Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 aprile san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che abbiamo la pista quasi in esclusiva.

Comment

• Font Size
      Non pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        Non pagate nulla finch? non siete sicuri del.meteo !!! basta regalare soldi a sta gente!!!!
        Ne farei volentieri a meno ma stavano finendo i posti e gli altri che erano con me avevano gi? prenotato. Comunque anche ora i meteo mettono bel tempo. Speriamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerFabry View Post
          Dai Pelliz vieni!? un piacere
          Grazie per l'invito

per? mi tocca rimandare, credo a sabato

spero per voi nel tempo!
          poi fateci sapere come va

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Ultimamente S.Martino sta lavorando bene, mi sono giunte voci che la Superpole di sabato passato ? stata rimandata e pure la giornata di domenica, con il recupero di entrambe le date.

Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
            Invece no!

Bravi

Comment

• Font Size
              .......sperando nel tempo clemente "io c'?".........ma mi sa anche se piove,.... perch? se non erro devi essere presente in circuito (!!!!?) in caso di pista bagnata per un eventuale recupero....ci si vede li....sono (un manzo) su un suzuki K7 rizla!!!!ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Ultimamente S.Martino sta lavorando bene, mi sono giunte voci che la Superpole di sabato passato ? stata rimandata e pure la giornata di domenica, con il recupero di entrambe le date.

Direi che sono stati pi? che onesti, avrebbero potuto fregarsene senza problemi
                Invece no!

Bravi
                Tranquillo che ? solo x questo periodo.... aspetta e vedrai!!!

Intanto listatevi qui se siete stanchi di prenderlo dietro: http://www.daidegasforum.com/forum/p...e-pistate.html

Comment

• Font Size
                  ragazzi data la molto probabile pioggia del pomeriggio ho deciso di cambiare data.. faccio mezza gioved? mattina e "forse" mezza venerdi mattina (pagando la differenza) cos? da non abbandonare del tutto il venerd?.. ho sentito in circuito e sono stati gentili..chi c'? venerd? mattina?

Comment

• Font Size
                    Io ce per la mezza di venerd? mattina
                    Ma per il box quindi nulla?

Comment

• Font Size
                      k3k5.....perche non ci spieghi,del perche hai cambiato cosi radicalmente,la tua opinione dei gestori di sm.........non credo siano segreti di stato.cosi i posteri sapranno regolarsi in merito.

Comment

• Font Size
                        Di noi cinque, tre hanno spostato alla mattina io e morosa abbiamo preferito spostare la data al 10 maggio. Comunque siamo presenti cos? stiamo in compagnia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wylly View Post
                          Di noi cinque, tre hanno spostato alla mattina io e morosa abbiamo preferito spostare la data al 10 maggio. Comunque siamo presenti cos? stiamo in compagnia
                          Non ho capito,ma ? possibile spostarlo anche dopo aver pagato?
                          ..cmq a quanto pare sembrerebbe in leggero miglioramento la previsione per venerd?!

Comment

• Font Size
                            Esatto, noi siamo rimasti in tre che girano e abbiamo spostato alla mattina....Arriviamo con furgone nero BIELLA CORSE, riusciamo a trovarci??????.....alla fine chi c'?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rico889 View Post
                              Esatto, noi siamo rimasti in tre che girano e abbiamo spostato alla mattina....Arriviamo con furgone nero BIELLA CORSE, riusciamo a trovarci??????.....alla fine chi c'?????
                              avrei spostato anche io alla mattina ma nn sono molto convinto dato che cmq sempre coperto dovrebbe essere....quindi dalle 9 alle 11 dovrebbe esserci cmq dell umido
                              ...non lo so sono indeciso
                              tempo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                                Io ci sono r6 nera numero 22 tuta arancione ktm ..se vedete un piskello da 1,60cm d'altezza con queste caratteristiche sono io

Comment

X
                                Working...
                                X