Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 22 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 22 aprile

Chi va?

Questo tempo regger? o no? tutti i meteo dicono qualcosa di diverso.....

• Font Size
    Non va nessuno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TylerDurden86 View Post
      Non va nessuno?
      ma ci sei gi? stato a ADRIA, da Pisa ci sono altre piste ,vedi magione,ADRIA f? veramente pena, vai a MISANO con 20 euro in + ,almeno ? una pista vera

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        ...ADRIA f? veramente pena...
        Bisogna sapersi accontentare, con 90? ti fanno girare mezza giornata.

E poi fanno girare spessissimo, hanno un calendario niente male.

Comment

• Font Size
          io con amici ci dovevo andare il 21 ma il meteo mette pioggia mi sa che rimando al 12/05 (domenica)

Comment

• Font Size
            Tra magione adria e varano....parit? di prezzo adria mi sembra quella meglio.

stamani quando ho prenotato per? dava sole pieno...ora mezzo e mezzo.

vado a rischi?....

se non vado perdo il 30%

Comment

• Font Size
              ma ci sei gi? stato a ADRIA, da Pisa ci sono altre piste ,vedi magione,ADRIA f? veramente pena, vai a MISANO con 20 euro in + ,almeno ? una pista vera
              Non c'ho il carrello, ho scroccato il passaggio e c'ho poco da scegliere...

certo questo meteo non ? affidabile una s...

non so se and? o no

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:V:. View Post
                Bisogna sapersi accontentare, con 90? ti fanno girare mezza giornata.

E poi fanno girare spessissimo, hanno un calendario niente male.
                io abito a 80 km da ADRIA, manon ci vado pi? dal 2010,da treviso con pochi euro in pi? vai a RIJEKA che ? 100.000 volte meglio e giri tutto il giorno...ADRIA cosi' come ? adesso ? veramente da vomito(la mia personale opinione)

Comment

• Font Size
                  io abito a 80 km da ADRIA, manon ci vado pi? dal 2010,da treviso con pochi euro in pi? vai a RIJEKA che ? 100.000 volte meglio e giri tutto il giorno...ADRIA cosi' come ? adesso ? veramente da vomito(la mia personale opinione)
                  E' una pista per allenamento, io la considero cos?.

Comment

• Font Size
                    Non c'ho il carrello, ho scroccato il passaggio e c'ho poco da scegliere...

certo questo meteo non ? affidabile una s...

non so se and? o no
                    io ho iniziato la mia esperienza pista ad ADRIA, e per iniziare v? bene,l'ho consigliata a tanti per iniziare,ma l'anno scorso anno tagliato un pezzo di rettilineo(dopo il traguardo) e chi c'? stato ha detto che non si capisce nemmeno dove staccare,spero l'abbiano messa a posto

Comment

• Font Size
                      io ho iniziato la mia esperienza pista ad ADRIA, e per iniziare v? bene,l'ho consigliata a tanti per iniziare,ma l'anno scorso anno tagliato un pezzo di rettilineo(dopo il traguardo) e chi c'? stato ha detto che non si capisce nemmeno dove staccare,spero l'abbiano messa a posto
                      non lo metto in dubbio.

ma la mia discussione era chi viene a adria il 22 aprile con questo tempo...se ne vale di rischiare visto che ho gia pagato...tutto qui

ora ha messo anche peggio.

la mia uscita a adria non ? una scelta...ho trovato un passaggio con degli amici...posso solo dire grazie.

Comment

• Font Size
                        Non c'e' bisogno di prenotare prima, la mattina se e' bello parti... altrimenti stai a casa.
                        tanto il posto c'e' sempre

Tra magione adria e varano....parit? di prezzo adria mi sembra quella meglio.

stamani quando ho prenotato per? dava sole pieno...ora mezzo e mezzo.

vado a rischi?....

se non vado perdo il 30%

Comment

• Font Size
                          non lo metto in dubbio.

ma la mia discussione era chi viene a adria il 22 aprile con questo tempo...se ne vale di rischiare visto che ho gia pagato...tutto qui

ora ha messo anche peggio.

la mia uscita a adria non ? una scelta...ho trovato un passaggio con degli amici...posso solo dire grazie.
                          scusami ,forse mi sono espresso in maniera troppo ###### , tornando al post. lunedi d? tempo di ##### dalle nostre parti e Voi avete un bel p? di km da fare per arrivare ad adria, guardate bene le clausole ,se potete spostate la giornata (questa la mia opinione). CIAO UN SALUTO A TUTTI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Non c'e' bisogno di prenotare prima, la mattina se e' bello parti... altrimenti stai a casa.
                            tanto il posto c'e' sempre
                            Confermo!
                            La cosa positiva ? che sborsi ??????? quando sei in circuito.

Comment

• Font Size
                              scusami ,forse mi sono espresso in maniera troppo ###### , tornando al post. lunedi d? tempo di ##### dalle nostre parti e Voi avete un bel p? di km da fare per arrivare ad adria, guardate bene le clausole ,se potete spostate la giornata (questa la mia opinione). CIAO UN SALUTO A TUTTI
                              Te invece potresti andarci zuccone!!! per sistemare il mono...

Comment

X
                              Working...
                              X