Originally posted by fracbr78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
Originally posted by PowerFabry View PostFra ho lasciato venerdi pomeriggio da qui a venerdi cambieranno almeno 50 volte
Mi sono rotto i c"""""i di stare incollato in internet a guardare 5 meteo diversi ogni 4 ore! Non si pu?
...mi girano perch? dovevo levare ruggine e prendere confidenza con il mezzo nuovo! Il 10 maggio siamo a rjieka per l endurance e mi sa che ci vado alla cieca
Poi ci sentiamo per l orario e speriamo
Comment
-
io ce. ho prenotato tutto il giorno ma spero che il meteo sia clemente almeno la mattina. il pom provero a chiedere se me lo spostano. cacchio devo provare la moto nuova. sono un fruscello di 110kg x 1,92 con s1000 n77, venite a salutare ciao
Comment
-
Originally posted by simluc View Postio ce. ho prenotato tutto il giorno ma spero che il meteo sia clemente almeno la mattina. il pom provero a chiedere se me lo spostano. cacchio devo provare la moto nuova. sono un fruscello di 110kg x 1,92 con s1000 n77, venite a salutare ciao
Comment
-
Magari riusciamo a metterci viscini viscini....penso che arriveremo per le 8....8.30..vi vorremmo mettere un po' defilati xch? a fine turno si griglia .....
Io sono 1,90 tuta completamente nera, cbr1000 bianco/nero.....cmq il furgone nero BIELLA CORSE ? inconfondibile
Comment
-
Originally posted by simluc View Postio ce. ho prenotato tutto il giorno ma spero che il meteo sia clemente almeno la mattina. il pom provero a chiedere se me lo spostano. cacchio devo provare la moto nuova. sono un fruscello di 110kg x 1,92 con s1000 n77, venite a salutare ciaoOriginally posted by rico889 View PostMagari riusciamo a metterci viscini viscini....penso che arriveremo per le 8....8.30..vi vorremmo mettere un po' defilati xch? a fine turno si griglia .....
Io sono 1,90 tuta completamente nera, cbr1000 bianco/nero.....cmq il furgone nero BIELLA CORSE ? inconfondibile
Comment
-
ho chiamato in segreteria mattina o pomeriggio nn cambia fate presente BOX DAIDEGAS dobbiamo essere 15
vi raccomando tenete 3 posti x me socio e FRACBR78
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Aleross View PostAlle 9 Rico io pensavo di prendere qualche posto vicino le colonnette dovrei essere su per le 8 e 30..c'? qualcuno che magari riesce a offrirmi un posto sotto il suo gazebo??
Comment
X
Comment