Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gia questo tempo ha un po rotto..ho troppo voglia di girare !!! Speriamo si bello..
Comunque Boss nel caso fai la giornata ci si vede io ho una r6 2000 nera west numero 22
a chi lo dici guarda..se nel weekend i vari meteo danno sole prenoto al volo.. comunque io ho una gsx r 600 k6 (quella della foto) , leggermente grattugiata sulla destra.. numero sulla tuta 88..
a chi lo dici guarda..se nel weekend i vari meteo danno sole prenoto al volo.. comunque io ho una gsx r 600 k6 (quella della foto) , leggermente grattugiata sulla destra.. numero sulla tuta 88..
se prendiamo il box siamo tutti insieme sempre se qualcuno sta seguendo la cosa
nel caso cmq gsx-r 1000 k5 blu e bianco numero 81
scritta PowerFabry sulla tuta sulla maglia mi riconosci
ma guardando adesso i vari metei, non mettono bruttissimo venerdi o sbaglio? io domani mi prenoto l'intera ,se ce ancora posto perche cominciano a scarseggiare
Io e gli altri cinque aspettiamo previsioni meteo pi? precise, magari verso il fine settimana e se mettono sole prenotiamo. Sempre che ci siano ancora posti....
Comunque ho sentito il meteo del tg5 e dicevano appunto che la perturbazione che arriva nel fine settimana sar? l'ultima di aprile e che il ponte del 25 e 1 maggio sar? sole
Comunque ho sentito il meteo del tg5 e dicevano appunto che la perturbazione che arriva nel fine settimana sar? l'ultima di aprile e che il ponte del 25 e 1 maggio sar? sole
Comment