mi sa che abbiamo la pista quasi in esclusiva.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostNon pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostNon pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!
Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
Invece no!
Bravi
Comment
-
.......sperando nel tempo clemente "io c'?".........ma mi sa anche se piove,.... perch? se non erro devi essere presente in circuito (!!!!?) in caso di pista bagnata per un eventuale recupero....ci si vede li....sono (un manzo) su un suzuki K7 rizla!!!!ciao.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostUltimamente S.Martino sta lavorando bene, mi sono giunte voci che la Superpole di sabato passato ? stata rimandata e pure la giornata di domenica, con il recupero di entrambe le date.
Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
Invece no!
Bravi
Intanto listatevi qui se siete stanchi di prenderlo dietro: http://www.daidegasforum.com/forum/p...e-pistate.html
Comment
-
ragazzi data la molto probabile pioggia del pomeriggio ho deciso di cambiare data.. faccio mezza gioved? mattina e "forse" mezza venerdi mattina (pagando la differenza) cos? da non abbandonare del tutto il venerd?.. ho sentito in circuito e sono stati gentili..chi c'? venerd? mattina?
Comment
-
k3k5.....perche non ci spieghi,del perche hai cambiato cosi radicalmente,la tua opinione dei gestori di sm.........non credo siano segreti di stato.cosi i posteri sapranno regolarsi in merito.
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostDi noi cinque, tre hanno spostato alla mattina io e morosa abbiamo preferito spostare la data al 10 maggio. Comunque siamo presenti cos? stiamo in compagnia
..cmq a quanto pare sembrerebbe in leggero miglioramento la previsione per venerd?!
Comment
-
Originally posted by rico889 View PostEsatto, noi siamo rimasti in tre che girano e abbiamo spostato alla mattina....Arriviamo con furgone nero BIELLA CORSE, riusciamo a trovarci??????.....alla fine chi c'?????
...non lo so sono indeciso
tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Comment
X
Comment