Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a 40 minuti quindi ottimo... tornando al discorso dell'asfalto nuovo io sono andato ieri a provare l'mv... chiaramente non ho spinto.. per? l'ho trovato messo bene
io spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..
io spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..
sono passato di la casualmente mentre facevano la comparativa moto i tester di motociclismo e vedendo come andavano loro,direi che l'asafalto era piu che buono .quindi per la mia andatura da fermone andra sicuramente bene. speriamo nel meteo. gia prenotato tutto il giorno
simluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.
simluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.
be ma ce sempre una prima volta per tutto.poi quando andro sicuramente ci vado con divisione per tempi appunto per un fatto di sicurezza mia e altrui.anche se non mi piace.vedremo .intanto mi godo san martino che ? vicino casa e mi piace
Ora i meteo danno nuvolo/sole cavoli sono rimasti 4 posti per la giornata intera... .... E allora prenotiamoooooo! Se piove faccio scendere tutti i santi..
Comment