Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.Martino del Lago 20 maggio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    tutto chiaro powerfabry?
    tutto claro TEX
    anche tu nn fare complimenti e passa a trovarci anche noi portiamo la griglia buttase male sappiamo come riempire la giornata e lo stomaco

Comment

• Font Size
      Live timing !!!

Comment

• Font Size
        Pi? tardi passo a fare un salto e trovare i nostri DDGini

finora il tempo ha tenuto, giornata leggermente soleggiata e ventilata ... ottime condizioni.
        Speriamo la pista sia in ordine, ma credo proprio di si!

C'? un solo nuvolotto qua sopra che sarebbe un bene se si spostasse

Comment

• Font Size
          Ancora nessuna novit?????
          Spero che i DDGini si siani comportati bene

Comment

• Font Size
            Bellissima giornata,sono tornato a casa moooolto felice ,son riuscito ad abbassare il mio tempo:2: nei piloti 600

Comment

• Font Size
              Sole sole e sole, un po' vento e freddino, tant'? che la mattina con dunlop 4886 gomma strappata...
              Io sono soddisfattissimo, il mio best era 1.36... Oggi in gara ho fatto il mio best in 32.1 eppure girando in 32/33 di passo sono arrivato 12 esimo...in gara.
              Va bene cos?... Ora l'ho capita SML.
              Comunque solita pista di merda, macchie di umidit? che trasudavano dall'asfalto, corrente elettrica che saltava ogni 10 min... La risposta dei responsabili ? stata: il contatore ? al suo massimo! Soluzione? Nn mettete 170 persone con le termo..

Comment

• Font Size
                Pista scandalosa acqua sorgiva in curva 2 che x evitare la macchia dovevi rimanere interno altrimenti ci passavi su in pieno, e la 8 in staccata del rettilineo lungo, bisognava tardare l`ingresso... dove tra l`altro ho perso la seconda posizione all` ultimo giro. Cmq terzo dei piloti best 1.30.8 :3: un po` di amaro in bocca rimane....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by silvertino View Post
                  Sole sole e sole, un po' vento e freddino, tant'? che la mattina con dunlop 4886 gomma strappata...
                  Io sono soddisfattissimo, il mio best era 1.36... Oggi in gara ho fatto il mio best in 32.1 eppure girando in 32/33 di passo sono arrivato 12 esimo...in gara.
                  Va bene cos?... Ora l'ho capita SML.
                  Comunque solita pista di merda, macchie di umidit? che trasudavano dall'asfalto, corrente elettrica che saltava ogni 10 min... La risposta dei responsabili ? stata: il contatore ? al suo massimo! Soluzione? Nn mettete 170 persone con le termo..
                  Come mai hai usato la 4886?

Comment

• Font Size
                    Io mi sono mezzo scassato x un dritto al rettilineo veloce. sono andato lungo dopo aver piazzato la sesta dopo 4 giri del primo turno piloti. Botta allo sterno e x poco mi uscivano di nuovo le spalle. Caviglia gonfia tutt'ora. Volevo caricare la moto e tornare a casa poi mi son convinto a rattoppare l'R1 (scarichi,gomma ant,carene varie,freni ant)e senza cambio elettronico e cupolino ho fatto un settimo con 32.5 di best. S? gia che domani non riuscir? a muovermi... Cmq ne ? valsa la pena! Bel gruppetto quello di DDG! Fabrizio osso duro non molla!!! Ringrazio il ragazzo che mi ha prestato le termocoperte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexdelta46 View Post
                      Io mi sono mezzo scassato x un dritto al rettilineo veloce. sono andato lungo dopo aver piazzato la sesta dopo 4 giri del primo turno piloti. Botta allo sterno e x poco mi uscivano di nuovo le spalle. Caviglia gonfia tutt'ora. Volevo caricare la moto e tornare a casa poi mi son convinto a rattoppare l'R1 (scarichi,gomma ant,carene varie,freni ant)e senza cambio elettronico e cupolino ho fatto un settimo con 32.5 di best. S? gia che domani non riuscir? a muovermi... Cmq ne ? valsa la pena! Bel gruppetto quello di DDG! Fabrizio osso duro non molla!!! Ringrazio il ragazzo che mi ha prestato le termocoperte
                      Forse 6 ancora scosso............non si capisce na cippa di quello che ti ? successo........ cmq hai fatto un buon tempo

Comment

• Font Size
                        Purtroppo ? vero bisogna prendere atto che l ondata di maltempo ha messo in ginocchio il circuito di S martino perci? se si vuole girare bisogna fare un minimo di attenzioni alle macchie di umidit? ma nonostante parecchi problemi ci siamo divertiti ed a Sml ci torner? cmq
                        nn ha piovuto il sole nn ? mancato e tolti quei 2 punti scomodi in parecchi in pista hanno dato badilate di gas il livello era decisamente alto
                        in garetta i primi 3 4 giri ho pensato qui ne ho x passare quei 3 4 scomodi con qui giravo attaccato ed andarmene nei primi 5 beh mi sbagliavo dannati dal 4 giro hanno imposto il 32 e azzarola mi ? venuto il braccino resto soddisfatto di aver chiuso 10? nei piloti con passo 33 e best 33.1 piacere di aver condivisono e alcuni visti in pista con Silvertino Dav3 Alexdelta46 Mascalzone 53 Aleksorriso e solo alla fine mi ero reso conto chi fosse Alessandro 155 purtroppo gli altri nn li ho conosciuti
                        organizzatore Top cm al solito neanche a dirlo Gully :1: alla prossima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yugo View Post
                          Forse 6 ancora scosso............non si capisce na cippa di quello che ti ? successo........ cmq hai fatto un buon tempo
                          Aahhahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            Ale oggi veramente il migliore di giornata sei stato tu...
                            Sincero a prescindere dai tempi fatti, dopo la legnata e la moto conciata senza plexy andare dentro fare la garetta e cmq stare li davanti nn ha prezzo hai girato davvero bene e nn hai mollato ed oltrettutto avevi il passo!!!nei parlavo con i soci Cavallo Pazzo vincitore morale
                            alla prossima Fabry

Comment

• Font Size
                              minchia ...... sempre a girare voi ... e che cazzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ma fate i rapinatori seriali ????ajahaahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lo zingaro View Post
                                minchia ...... sempre a girare voi ... e che cazzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                ma fate i rapinatori seriali ????ajahaahahahahah
                                parli tu che ti sei fatto 3 giorni di Rehm a Misano
                                nn so manco dove sta Misano
                                quel Porco di Silvertino ? sempre in pista x me si prostituisce quando nn gira

Comment

X
                                Working...
                                X