Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!
Ne farei volentieri a meno ma stavano finendo i posti e gli altri che erano con me avevano gi? prenotato. Comunque anche ora i meteo mettono bel tempo. Speriamo.
Non pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!
Ultimamente S.Martino sta lavorando bene, mi sono giunte voci che la Superpole di sabato passato ? stata rimandata e pure la giornata di domenica, con il recupero di entrambe le date.
Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
Invece no!
.......sperando nel tempo clemente "io c'?".........ma mi sa anche se piove,.... perch? se non erro devi essere presente in circuito (!!!!?) in caso di pista bagnata per un eventuale recupero....ci si vede li....sono (un manzo) su un suzuki K7 rizla!!!!ciao.
Ultimamente S.Martino sta lavorando bene, mi sono giunte voci che la Superpole di sabato passato ? stata rimandata e pure la giornata di domenica, con il recupero di entrambe le date.
Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
Invece no!
Bravi
Tranquillo che ? solo x questo periodo.... aspetta e vedrai!!!
ragazzi data la molto probabile pioggia del pomeriggio ho deciso di cambiare data.. faccio mezza gioved? mattina e "forse" mezza venerdi mattina (pagando la differenza) cos? da non abbandonare del tutto il venerd?.. ho sentito in circuito e sono stati gentili..chi c'? venerd? mattina?
k3k5.....perche non ci spieghi,del perche hai cambiato cosi radicalmente,la tua opinione dei gestori di sm.........non credo siano segreti di stato.cosi i posteri sapranno regolarsi in merito.
Di noi cinque, tre hanno spostato alla mattina io e morosa abbiamo preferito spostare la data al 10 maggio. Comunque siamo presenti cos? stiamo in compagnia
Di noi cinque, tre hanno spostato alla mattina io e morosa abbiamo preferito spostare la data al 10 maggio. Comunque siamo presenti cos? stiamo in compagnia
Non ho capito,ma ? possibile spostarlo anche dopo aver pagato?
..cmq a quanto pare sembrerebbe in leggero miglioramento la previsione per venerd?!
Esatto, noi siamo rimasti in tre che girano e abbiamo spostato alla mattina....Arriviamo con furgone nero BIELLA CORSE, riusciamo a trovarci??????.....alla fine chi c'?????
Esatto, noi siamo rimasti in tre che girano e abbiamo spostato alla mattina....Arriviamo con furgone nero BIELLA CORSE, riusciamo a trovarci??????.....alla fine chi c'?????
avrei spostato anche io alla mattina ma nn sono molto convinto dato che cmq sempre coperto dovrebbe essere....quindi dalle 9 alle 11 dovrebbe esserci cmq dell umido
...non lo so sono indeciso
tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comment