Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino sempre pi? BELLA !!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci sono andato oggi, mezza giornata al mattino.
L'impressione mia ? stata che rispetto all'anno scorso la pista fosse pi? sporca e che offrisse meno grip in tutti i punti.
Oggi sono caduti in tanti, bandiere rosse spesso (ne ho contate 2 in mattinata e 2 nel pomeriggio ma non sono sempre stato ad assistere anche a tutte le tornate del pomeriggio.
La corrente ? saltata una volta al mattino, le docce sono sempre 3, i bagni sempre sporchi, il ristorante sempre ottimo. Oggi c'era il pienone, la prossima settimana vado a fare la prima uscita a franciacorta, e poi decideremo quale frequentare pi? spesso quest'anno.
Comment
-
-
rifaccio la domanda. ma si girava bene o cera troppo pieno?moto in pista quante?Originally posted by Mr.Grey View Postci sono andato oggi, mezza giornata al mattino.
L'impressione mia ? stata che rispetto all'anno scorso la pista fosse pi? sporca e che offrisse meno grip in tutti i punti.
Oggi sono caduti in tanti, bandiere rosse spesso (ne ho contate 2 in mattinata e 2 nel pomeriggio ma non sono sempre stato ad assistere anche a tutte le tornate del pomeriggio.
La corrente ? saltata una volta al mattino, le docce sono sempre 3, i bagni sempre sporchi, il ristorante sempre ottimo. Oggi c'era il pienone, la prossima settimana vado a fare la prima uscita a franciacorta, e poi decideremo quale frequentare pi? spesso quest'anno.
Comment
-
Il meno grip potrebbe essere l'asfalto nuovo no? Poi considerato il pienone 4 bandiere rosse non sono tantissime anche se nemmeno poche, per quel che riguarda le docce SONO troppo POCHE mentre per i bagni penso che se anche ce ne fossero 100 ma le persone che li usano sono MALEDUCATE ce ne sarebbero 100 sporchi!!!!Originally posted by Mr.Grey View Postci sono andato oggi, mezza giornata al mattino.
Comment
-
hai raggggioneOriginally posted by frusty View PostIl meno grip potrebbe essere l'asfalto nuovo no? Poi considerato il pienone 4 bandiere rosse non sono tantissime anche se nemmeno poche, per quel che riguarda le docce SONO troppo POCHE mentre per i bagni penso che se anche ce ne fossero 100 ma le persone che li usano sono MALEDUCATE ce ne sarebbero 100 sporchi!!!!
Comment
-
gnaro p? a te ta gh?t res? !!Originally posted by frusty View PostIl meno grip potrebbe essere l'asfalto nuovo no? Poi considerato il pienone 4 bandiere rosse non sono tantissime anche se nemmeno poche, per quel che riguarda le docce SONO troppo POCHE mentre per i bagni penso che se anche ce ne fossero 100 ma le persone che li usano sono MALEDUCATE ce ne sarebbero 100 sporchi!!!!
Comment
-
di moto ce n'erano tante ma abbiamo sempre cercato di metterne in pista un num ne alto ne basso x accontentare un po tutti e x non fare la fila..................x le rosse ,sono capitate (purtroppo) in momenti caldi,e due x l'incoscenza di alcuni ,che fanno staccate alla morte e poi coinvolgono altri.......le altre 2 purtroppo ,sono dovute alle vie di recupero ancora piene di fango,e impraticabili(spero provvedano).
Comment
-
ottime notizie!!Originally posted by MVf3 View PostSono a San Martino per il momento ho fatto due turni e devo dire Pista perfetta
Asfalto nuovo buon grip un biliardo, BRAVI!!!!!:1:
Facci sapere in quanto girano i pi? bravi oggi pomeriggio
Fai parte dell'organizzazione??Originally posted by kronos71 View Postdi moto ce n'erano tante ma abbiamo sempre cercato di metterne in pista un num ne alto ne basso x accontentare un po tutti e x non fare la fila..................x le rosse ,sono capitate (purtroppo) in momenti caldi,e due x l'incoscenza di alcuni ,che fanno staccate alla morte e poi coinvolgono altri.......le altre 2 purtroppo ,sono dovute alle vie di recupero ancora piene di fango,e impraticabili(spero provvedano).
Comment
X

Comment