Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
Originally posted by fracbr78 View PostSto pensando di aggregarmi al pomeriggio! Quant e la mezza?
Anche io sono all esordio: moto nuova ancora da provare
Circuito provato l 8 ottobre con gully ma da nn contare in quanto ero senza freni..con il mio cbr ho venduto la radiale e da coglione nn trovando pi? l originale ho montato quella di un r6 di un amico.....peccato che l impianto era diverso e nn frenava una sega!
Risultato: costretto a frenare a 300mt per nn dover andar dritto
La pista mi ? piaciuta molto e il 41 fatto nn e credibile
Io ho un r6 2009 blu e tuta bianca! Felice di beccare qualcuno
ci vediamo il 26 ma viene anche Mirko ?
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View PostSto pensando di aggregarmi al pomeriggio! Quant e la mezza?
Anche io sono all esordio: moto nuova ancora da provare
Circuito provato l 8 ottobre con gully ma da nn contare in quanto ero senza freni..con il mio cbr ho venduto la radiale e da coglione nn trovando pi? l originale ho montato quella di un r6 di un amico.....peccato che l impianto era diverso e nn frenava una sega!
Risultato: costretto a frenare a 300mt per nn dover andar dritto
La pista mi ? piaciuta molto e il 41 fatto nn e credibile
Io ho un r6 2009 blu e tuta bianca! Felice di beccare qualcuno
ci vediamo il 26 ma viene anche Mirko ?
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostBenissimo ! Finalmente ci si conoscer?! Se avrai tempo insegnami un po'. Quanto hai fatto fino ad ora?
insegnami ? un parolone 2 volte ci sn stato
l anno scorso ho fatto 7 giri consecutivi sul 36 basso
se posso essere da lepre volentieri
incrociamo gi? le dita da ora per il meteo
Comment
-
Ciao Ragazzi, il 26 pomeriggio vorei unirmi al gruppone ma non ho mezzo per trasporto moto.....
Sono di Cinisello Balsamo, non ? che qualcuno della zona ha voglia e posto di venire a raccattarmi???
Cosi' ci si fa compagnia e si divide il viaggio
Grazie
Comment
-
Originally posted by rico889 View PostCiao Ragazzi, il 26 pomeriggio vorei unirmi al gruppone ma non ho mezzo per trasporto moto.....
Sono di Cinisello Balsamo, non ? che qualcuno della zona ha voglia e posto di venire a raccattarmi???
Cosi' ci si fa compagnia e si divide il viaggio
Grazie
se sento qualcuno, in questi giorni, che si aggrega ed a posto ti contatto in pm
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postabito a 2 km da te ma giusto ieri mi ha confermato un amico e porter? lui
se sento qualcuno, in questi giorni, che si aggrega ed a posto ti contatto in pm
Comment
X
Comment