Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino sempre pi? BELLA !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con l'impegno e la vaselina si fa tutto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
      cmq complimenti,bellissima giornata e temperatura spettacolo...

gasssssssssssss......
      prima volta o portato a casa un 1.41 e 04 sono contento
      ca22o ke bella foto....

complimenti.... anche x la maglietta gialla stile "fist in the eye" ...

Comment

• Font Size
        Dove la vedi la maglietta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Dove la vedi la maglietta?
          nel paddock ....ora ho riconosciuto la moto ehehe

Comment

• Font Size
            Tu mi pari psicopatico e quindi "ci troviamo" bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ciao...no io nn guardavo DDG da un bel po' ... mea culpa

io ero con l'RC8 bianca ke faceva da variante mobile a centro curva

la mattina ero nel gruppo rosso e mi son tuffato in ghiaia alla prima staccata dopo il mio best lap 1'37"3 poi sono entrato nei blu partendo 17mo in pareggiamento...(x fortuna son riuscito a girare ancora anche se oggi non riesco a camminare x il male alla gamba...)

ho capito dove devo migliorare.... poi beh riuscirci ? un altro paio di maniche...
              Capito!!!partivi dietro a me
              dovrei avere anche il video te lo far? vedere comunque ci siamo divertiti
              molto dai,riprenditi e GASSS,tutti dobbiamo migliorare

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVf3 View Post
                Capito!!!partivi dietro a me
                dovrei avere anche il video te lo far? vedere comunque ci siamo divertiti
                molto dai,riprenditi e GASSS,tutti dobbiamo migliorare
                ma te in garetta hai fatto un lungo e poi sei rientrato e mi hai ripassato no? ...o mi confondo?...
                dovresti avermi passato in staccata al rettilineo lungo ... :1:

ottimo se hai il video cos? vedo le cagate ke facevo e cm ero su male e legnoso...tu pi? bello e stiloso ...

Comment

• Font Size
                  36 ? un tempo gi? decente, io fino ad ora solo 38-39 ho fatto, ma quest'anno punto almeno al 36. Per fortuna che al cinghialotto sar? divisa a categorie di tempi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ma te in garetta hai fatto un lungo e poi sei rientrato e mi hai ripassato no? ...o mi confondo?...
                    dovresti avermi passato in staccata al rettilineo lungo ... :1:

ottimo se hai il video cos? vedo le cagate ke facevo e cm ero su male e legnoso...tu pi? bello e stiloso ...
                    Giusto nelle due a destra ho sbagliato marcia e allora ho fatto un po' di cross peccato perch? ho perso almeno una posizione.
                    Devo ancora vederlo poi forse lo carico su you tube ti far? sapere!!!

Comment

• Font Size
                      con la F3 a quanto sei arrivato di vel. max reale a s.m. ??

Comment

• Font Size

[/QUOTE]

non vedo l'ora di tornarci e attaccare la spina a quella torretta

Comment

• Font Size
                          36 ? un tempo gi? decente, io fino ad ora solo 38-39 ho fatto, ma quest'anno punto almeno al 36. Per fortuna che al cinghialotto sar? divisa a categorie di tempi

giuro non lo faccio apposta KAPPA...quindi chiedo scusa in anticipo, ma avevo capito che innanzitutto eravamo divisi per la categoria di CICCIA, e poi di tempi, o no?

Comment

• Font Size

non vedo l'ora di tornarci e attaccare la spina a quella torretta [/QUOTE]

azz ma allora usi le slick e le termocoperte?
                            ohi ma non sar? mica una gara all'ultimo sangue vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              giuro non lo faccio apposta KAPPA...quindi chiedo scusa in anticipo, ma avevo capito che innanzitutto eravamo divisi per la categoria di CICCIA, e poi di tempi, o no?
                              per girare si gira per ovvi motivi di sicurezza e di ricerca di pista libera divisi per categorie di tempi
                              poi le classifiche per le assegnazioni dei premi si fanno in base ai tempi rilevati, ma divisi per categorie di peso, in modo che io 101 kg non gareggio con te ma con supercinghialotti

chiaro ora ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                azz ma allora usi le slick e le termocoperte?
                                ohi ma non sar? mica una gara all'ultimo sangue vero?
                                attualmente con le intagliate
                                le termo se non le usi ti consiglio vivamente di usarle, ci guadagni in tutto! rischi molto meno di scivolare, entri e tiri subito, le gomme si consumano meglio e quindi durano di pi?, consumi meno gomme e benza perch? non devi fare 1-2 giri di riscaldamento, ti affatichi di meno, trombi di pi?, ti si drizza di pi?, eccetera!!!

Comment

X
                                Working...
                                X