Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto pensando di aggregarmi al pomeriggio! Quant e la mezza?
Anche io sono all esordio: moto nuova ancora da provare
Circuito provato l 8 ottobre con gully ma da nn contare in quanto ero senza freni..con il mio cbr ho venduto la radiale e da coglione nn trovando pi? l originale ho montato quella di un r6 di un amico.....peccato che l impianto era diverso e nn frenava una sega!
Risultato: costretto a frenare a 300mt per nn dover andar dritto
La pista mi ? piaciuta molto e il 41 fatto nn e credibile
Io ho un r6 2009 blu e tuta bianca! Felice di beccare qualcuno
Ciao Fra ti sei fatto l r6??bell acquisto
ci vediamo il 26 ma viene anche Mirko ?
Sto pensando di aggregarmi al pomeriggio! Quant e la mezza?
Anche io sono all esordio: moto nuova ancora da provare
Circuito provato l 8 ottobre con gully ma da nn contare in quanto ero senza freni..con il mio cbr ho venduto la radiale e da coglione nn trovando pi? l originale ho montato quella di un r6 di un amico.....peccato che l impianto era diverso e nn frenava una sega!
Risultato: costretto a frenare a 300mt per nn dover andar dritto
La pista mi ? piaciuta molto e il 41 fatto nn e credibile
Io ho un r6 2009 blu e tuta bianca! Felice di beccare qualcuno
Ciao Fra ti sei fatto l r6??bell acquisto
ci vediamo il 26 ma viene anche Mirko ?
Benissimo ! Finalmente ci si conoscer?! Se avrai tempo insegnami un po'. Quanto hai fatto fino ad ora?
insegnami ? un parolone 2 volte ci sn stato
l anno scorso ho fatto 7 giri consecutivi sul 36 basso
se posso essere da lepre volentieri
incrociamo gi? le dita da ora per il meteo
insegnami ? un parolone 2 volte ci sn stato
l anno scorso ho fatto 7 giri consecutivi sul 36 basso
se posso essere da lepre volentieri
incrociamo gi? le dita da ora per il meteo
Ok dai, x me arrivare a 36 sarebbe pi? che ottimo!
non so se venire il 26 o anticipare a domenica 21..... non ci sto piu dentro!!!!!! domani poi vado a prendere le carene. mi sa che vado domenica ........e forse anche il 26....!!!aaaaaaaahhhhh aahhhhaa
Ciao Ragazzi, il 26 pomeriggio vorei unirmi al gruppone ma non ho mezzo per trasporto moto.....
Sono di Cinisello Balsamo, non ? che qualcuno della zona ha voglia e posto di venire a raccattarmi???
Cosi' ci si fa compagnia e si divide il viaggio
Grazie
Ciao Ragazzi, il 26 pomeriggio vorei unirmi al gruppone ma non ho mezzo per trasporto moto.....
Sono di Cinisello Balsamo, non ? che qualcuno della zona ha voglia e posto di venire a raccattarmi???
Cosi' ci si fa compagnia e si divide il viaggio
Grazie
abito a 2 km da te ma giusto ieri mi ha confermato un amico e porter? lui
se sento qualcuno, in questi giorni, che si aggrega ed a posto ti contatto in pm
abito a 2 km da te ma giusto ieri mi ha confermato un amico e porter? lui
se sento qualcuno, in questi giorni, che si aggrega ed a posto ti contatto in pm
ok, grazie, tra l'altro sono quasi cittadino onorario di Nova .....? 20anni che gioco a Volley nella Pol. di Nova:3:
Comment