Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino sempre pi? BELLA !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

San Martino sempre pi? BELLA !!!

Basta una riasfaltata o si deve lavorare meglio per migliorare tutti i servizi ???
    prezzi totalmente fuori mercato o ? giusto che costi poco meno del circuito forse pi? bello al mondo quale ? il mugello ?!?!?!

• Font Size
    Provata ieri per la prima volta in assoluto.

Di seguito la mia personale opinione con qualche informazione per chi non c'? mai stato:
    • tracciato non male (ultima parte del giro molto discutibile)
    • vie di fughe: scarse e sperare di non doverci mai entrare!!
    • curva 2: macchie di umido che non consentono di raccordare bene la 1 e la 2 (provato a passarci sopra due volte con conseguente svirgolamento del posteriore!!)
    • curve 3-4: macchie di non so' cosa (nessuno si ? fidato pi? di tanto!!)
    • nelle curve 2 - 4 la bandiera rossa a strisce gialle ? rimasta sempre esposta (fissa)
    • per 3 volte hanno esposto la bandiera rossa per consentire il recupero (con un normalissimo furgone tipo Ducato!!!) di 3 moto con conseguente attesa in corsia box (circa 10' x volta); questo perch? in assenza di un percorso all'interno della pista il mezzo di recupero deve, necessariamente, percorrere la pista; ieri eravamo +/- in 30
    • servizi igienici (wc e docce): quantit? non adeguata alla capienza dell'autodromo
    • colonnine elettricit?: come sopra e per di pi? disposte solo su di un lato del perimetro ed all'esterno dei box; chi si trova nella parte centrale del parcheggio deve avere prolunghe non inferiori a 25-30 m (sperando di trovare qualche presa libera)
    • accesso libero al parcheggio del circuito (puo' entrare ed uscire chiunque!); s?, anche a Franciacorta ? cos?, ma non va bene

Comment

• Font Size
      Torno li il 21...poi metter? il mio umile parere

Comment

• Font Size
        Non fate i lamentosi sempre..

Comment

• Font Size
          Carreras bel report !! Penso che tutto il negativo che si poteva rilevare, GIUSTAMENTE l'hai detto. Per la cosa fondamentale, cio? la pista, a parte quell'umido e sporco che c'era tra le curve 2-3-4, e che hai trovato durante QUELLA giornata, per il resto deduco che l'asfalto ? tutto ottimo, anche le parti della cava 1 e l'ultima, che avevano sconnessioni ????

Comment

• Font Size
            Io non ci torno domani solo per un motivo: sono inchiodato al lavoro!!!
            Se riesco per? vado domenica prossima...la pista me gusta assai

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Io non ci torno domani solo per un motivo: sono inchiodato al lavoro!!!
              Se riesco per? vado domenica prossima...la pista me gusta assai
              Bene! Facci sapere poi... la prima e ultima allora sono belle lisce? Ci si passa a palla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Carreras bel report !! Penso che tutto il negativo che si poteva rilevare, GIUSTAMENTE l'hai detto. Per la cosa fondamentale, cio? la pista, a parte quell'umido e sporco che c'era tra le curve 2-3-4, e che hai trovato durante QUELLA giornata, per il resto deduco che l'asfalto ? tutto ottimo, anche le parti della cava 1 e l'ultima, che avevano sconnessioni ????
                "deduci" correttamente!!!

Torno a ribadire che quanto da me scritto ? solo la mia opinione personale con la quale esprimo quanto da me rilevato.
                Nessuna voglia di "lamento".

Ovvio che la verifica migliore sia quella di andarci a girare!!

Comment

• Font Size
                  Bene! Facci sapere poi... la prima e ultima allora sono belle lisce? Ci si passa a palla?
                  Come un tavolo da biliardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Come un tavolo da biliardo
                    Caxxo cos? mi eccito !!! Lisce come una passerina appena depilata !!! col sole e temperatura di oggi di certo avrei fatto il mio best !!! ormai il seme della follia kamikaze sento che mi sta tornando

Comment

• Font Size
                      Caxxo cos? mi eccito !!! Lisce come una passerina appena depilata !!! col sole e temperatura di oggi di certo avrei fatto il mio best !!! ormai il seme della follia kamikaze sento che mi sta tornando
                      ah ah ah domenica ci vado..... oggi ho preso le carene non vedo lora di provare tutto.

Comment

• Font Size
                        Credo che alcuni piccoli problemi siano rimasti............tipo le colonnine ed i bagni....sicuramente saprenno che ci sono e dovranno far qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yugo View Post
                          Credo che alcuni piccoli problemi siano rimasti............tipo le colonnine ed i bagni....sicuramente saprenno che ci sono e dovranno far qualcosa
                          Ti risultano:
                          Le docce sempre e solo 3 con rischio tamponamento se cade la saponetta ?
                          Colonnine che ogni tanto non fungono x salto di corrente di tutto l'impianto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simluc View Post
                            ah ah ah domenica ci vado..... oggi ho preso le carene non vedo lora di provare tutto.
                            Beh le carene ? meglio non provarle in un certo senso ....

Comment

• Font Size
                              Ti risultano:
                              Le docce sempre e solo 3 con rischio tamponamento se cade la saponetta ?
                              Colonnine che ogni tanto non fungono x salto di corrente di tutto l'impianto?
                              Stesso identico problema dell'anno scorso.........x le colonnette.......saltavano spesso!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X