Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 8 aprile 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    maoni ? un bravo ragazzo.....

? un sacco di tempo che non lo vedo..... troppo
    orcozio Tex, hai ragione.....? passato un secolo

cmq, prendi in considerazione una delle date che ha postato Marshall e vediamo di combinare

vengo gi?, rifilo un calcio nei coglioni a te e 4 schiaffi al palestrato di Milano e poi ci scoliamo una bottiglia di grappa

noi 2 per?...sai, il palestrato va a succhi di frutta :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post

cmq, prendi in considerazione una delle date che ha postato Marshall e vediamo di combinare

vengo gi?, rifilo un calcio nei coglioni a te e 4 schiaffi al palestrato di Milano e poi ci scoliamo una bottiglia di grappa

ok , ma che cazz ci fai qua a marescia'

Comment

• Font Size
        poi se bevi ti conci cosi a MAONAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size

oooook

porto anche il salametto nostrano.... sai mai che magari lo mangia pure lui

gli diciamo che ? roba genuina e non fa male..... x me ci crede

Comment

• Font Size
            oooook

porto anche il salametto nostrano.... sai mai che magari lo mangia pure lui

gli diciamo che ? roba genuina e non fa male..... x me ci crede
            dai...se non lo mangia, glielo infiliamo in quel posto

ah!! la sgnappa la porto io

Comment

• Font Size

no no zio caro! ce lo mangiamo..... se proprio vuoi infilargli qualcosa ti presto il mio db-killer..... ? bello sagomato

x la sgnappa ne porto un pochetto anche io cos? confrontiamo

vuoto a perdere per?

Comment

• Font Size
                no no zio caro! ce lo mangiamo..... se proprio vuoi infilargli qualcosa ti presto il mio db-killer..... ? bello sagomato

x la sgnappa ne porto un pochetto anche io cos? confrontiamo

vuoto a perdere per?
                ok

tu vedi di esserci in una delle giornate postate da Roberto.... al 99,9% vengo gi?

Comment

• Font Size
                  Io ho una grappa appena portata da Vipiteno, ? di Gewurtztraminer !!! Uno spettacolo!!

Comment

• Font Size

Maona portate questa, invece che il bere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      ? stato un piacere conoscere alcuni di voi, mauvez non ho capito come faccia a non sventolare a bandiera sul rettilineo del muggio!!!! ? un fuscello

cosa che non posso dire di k3k4.... forse meglio k100!!! hhahahaha comunque avete girato forte, e sopratutto avete finito la giornata in piedi

diversi miei amici si sono sdraiati senza conseguenze a causa della pioggerella..... io anche ho fatto 6 turni sull'asciutto, ma quanta tensione.... ogni volta non sapevi quando entravi come avresti trovato la pista.

per fortuna anche il freddo mattutino ? passato nel primo pomeriggio.
                      io avevo un corso di guida (che straconsiglio per costo e consigli) per questo sono passato al volo a salutare, tra cambio gomme, rapporti, benzina eccc sono stato tutto il tempo impicciato.

il mio best ? stato 2'07''01 con diversi giri sul 7 e 8. purtroppo mi rendo conto che i 5 mesi di stop e la forma fisica mi stoppavano dopo 5 giri...
                      speriamo di rivederci a misano il 22 aprile o a vallelunga il 5 maggio con un meteo pi? clemente.

complimenti a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        ? stato un piacere conoscere alcuni di voi, mauvez non ho capito come faccia a non sventolare a bandiera sul rettilineo del muggio!!!! ? un fuscello

cosa che non posso dire di k3k4.... forse meglio k100!!! hhahahaha comunque avete girato forte, e sopratutto avete finito la giornata in piedi

diversi miei amici si sono sdraiati senza conseguenze a causa della pioggerella..... io anche ho fatto 6 turni sull'asciutto, ma quanta tensione.... ogni volta non sapevi quando entravi come avresti trovato la pista.

per fortuna anche il freddo mattutino ? passato nel primo pomeriggio.
                        io avevo un corso di guida (che straconsiglio per costo e consigli) per questo sono passato al volo a salutare, tra cambio gomme, rapporti, benzina eccc sono stato tutto il tempo impicciato.

il mio best ? stato 2'07''01 con diversi giri sul 7 e 8. purtroppo mi rendo conto che i 5 mesi di stop e la forma fisica mi stoppavano dopo 5 giri...
                        speriamo di rivederci a misano il 22 aprile o a vallelunga il 5 maggio con un meteo pi? clemente.

complimenti a tutti
                        complimenti a te!
                        Io sono allora k102, le ferie pasquali in Sudtirol mi hanno regalato un kg!

Io sono soddisfattissimo, prima pistata dell'anno, prima volta in assoluto al muggio col mille, 6 anni via dal muggio con 4 anni di stop dopo perdita sensi alla casanova, vari kg messi e forma fisica scadente, ho fatto 2'11" senza nemmeno tirare al 100%, sono STAFELICE !!! Sentivo la moto benissimo e ho ritrovato il totale amore per quella pista dopo l'ultima tragico contatto. La prox volta con spero asfalto bello asciutto e temperatura spero calda, si va all'attacco di un buon tempo sotto i 10

Alla prox

Comment

• Font Size
                          ahahahaah grazie del fuscello, che mi fa tanto.........giovane. in realt? sono un ramo vecchio ahahaha

Comment

• Font Size
                            Maurizio hai un mp !

Comment

• Font Size
                              Per fortuna ci sono ancora persone oneste.
                              Lunedi avevo dimenticato batteria e torretta sul muretto al mugello........
                              Il martedi gli ho telefonato essendo un tipo ottimista.........ho detto ci provo non si sa mai.
                              Oggi mi hanno telefonato.....mi hanno detto di averla trovata.........logicamente mi hanno chiesto dei segni particolari che gli avevo fatto........e per fortuna era la mia.

Un grazie agli adetti dell' autodromo del Mugello. Roby

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marshall View Post
                                Per fortuna ci sono ancora persone oneste.
                                Lunedi avevo dimenticato batteria e torretta sul muretto al mugello........
                                Il martedi gli ho telefonato essendo un tipo ottimista.........ho detto ci provo non si sa mai.
                                Oggi mi hanno telefonato.....mi hanno detto di averla trovata.........logicamente mi hanno chiesto dei segni particolari che gli avevo fatto........e per fortuna era la mia.

Un grazie agli adetti dell' autodromo del Mugello. Roby
                                La fortuna dei TRUMBE'

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X