Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
Devo vedere perch? non sono sicuro di essere libero... ma se riesco, ed un paio di gg prima trovo ancora posto, sar? presente assieme ad un amico
Come si va a sapere quanti posti sono ancora disponibili?
Dove si guarda?
Comment
-
Io credo proprio che per un bel po' non andr? a s. m., mi dedico al.mugello che ? ben altra.cosa e in proporzione spendo molto meno.
Chi va il 26 riferisca in merito a come ? messo l'asfalto ....
Comment
-
te lo dico io subito ...l'asfalto ? ottimo......domenica scorsa c'era pieno e tutti erano contenti.i prezzi del cing day sono uguali all'anno scorso,e idem quelli della superpool.se poi tu dici che girare al muggio ? piu conveniente si vede che hai il teletrasporto,,,xche io tra autostrada benzina ecc non vado piu,tanto x fare il pagliaccio e girare in 5 min ,,preferisco sm o varano ,,,almeno sono vicino.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postte lo dico io subito ...l'asfalto ? ottimo......domenica scorsa c'era pieno e tutti erano contenti.i prezzi del cing day sono uguali all'anno scorso,e idem quelli della superpool.se poi tu dici che girare al muggio ? piu conveniente si vede che hai il teletrasporto,,,xche io tra autostrada benzina ecc non vado piu,tanto x fare il pagliaccio e girare in 5 min ,,preferisco sm o varano ,,,almeno sono vicino.
come sarebbe????
ma non era proprio questo il punto? il prezzo troppo caro rispetto l'anno precedente?
va beh, non ci sto a capire pi? niente ma non insisto, tanto ormai ? stato chiuso, pazienza.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDevo vedere perch? non sono sicuro di essere libero... ma se riesco, ed un paio di gg prima trovo ancora posto, sar? presente assieme ad un amico
Come si va a sapere quanti posti sono ancora disponibili?
Dove si guarda?
Comment
-
b? ragazzi non paragoniamo il mugello a san martino,poi la mezza a san martino sono 120 euro, al muggio si gira la giornata intera a 6 turni a 205 euro, la proporzione da fare ? quella, meglio la mezza a 120 o 6 turni a 205? la trasferta si sa che c'?,personalmente preferisco spendere 100 euro di trasferta, ma ognuno poi decide come crede, ma non paragoniamo le due piste, la qualit? ? troppo differente e imparagonabile
Comment
-
Le previsioni sono favorevoli, dicono alta pressione con bel tempo. Io sto monitorando i posti almeno una decina di volte al giorno, aspetto previsioni pi? vicine all'evento prima di prenotare ma appena scendono pago al volo
X mauvez: dai vieni anche tu che non hai ancora girato quest'anno
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postb? ragazzi non paragoniamo il mugello a san martino,poi la mezza a san martino sono 120 euro, al muggio si gira la giornata intera a 6 turni a 205 euro, la proporzione da fare ? quella, meglio la mezza a 120 o 6 turni a 205? la trasferta si sa che c'?,personalmente preferisco spendere 100 euro di trasferta, ma ognuno poi decide come crede, ma non paragoniamo le due piste, la qualit? ? troppo differente e imparagonabile
Comment
X
Comment