Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 8 aprile 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Mugello 8 aprile 2013

ciao,
    appena sono pronti i video HD che sto caricando far? un report, intanto vorrei sentire i vostri pareri e report !!!

Io non posso che ringraziare il socio d'avventura Mauvez, nonch? tutti gli altri simpatici forumisti conosciuti, come Marshall, Silvius, Silvertino e tutti gli altri !!
    Grazie! E' stata una bellissima giornata anche perch? posso dire che alla fine ? andata BENISSIMO ! Fatti tutti i 6 turni, specie gli ultimi 2 sono stati fantastici!!! .... nonostante un sacco di fattori "contro", posso dire che k3k5 C'E', l'amore per il mio amato Mugello C'E' ancora ed ? stato ritrovato !!!

Silvius mi devi una birra per i 3 secondi che ti ho fatto togliere

• Font Size
    b? che dire, non posso che fare i complimenti a k3k5, silvius silvertino e marshal per il bel riscontro crometrico, io da gran paracarro appena vedo 2 gocce vado in panico. comuqnue tempo a parte ? stata davvero una bella giornata, stasera posto una fotina di come qualcuno intende la frase: gas a martello

Comment

• Font Size
      hahahahaha!!! sempre GAS A MARTELLO !!!

Maurizio ? stato un piacere !! Come hai visto ero devastato fisicamente da quasi non riuscire a camminare e piegarmi e nemmeno volevo fare il sesto turno, dal quale per? ? uscito il mio best quando entro in quel luna park passano anche i dolori.... per massimo 4-5 giri per?!

Comment

• Font Size
        ecco il primo video dei 3 !!!

VERY HARD FIGHT Suzuki vs Honda !!! Mugello 8.4.13 - YouTube

Comment

• Font Size
          ecco il primo video dei 3 !!!

VERY HARD FIGHT Suzuki vs Honda !!! Mugello 8.4.13 - YouTube

Comment

• Font Size
            Sembrava una giornata di M e invece poi siamo riusciti a divertirci, meno male che poi abbiamo fatto un bel gruppetto x trascorrere una giornata stupenda. La pista nn era il Max tra umidit?, pioggia e freddo ma anche stavolta mi ritengo soddisfatto x aver aver migliorato il mio best... 2.05.8...
            Qualcuno ha la classifica di come ci siamo piazzati a fine giornata?

Comment

• Font Size
              Vedere i tuoi video mi fa venire una VOGLIA di ritornarci domani

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                E allora scendi il 22 con noi

Cmq complimenti, st'anno c ? da spararti per fermarti

Comment

• Font Size
                  Sembrava una giornata di M e invece poi siamo riusciti a divertirci, meno male che poi abbiamo fatto un bel gruppetto x trascorrere una giornata stupenda. La pista nn era il Max tra umidit?, pioggia e freddo ma anche stavolta mi ritengo soddisfatto x aver aver migliorato il mio best... 2.05.8...

se inizi cosi a fine stagione ti chiamer? SuperTino
                  ascolta il SAGGIO DAV una volta tanto!!!!

Comment

• Font Size
                    vero! specie gli ultimi due turni si girava benone, prima con quella pioggerella a singhizzo creava a molti apprensione

piazzati in cosa ?

Comment

• Font Size
                      anche a me!! per? tra 4-5 giorni almeno mi riprendo fisicamente! spostare pi? di 100 kg di cinghialotto su un millone ? faticoso , specie se fuori allenamento

pu? darsi che la prox volta gireremo insieme, visto che come prima volta ho fatto 2'11' e ne ho ancora parecchio da togliere. Il video dove faccio 11' tra poco ? pronto

Comment

• Font Size
                        ecco il video HD dove faccio il mio best (2'11"), non potendomi lamentare anche se il margine di miglioramento non ? poco, vista la giornata freddina con asfaldo umidiccio e pioggerella "a singhizzo", prima pistata della stagione, primo ritorno al muggio dopo 6 anni. Proprio al muggio per 4 anni si era interrotta totalmente la mia "storia pistaiola" a causa di un brutto botto con perdita sensi etc, inoltre prima volta con un mille visto che ci ero stato sempre e solo con un 600:

2'11'' Mugello 8 aprile 2013gsx-r 1000 k5-k6, prima pistata dell'anno, asfalto freddino e giornata con leggera pioggerella, prima volta col 600 al Mugello co...

Comment

• Font Size
                          brao bagai!

dopo le arrabbiate tieni sempre la terza cos? andrai meglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            brao bagai!

dopo le arrabbiate tieni sempre la terza cos? andrai meglio
                            ehhh lo so, devo migliorare in ogni frangente. Quelle due l? dopo le arrabbiate mi stanno proprio un pochetto sul *****, ho fatto varie prove di tutta terza o seconda poi terza ma nessuna delle due mi ha convinto, secondo me ? come dici tu, tutta terza e farle ben pi? veloci, solo che la prima chiude un p? e in terza tendevo ad allargare, specie perch? non ho mai tirato al limite perch? con temperatura freddina e asfaldo umidiccio con pioggerella, non era il caso, si sono sdaiati un sacco! Quando ho abbassato un pelo dietro per? la sentivo gran bene sto cesso di moto!!! AHHAHAHAAA!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              ciao,
                              appena sono pronti i video HD che sto caricando far? un report, intanto vorrei sentire i vostri pareri e report !!!

Io non posso che ringraziare il socio d'avventura Mauvez, nonch? tutti gli altri simpatici forumisti conosciuti, come Marshall, Silvius, Silvertino e tutti gli altri !!
                              Grazie! E' stata una bellissima giornata anche perch? posso dire che alla fine ? andata BENISSIMO ! Fatti tutti i 6 turni, specie gli ultimi 2 sono stati fantastici!!! .... nonostante un sacco di fattori "contro", posso dire che k3k5 C'E', l'amore per il mio amato Mugello C'E' ancora ed ? stato ritrovato !!!

Silvius mi devi una birra per i 3 secondi che ti ho fatto togliere
                              Per la birra no problem e se la prossima volta mi tiri a scendere sotto il 10" te ne offro un barilotto (forse mi sto allargando un po' troppo )
                              Un saluto a tutti quelli mi hanno fatto passare una piacevolissima giornata, mauvez, marshall, silvertino e tutti gli altri che ho conosciuto, alla prossima

Comment

X
                              Working...
                              X