Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a me sembra che a vallelunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    ti trovi sempre meglio vero???
    He he, gran moto
    Ora capisco perch? dal 2006 ad oggi ? rimasta quasi invariata, semplicemente perfetta.
    Ti mette subito a tuo agio :
    Prima pistata dell anno ( ho dovuto saltare il mugello per un problema), moto nuova e pure di cilindrata inferiore rispetto alle mie abitudini, gomme pirelli sc 2 che non erano proprio adatte per la pista e per il clima....
    51 in scioltezza senza forzare mai, penso che si possa fare molto molto di meglio considerando il margine con cui guidavo

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      He he, gran moto
      Ora capisco perch? dal 2006 ad oggi ? rimasta quasi invariata, semplicemente perfetta.
      Prima pistata dell anno ( ho dovuto saltare il mugello per un problema), moto nuova e pure di cilindrata inferiore rispetto alle mie abitudini, gomme pirelli sc 2 che non erano proprio adatte per la pista e per il clima....
      51 in scioltezza senza forzare mai, penso che si possa fare molto molto di meglio considerando il margine con cui guidavo
      ne ero sicuro, staccare tanto tardi ai cimini e alla campagnano con l'r6 e' una figata assurda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        ti trovi sempre meglio vero???
        He he, gran moto

Comment

• Font Size
          ottima performance del socio col suo missilotto!

Comment

X
          Working...
          X