Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parli tu che ti sei fatto 3 giorni di Rehm a Misano
nn so manco dove sta Misano
quel Porco di Silvertino ? sempre in pista x me si prostituisce quando nn gira
vabb? dai , non parlo senno ti insulto ....
mezza a frakkia con te e l'umido
2 gg rehm a misano con silvertaino(cionniria) , praticamente la 1 uscita .
ora il limbo ....
dimmi in pm prox uscite
vabb? dai , non parlo senno ti insulto ....
mezza a frakkia con te e l'umido
2 gg rehm a misano con silvertaino(cionniria) , praticamente la 1 uscita .
ora il limbo ....
dimmi in pm prox uscite
Sole sole e sole, un po' vento e freddino, tant'? che la mattina con dunlop 4886 gomma strappata...
Io sono soddisfattissimo, il mio best era 1.36... Oggi in gara ho fatto il mio best in 32.1 eppure girando in 32/33 di passo sono arrivato 12 esimo...in gara.
Va bene cos?... Ora l'ho capita SML.
Comunque solita pista di merda, macchie di umidit? che trasudavano dall'asfalto, corrente elettrica che saltava ogni 10 min... La risposta dei responsabili ? stata: il contatore ? al suo massimo! Soluzione? Nn mettete 170 persone con le termo..
Io mi sono mezzo scassato x un dritto al rettilineo veloce. sono andato lungo dopo aver piazzato la sesta dopo 4 giri del primo turno piloti. Botta allo sterno e x poco mi uscivano di nuovo le spalle. Caviglia gonfia tutt'ora. Volevo caricare la moto e tornare a casa poi mi son convinto a rattoppare l'R1 (scarichi,gomma ant,carene varie,freni ant)e senza cambio elettronico e cupolino ho fatto un settimo con 32.5 di best. S? gia che domani non riuscir? a muovermi... Cmq ne ? valsa la pena! Bel gruppetto quello di DDG! Fabrizio osso duro non molla!!! Ringrazio il ragazzo che mi ha prestato le termocoperte
chapeau
alek e momo dove sono finiti? voglio la stampa dei tempi
alek e momo dove sono finiti? voglio la stampa dei tempi
Pirlone...momo non c'era ? ancora work in progress con la k7..
Per me invece un misero 33"3 nella garetta...partivo 25? con 35"6, e non avendo particolari ambizioni e velleit? ho lasciato le gomme usate ( ant. 6838 con circa 800 km all'attivo. Post. 6854 finita, con circa 400 km all'attivo).
Ebbene son riuscito a finire 13? con una bellissima garetta divertente. dove mi si ? chiusa abbastanza la vena...
Momento pi? bello e adrenalinico, un sorpasso doppio alla curva 9 infilandomi all'interno in staccata, e recuperando 2 posizioni...
Per esser la prima volta a s.m.d.l. sono abbastanza soddisfatto...e cosa importante mi sono divertito!!!
Per dirla breve, pista abbastanza piacevole, organizzazione gully impeccabile come sempre. meteo fortunato. compagnia ottima. propriet? del circuito scandalosa.
Pirlone...momo non c'era ? ancora work in progress con la k7..
Per me invece un misero 33"3 nella garetta...partivo 25? con 35"6, e non avendo particolari ambizioni e velleit? ho lasciato le gomme usate ( ant. 6838 con circa 800 km all'attivo. Post. 6854 finita, con circa 400 km all'attivo).
Ebbene son riuscito a finire 13? con una bellissima garetta divertente. dove mi si ? chiusa abbastanza la vena...
Momento pi? bello e adrenalinico, un sorpasso doppio alla curva 9 infilandomi all'interno in staccata, e recuperando 2 posizioni...
Per esser la prima volta a s.m.d.l. sono abbastanza soddisfatto...e cosa importante mi sono divertito!!!
Per dirla breve, pista abbastanza piacevole, organizzazione gully impeccabile come sempre. meteo fortunato. compagnia ottima. propriet? del circuito scandalosa.
Fep mi manchiiii....
e mettere delle gomme almeno decenti pareva tanto brutto?
e mettere delle gomme almeno decenti pareva tanto brutto?
anche tu mi manchi
Come scritto, partivo 25?, ero senza pretese, e avevo il dubbio di rimaner intruppato nel gruppone... e sinceramente metter il treno nuovo mi scocciava, col dubbio tra l'altro di strappare il post 7712, considerando la temperatura poco ideale a quella mescola (20/21?)...
E specialmente poi, xch? tra 20 giorni sar? al muggio dove invece di pretese ne ho tanteeeee...e ho pensato di tenermi il trenino di gommette nuove intonso x tale appuntamento...
magari se ci sar? una prossima volta a s.m.d.l. prover?...
Come scritto, partivo 25?, ero senza pretese, e avevo il dubbio di rimaner intruppato nel gruppone... e sinceramente metter il treno nuovo mi scocciava, col dubbio tra l'altro di strappare il post 7712, considerando la temperatura poco ideale a quella mescola (20/21?)...
E specialmente poi, xch? tra 20 giorni sar? al muggio dove invece di pretese ne ho tanteeeee...e ho pensato di tenermi il trenino di gommette nuove intonso x tale appuntamento...
magari se ci sar? una prossima volta a s.m.d.l. prover?...
Ti rivogliamo in pista tra noi....:gaen:
beh dai...hai fatto dei discorsi sensati tutto sommato......non pensavo
Bellissima giornata,sono tornato a casa moooolto felice ,son riuscito ad abbassare il mio tempo:2: nei piloti 600
E chi se la scorda!
Giornata bellissima, fortunati con il meteo, dopo le premesse con previsioni per fortuna sbagliate.
Mi sono divertito tanto con la compagnia giusta, ho abbassato i miei tempi e ho partecipato alla mia prima garetta, 9? di categoria va beh!, ma mi sono divertito, cosa chiedere di pi??!??!!!
Felice anche per Daniele, per la sua grinta e per i suoi risultati personali. Una bomba Bravo!
Se posso, solo qualche appunto:
* Organizzazione ottima, ma a mio avviso un po' esagerata per il numero di partecipanti per l'impianto che ?.
* Propriet? decisamente insufficiente: corrente che salta ogni 10 minuti, asfalto ancora non a posto con chiazze di umidit? (fortunatamente non disturbavano troppo le traiettorie), scaricavano i pozzi di raccolta acqua (forse scura) con pompe a motore direttamente nei campi adiacenti ad un metro da noi con adori nauseabondi.
Comunque solita pista di merda, macchie di umidit? che trasudavano dall'asfalto, corrente elettrica che saltava ogni 10 min... La risposta dei responsabili ? stata: il contatore ? al suo massimo! Soluzione? Nn mettete 170 persone con le termo..
ahia !!! ora lo senti tu k....s !!!! ti bandir? a vita dal circuito!
Pista scandalosa acqua sorgiva in curva 2 che x evitare la macchia dovevi rimanere interno altrimenti ci passavi su in pieno, e la 8 in staccata del rettilineo lungo, bisognava tardare l`ingresso... dove tra l`altro ho perso la seconda posizione all` ultimo giro. Cmq terzo dei piloti best 1.30.8 :3: un po` di amaro in bocca rimane....
Comment