Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho finito i soldi per le gomme
E allora ? rimasta la terra
Io per ora resisto sul versante velocit?, basta avere un nastrello d'asfalto! Magione stanno sparendo le gare di moto e sar? difficile girare nei WE, Vallelunga...chettelodicoaf? Non si pu? avvicinare Modena a Grosseto?
Io per ora resisto sul versante velocit?, basta avere un nastrello d'asfalto! Magione stanno sparendo le gare di moto e sar? difficile girare nei WE, Vallelunga...chettelodicoaf? Non si pu? avvicinare Modena a Grosseto?
ehehe, valuta davvero il car pooling, penso sia la soluzione migliore!
Si risparmia e si va via tranquilli!
ho visto che a 260 km hai anche Anagni.. ti fai un super weekend con sabato anagni - domenica vallelunga e per un mese sei a posto :1:
Comment