Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Validit? tessera FMI sport per il 2013 ? tutto uguale al 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Validit? tessera FMI sport per il 2013 ? tutto uguale al 2012

aggiornamento del 26.4.13

mail da poco arrivatami da FMI :

Egregi Signori,

alleghiamo il documento relativo alle prove libere nella stesura concordata nel corso della riunione del 17 aprile u.s..

Confermiamo che non ? pi? prevista la possibilit? di stipulare una polizza integrativa per le prove libere cronometrate.

A fronte delle richieste pervenute, alleghiamo inoltre la domanda di rilascio licenza Organizzatore 2013, fermo restando che le Societ? organizzatrici costituite sotto forma di Moto Club non devono sottoscrivere tale Licenza, in quanto sono automaticamente autorizzate ad organizzare attivit? di prove libere, in quanto provviste di copertura assicurativa per la RCT a seguito della Affiliazione alla FMI.

Precisiamo, da ultimo, che ci riserviamo di pubblicare sul sito FMI - Federazione Motociclistica Italiana, in una apposita sezione, l’elenco delle Societ?/Moto Club organizzatrici di prove libere, completo di link di accesso al rispettivo website.

• Font Size
    Piccola precisazione: ? stato riferito a voce e a breve dovrebbe uscire il comunicato ufficiale fmi ... speriamo !!!!

Comment

• Font Size
      Io ho chiesto al presidente de nostro moto club e dovrebbe darmi una risposta a giorni

Comment

• Font Size
        S? di certo tra poco dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. D'altronde non potevano cambiare le carte a stagione in corso, anche se essendo in itaGLia tutto ? possibile ... anzi !!!

Comment

• Font Size
          Novit???

Comment

• Font Size
            A me ancora nulla, per ora....

Comment

• Font Size
              Avete qualche news in proposito? La faccio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flying View Post
                Avete qualche news in proposito? La faccio?
                Io,la faccio ai primi di maggio.

Comment

• Font Size

Egregi Signori,

alleghiamo il documento relativo alle prove libere nella stesura concordata nel corso della riunione del 17 aprile u.s..

Confermiamo che non ? pi? prevista la possibilit? di stipulare una polizza integrativa per le prove libere cronometrate.

A fronte delle richieste pervenute, alleghiamo inoltre la domanda di rilascio licenza Organizzatore 2013, fermo restando che le Societ? organizzatrici costituite sotto forma di Moto Club non devono sottoscrivere tale Licenza, in quanto sono automaticamente autorizzate ad organizzare attivit? di prove libere, in quanto provviste di copertura assicurativa per la RCT a seguito della Affiliazione alla FMI.

Precisiamo, da ultimo, che ci riserviamo di pubblicare sul sito FMI - Federazione Motociclistica Italiana, in una apposita sezione, l’elenco delle Societ?/Moto Club organizzatrici di prove libere, completo di link di accesso al rispettivo website.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post

Egregi Signori,

Precisiamo, da ultimo, che ci riserviamo di pubblicare sul sito FMI - Federazione Motociclistica Italiana, in una apposita sezione, l?elenco delle Societ?/Moto Club organizzatrici di prove libere, completo di link di accesso al rispettivo website.
                    Mah... io non capisco. Ma manca un pezzo? L'allegato forse?

Comment

• Font Size
                      Mah... io non capisco. Ma manca un pezzo? L'allegato forse?
                      A me invece a parte dove parla di "polizza integrativa" e non capisco di cosa parli di preciso, per il resto mi pare chiarissimo: o sei moto club o organizzatore licenziato fmi oppure per loro non esisti e non fanno valere le tessere fmi.
                      Dice addirittura che si riservano di pubblicare quelli riconosciuti ... di modo che tutti sappiano con chi andare e con chi no....
                      O sbaglio ?

Comment

• Font Size
                        Quindi l'ipotesi che le regole rimangano invariate come nel 2012/2011... non ? corretta? Resta lo spettro dell' affiliazione alla FMI da parte di organizzatore e autodromo.

Comment

• Font Size
                          Quindi l'ipotesi che le regole rimangano invariate come nel 2012/2011... non ? corretta? Resta lo spettro dell' affiliazione alla FMI da parte di organizzatore e autodromo.
                          Esatto! Io ho messo quel titolo perch? un organizzatore mi aveva detto che da non incontro che hanno avuto loro con FMI pareva avessero deciso di mantenere per quest'anno tutto uguale all'anno scorso

a quanto pare invece ? l'esatto opposto

a questo punto ? meglio aspettare il comunicato ufficiale FMI ! le solite cose all'italiana, cambiano idea 40 volte !!!

Comment

• Font Size
                            evito di aprire un'altra discussione dato che riguarda sempre la tessera fmi!
                            non ho ben capito un paio di cose!
                            questa tessera serve come assicurazione verso se stessi(danni fisici) o verso terzi ! ma non ho capito se vale anche come "patente in pista" , cio? avendo quella io posso girare anche se non ho la patente idonea alla moto che porto ?
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fricco View Post
                              evito di aprire un'altra discussione dato che riguarda sempre la tessera fmi!
                              non ho ben capito un paio di cose!
                              questa tessera serve come assicurazione verso se stessi(danni fisici) o verso terzi ! ma non ho capito se vale anche come "patente in pista" , cio? avendo quella io posso girare anche se non ho la patente idonea alla moto che porto ?
                              grazie
                              No, ? una assicurazione che puoi vedere sul sito fmi.
                              per sapere se puoi girare anche senza patente di guida devi informarti dai circuiti.
                              Non hai la patente?

Comment

X
                              Working...
                              X