Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 aprile 2013 San Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Proprio scandalosa san martino!!! hahahaha !!
    E 2 giorni fa al.mugello c'era poca gente!! hahahaha !!!

Comment

• Font Size
      Mi sa che se ricordo bene stamattina dava 77 posti disponibili, quindi forse il.sistema ? in tilt, controllate domattina o telefonate in autodromo

Comment

• Font Size
        Bravo cinghialotto!! Telefona domattina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Mi sa che se ricordo bene stamattina dava 77 posti disponibili, quindi forse il.sistema ? in tilt, controllate domattina o telefonate in autodromo
          provato adesso, ancora esaurito
          ho mandato una mail per chiedere, ma penso che tra poco li chiamo al tel...

Comment

• Font Size
            Se ? tutto pieno vado a franciacorta ,se ? pieno anche la vado a fare cross che con 15 euro ci faccio tutto il giorno

Comment

• Font Size
              porcozzio...il centralino d? sempre occupato

Comment

• Font Size
                Telefonate e mandate mail e segnali di fumo e pure piccioni viaggiatori !!!!
                Secondo me, tirando a indovinare , di posti ce ne sono!!!

Comment

• Font Size
                  Telefonate e mandate mail e segnali di fumo e pure piccioni viaggiatori !!!!
                  Secondo me, tirando a indovinare , di posti ce ne sono!!!
                  credi che non l'abbia fatto?

inviata mail ....niente!

chiamato stamattina: dicono che fa fede quanto dice il loro sito

Comment

• Font Size
                    Peccato ! Oltre a dover bastonare due amici che ci riprovano mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno del forum

Comment

• Font Size
                      il pomeriggio del 20 ? gia pieno anche franciacorta,evviva la crisi

Comment

• Font Size
                        Mi sa che il fatto che molti vogliono fare la prima pistata, il meteo promette benone, mancano pochi giorni, la pista ? stata asfaltata e pare essere messa molto bene ......

Comment

• Font Size
                          Mi sa che il fatto che molti vogliono fare la prima pistata, il meteo promette benone, mancano pochi giorni, la pista ? stata asfaltata e pare essere messa molto bene ......
                          ma girate insieme alle MV? sul sito di sml c? scritto che fanno l MV DAY....? o vi hanno spostato???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simluc View Post
                            ma girate insieme alle MV? sul sito di sml c? scritto che fanno l MV DAY....? o vi hanno spostato???
                            Sar? x quello che sono spariti tutti i posti, si sono presi tutto loro. Mi tocca duellare con le.mv, magari c scappa una prova della nuove belve italiche !!! buoooooono!!!

Comment

• Font Size
                              Peccato ! Oltre a dover bastonare due amici che ci riprovano mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno del forum
                              ecco bravo, anch'io ci contavo nel concoscere uno dei CINGHIALOTTI

Che dirti sono davvero desolato, ma l'errore ? stato mio, quando avevo compilato il form non ho pagato subito perch? dovevo andare in riunione di lavoro, alla sera a casa ormai era tutto esaurito...

Comment

• Font Size
                                Sar? x quello che sono spariti tutti i posti, si sono presi tutto loro. Mi tocca duellare con le.mv, magari c scappa una prova della nuove belve italiche !!! buoooooono!!!

che stronzi porca putt.....mi sembrava troppo strana la cosa!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X