              la tre giorni ? un'altra cosa
                              in tre giorni chi gira in 03/02 riesce a migliorarsi sicuramente..
                              Se sei ben allenato e hai gomme nuove da sostituire... o no?

Comment

• Font Size
                                Se sei ben allenato e hai gomme nuove da sostituire... o no?
                                se vai a fare una rhem con un treno di gomme non sei mica normale
                                in tre giorni non hai bisogno di fare dei longrun entri e giri quanto puoi... io ieri entravo massimo 4/5 giri e uscivo..

Comment

X
                                Working...
                                X