io a 40 minuti quindi ottimo... tornando al discorso dell'asfalto nuovo io sono andato ieri a provare l'mv... chiaramente non ho spinto.. per? l'ho trovato messo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
26 aprile san martino del lago
Collapse
X
-
io spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..
Comment
-
Originally posted by boss351 View Postio spero proprio nel meteo.. mi sono prefissato che se domani i vari meteo mettono bello allora prenoto. sicuramente l'intera anche se ieri dopo due turni sentivo le gambe indolenzite..(schiappa)..
Comment
-
-
-
simluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postsimluc sicuramente il mug ? spettacolare ,,,,,solo se ci ci giri almeno 5-6 volte altrimenti se vai una volta non capisci nulla e rischi di farti male se spingi un po.....poi ognuno la pensa come vuole............................se avete problemi col box a sm chiedete pure se vi posso accontentare ,lo faccio volentieri.
Comment
-
aggiungete un mio amico alla lista del pomeriggio
x farci dare il box come riferimento presentiamoci come lista daidegas
Comment
-
Ora i meteo danno nuvolo/sole cavoli sono rimasti 4 posti per la giornata intera... .... E allora prenotiamoooooo! Se piove faccio scendere tutti i santi..
Comment
X
Comment