Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fracbr78 View Post
    avrei spostato anche io alla mattina ma nn sono molto convinto dato che cmq sempre coperto dovrebbe essere....quindi dalle 9 alle 11 dovrebbe esserci cmq dell umido
    ...non lo so sono indeciso
    tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Fra ho lasciato venerdi pomeriggio da qui a venerdi cambieranno almeno 50 volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      Fra ho lasciato venerdi pomeriggio da qui a venerdi cambieranno almeno 50 volte
      No ma infatti...lasci? venerd? pom..
      Mi sono rotto i c"""""i di stare incollato in internet a guardare 5 meteo diversi ogni 4 ore! Non si pu?
      ...mi girano perch? dovevo levare ruggine e prendere confidenza con il mezzo nuovo! Il 10 maggio siamo a rjieka per l endurance e mi sa che ci vado alla cieca
      Poi ci sentiamo per l orario e speriamo

Comment

• Font Size
        io ce. ho prenotato tutto il giorno ma spero che il meteo sia clemente almeno la mattina. il pom provero a chiedere se me lo spostano. cacchio devo provare la moto nuova. sono un fruscello di 110kg x 1,92 con s1000 n77, venite a salutare ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by simluc View Post
          io ce. ho prenotato tutto il giorno ma spero che il meteo sia clemente almeno la mattina. il pom provero a chiedere se me lo spostano. cacchio devo provare la moto nuova. sono un fruscello di 110kg x 1,92 con s1000 n77, venite a salutare ciao
          Ci si vede li

Comment

• Font Size
            Magari riusciamo a metterci viscini viscini....penso che arriveremo per le 8....8.30..vi vorremmo mettere un po' defilati xch? a fine turno si griglia .....

Io sono 1,90 tuta completamente nera, cbr1000 bianco/nero.....cmq il furgone nero BIELLA CORSE ? inconfondibile

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa a che ora inizia il turno del mattino?

Comment

• Font Size
                Alle 9 Rico io pensavo di prendere qualche posto vicino le colonnette dovrei essere su per le 8 e 30..c'? qualcuno che magari riesce a offrirmi un posto sotto il suo gazebo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simluc View Post
                  Originally posted by rico889 View Post
                  Magari riusciamo a metterci viscini viscini....penso che arriveremo per le 8....8.30..vi vorremmo mettere un po' defilati xch? a fine turno si griglia .....

Io sono 1,90 tuta completamente nera, cbr1000 bianco/nero.....cmq il furgone nero BIELLA CORSE ? inconfondibile
                  Due om"INI" proprio piccoli piccoli, irriconoscibili in mezzo agli altri :gaen:

Comment

• Font Size
                    ho chiamato in segreteria mattina o pomeriggio nn cambia fate presente BOX DAIDEGAS dobbiamo essere 15
                    vi raccomando tenete 3 posti x me socio e FRACBR78

Comment

• Font Size
                      ho chiamato in segreteria mattina o pomeriggio nn cambia fate presente BOX DAIDEGAS dobbiamo essere 15
                      Si esatto grazie fabry! Almeno in box nn prendiamo acqua....

Comment

• Font Size
                        Ottimo Power ma che ci arriviamo ancora a 15 ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aleross View Post
                          Alle 9 Rico io pensavo di prendere qualche posto vicino le colonnette dovrei essere su per le 8 e 30..c'? qualcuno che magari riesce a offrirmi un posto sotto il suo gazebo??
                          ciao ,mi spiace ma io non riesco a venire ,sara per la prox

Comment

• Font Size
                            http://www.daidegasforum.com/forum/p...26-aprile.html

Comment

• Font Size
                              nel caso non ci fosse il box io ho il gazebo e sono da solo. un posto ce sempre

Comment

• Font Size
                                Ottimo Power ma che ci arriviamo ancora a 15 ?
                                dovremmo arrivarci gli amici di willy sn 6

Comment

X
                                Working...
                                X