Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 8 aprile 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by silvius62 View Post
    Per la birra no problem e se la prossima volta mi tiri a scendere sotto il 10" te ne offro un barilotto (forse mi sto allargando un po' troppo )
    Un saluto a tutti quelli mi hanno fatto passare una piacevolissima giornata, mauvez, marshall, silvertino e tutti gli altri che ho conosciuto, alla prossima
    beh sotto ai 10 SI DEVE andare, pista umida, dopo 6 anni, prima volta in assoluto col mille... un paio di secondi con pista bella asciutta e qualche pistata ci devono scappare tu segui le pistate che faccio io, che un barilotto di birra me lo scolo volentieri

Comment

• Font Size
      Anchio sono stato contento di rivedere i miei soci Mauvez e Silvius , e conoscere il Silvertino k3k5 Anarchia rivedere dopo valencia 107 e altri ragazzi che non ricordo ma che saluto con piacere e grazie per gli spiedini e la birra che mi avete offerto domenica sera

Anche se il tempo era un p? cosi cosi ...io mi son divertito lo stesso anzi a mezzogiorno eravamo solo in due a girare sull' umido.

PS.........se sapevo che k3 aveva la telecamera e mi stava filmando......avrei messo anche la seconda marcia.......giravo in prima per stargli vicino vicino .

Scherzi a parte l' ultimo turno anche se non avevo piu' gomma mi son divertito un mondo.Roby

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        ehhh lo so, devo migliorare in ogni frangente. Quelle due l? dopo le arrabbiate mi stanno proprio un pochetto sul *****, ho fatto varie prove di tutta terza o seconda poi terza ma nessuna delle due mi ha convinto, secondo me ? come dici tu, tutta terza e farle ben pi? veloci, solo che la prima chiude un p? e in terza tendevo ad allargare, specie perch? non ho mai tirato al limite perch? con temperatura freddina e asfaldo umidiccio con pioggerella, non era il caso, si sono sdaiati un sacco! Quando ho abbassato un pelo dietro per? la sentivo gran bene sto cesso di moto!!! AHHAHAHAAA!!

il k5 ? ancora una signora moto

anche se a me non piace come impostazione.... per? ? veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marshall View Post
          Anchio sono stato contento di rivedere i miei soci Mauvez e Silvius , e conoscere il Silvertino k3k5 Anarchia rivedere dopo valencia 107 e altri ragazzi che non ricordo ma che saluto con piacere e grazie per gli spiedini e la birra che mi avete offerto domenica sera

Anche se il tempo era un p? cosi cosi ...io mi son divertito lo stesso anzi a mezzogiorno eravamo solo in due a girare sull' umido.

PS.........se sapevo che k3 aveva la telecamera e mi stava filmando......avrei messo anche la seconda marcia.......giravo in prima per stargli vicino vicino .

Scherzi a parte l' ultimo turno anche se non avevo piu' gomma mi son divertito un mondo.Roby
          tu e tuo figlio siete dei grandi !!!

porca paletta!! chiudevi tutte le curve come una saracinesca!! almeno 4-5 volte volevo infilarmi ma poi sapevo che averemmo fatto tipo due elefanti che si scontrano a 200 km/h !!! sai che botto !!! meglio di no !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            il k5 ? ancora una signora moto

anche se a me non piace come impostazione.... per? ? veloce
            come impostazione la adoro! specie dopo avrle sfialto le forche di 5-6 mm, il posteriore abbassato di circa 1 mm, kit ohlins completo nelle forche e mono ohlins. Il problema ? il cinghiale sopra

Comment

• Font Size
              C'ero anch'io ieri e devo dire che da come si erano messe le cose il mattino siamo stati graziati.
              Gli ultimi due turni si poteva spingere abbastanza, anche se il fattore psicologico purtroppo fa tanto e dopo aver visto un sacco di sdraiati nel mio gruppo (D) non sono riuscito a girare come volevo.. pazienza mi sono cmq divertito.
              Saluto Silvertino che mi ha fatto qualche giro da lepre anche se ieri sul suo passo non c'era verso di andare per me.
              sicuramente ho parlato con altri di voi ma non riesco a riconoscervi.
              Io ho una CBR 1000 del 2008 colorazione HM Plant (nera e con adesivi arancio)
              Alla prossima

Comment

• Font Size
                E' stato bellissimo io che inseguivo silvius e tu che inseguivi m? ....vedendo il filmato potevi passarmi almeno in 20 punti diversi .....ma sei stato gentile ad aspettare un p? .

Devo dire che il mio piccolo si ? divertito un mondo tra moto vere e la sua minimoto si ? passato una bella giornata .

Al ritorno gi? all' entrata in autostrada dormiva era sfinito.

L' unica nota dolente ? che perdendomi a chiaccherare piacevolmente con voi ....mi sono dimenticato la torretta con relativa batteria sul muretto box...peccato.

Faccio un appello dato che sono un tipo ottimista a chi l' avesse trovata ........? della my crono light bianca...con un cognome scritto sopra ..il mio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteo1980 View Post
                  C'ero anch'io ieri e devo dire che da come si erano messe le cose il mattino siamo stati graziati.
                  Gli ultimi due turni si poteva spingere abbastanza, anche se il fattore psicologico purtroppo fa tanto e dopo aver visto un sacco di sdraiati nel mio gruppo (D) non sono riuscito a girare come volevo.. pazienza mi sono cmq divertito.
                  Saluto Silvertino che mi ha fatto qualche giro da lepre anche se ieri sul suo passo non c'era verso di andare per me.
                  sicuramente ho parlato con altri di voi ma non riesco a riconoscervi.
                  Io ho una CBR 1000 del 2008 colorazione HM Plant (nera e con adesivi arancio)
                  Alla prossima
                  credo di averti visto e forse parlato! cmque ciao e alla prox !!

Comment

• Font Size
                    Matteo se avevi la tuta bianca nera certo che abbiamo parlato assieme ero li spesso a sparare due minchiate dal mauvez k3 silvius silvertino....voi eravate in 3 con il ducatista nel gruppo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      ecco il video HD dove faccio il mio best (2'11"), non potendomi lamentare anche se il margine di miglioramento non ? poco, vista la giornata freddina con asfaldo umidiccio e pioggerella "a singhizzo", prima pistata della stagione, primo ritorno al muggio dopo 6 anni. Proprio al muggio per 4 anni si era interrotta totalmente la mia "storia pistaiola" a causa di un brutto botto con perdita sensi etc, inoltre prima volta con un mille visto che ci ero stato sempre e solo con un 600:

2'11'' Mugello 8 aprile 2013 - YouTube

Ma non 6 un po lunghino di rapporti?????

Comment

• Font Size
                        E' stato bellissimo io che inseguivo silvius e tu che inseguivi m? ....vedendo il filmato potevi passarmi almeno in 20 punti diversi .....ma sei stato gentile ad aspettare un p? .

Devo dire che il mio piccolo si ? divertito un mondo tra moto vere e la sua minimoto si ? passato una bella giornata .

Al ritorno gi? all' entrata in autostrada dormiva era sfinito.

L' unica nota dolente ? che perdendomi a chiaccherare piacevolmente con voi ....mi sono dimenticato la torretta con relativa batteria sul muretto box...peccato.

Faccio un appello dato che sono un tipo ottimista a chi l' avesse trovata ........? della my crono light bianca...con un cognome scritto sopra ..il mio.
                        ? che ti vedevo chiudere le curve in modo "assai deciso" e quindi meglio non rischiare botti colossali tra colossi!!

per la torretta cazzarola chiama quelli di specialbike e gsx.it e soprattutto dell'autodromo, credo che al 90% l'avaranno all'autodromo, appena ci rivai la riprendi! Sai quanta gente dimentica di tutto! sono abituati!! Io per la torretta, come ieri, per ricordarmi metto la scatola sul cruscotto, cos? quando parti non puoi dimenticartela!

Comment

• Font Size
                          Matteo se avevi la tuta bianca nera certo che abbiamo parlato assieme ero li spesso a sparare due minchiate dal mauvez k3 silvius silvertino....voi eravate in 3 con il ducatista nel gruppo
                          Esatto,la prossiama volta mi presento meglio. Purtroppo io il forum lo seguo poco

Comment

• Font Size
                            Alb? comunque quei 4 minuti di filmato insieme son belli........
                            Cosi si vede anche quanto si sbaglia .
                            Il 6 maggio quando ci ritorno spero di far meglio

Comment

• Font Size
                              Alb? comunque quei 4 minuti di filmato insieme son belli........
                              Cosi si vede anche quanto si sbaglia .
                              Il 6 maggio quando ci ritorno spero di far meglio

una scappatina a Rijeka con maoni prima dell' inverno no?

Comment

• Font Size
                                Ehi ciao tex per m? quest' anno dato che ho preso tutte le 11 date di special bike venire a rieka ? difficile.....ma mai dire mai.....quella volta che ci sono stato anche se al pom pioveva mi sono divertito perch? la pista ? molto bella e veloce.

Ma se mauro mi f? da navigatore magari una giornata........................
                                Roby

Comment

X
                                Working...
                                X