Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori coi quali varr? la tessera-assicurazione FMI dal 1 maggio 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Organizzatori coi quali varr? la tessera-assicurazione FMI dal 1 maggio 2013

    Ciao come ormai sapete dal 1 maggio le tessere-assicurazioni FMI varranno solo non solo in caso di circuito omologato FMI ma SOLO se chi organizza ? un moto club FMI oppure se ? un organizzatore con licenza FMI e se verser? la quota alla FMI per quella giornata.


    Risulta quindi estremamente utile sapere quali sono gli organizzatori licenziati FMI o che organizzano come moto club.

    Segnalateli qui che faccio la lista, o se si segnalano loro stessi ? meglio ancora.

    Facendo ci? trarremo vantaggio sia noi che gli organizzatori stessi !!!!

    qui sul sito della FMI c'? l'estratto della polizza,

    che a pagina 2 riporta:
    Tessera Sport
    Tessera valevole unicamente sul territorio nazionale per allenamenti e per sessioni di prove libere
    private a pagamento organizzate unicamente da Moto Club e/o Organizzatori iscritti alla FMI e
    tassativamente presso impianti omologati dalla F.M.I.

    Io ho contattato alcuni organizzatori i quali han detto che dovranno ancora riunirsi e vedere il da fare, intanto pare proprio che la FMI vada dritta per la sua strada.....

  • Font Size
    #2
    speriamo qualcuno risponda, almeno quelli che circolano qui su ddg, credo siamo tutti interessati

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la tessera sport l'ho fatta quest'anno ma se vado a girare nei turni che organizza l'autodromo non vale??? per esempio io vado sempre a vallelunga ed ? omologato fmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by muccetto View Post
        io la tessera sport l'ho fatta quest'anno ma se vado a girare nei turni che organizza l'autodromo non vale??? per esempio io vado sempre a vallelunga ed ? omologato fmi
        credo che in quel caso valga,? organizzata dal circuito che ? affiliato fmi....io vado sabato a valle, ci sei anche tu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si sono quello che ti ha dato la dritta dei 2 turni da 2 ore nell'altro post

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by muccetto View Post
            io la tessera sport l'ho fatta quest'anno ma se vado a girare nei turni che organizza l'autodromo non vale??? per esempio io vado sempre a vallelunga ed ? omologato fmi
            fino al 30 aprile vale, dal primo maggio vale SOLO SE chi organizza corrisponde a quanto scritto in oggetto.
            Leggi qui: http://www.daidegasforum.com/forum/p...curaz-fmi.html


            cmque ora basta mandare una mail ai vari organizzatori per sapere come si comportano. Personalmente, ovviamente, andr? con chi va valere la tessera Sport FMI

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho seguito tutti i vari post per la tessera fmi comunque chi ha fatto la tessera fmi a marzo e con le vecchie regole per legge ha valore il contratto che abbiamo firmato???
              cio? 50% della tabella b come c'? scritto sul mio contratto che ho firmato e non dice da nessuna parte che le parti terze devono essere tesserati fmi o che gli organizzatori devono essere omologati.
              qualcuno mi puo spiegare meglio ma stanno le cose??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                non ho seguito tutti i vari post per la tessera fmi comunque chi ha fatto la tessera fmi a marzo e con le vecchie regole per legge ha valore il contratto che abbiamo firmato???
                cio? 50% della tabella b come c'? scritto sul mio contratto che ho firmato e non dice da nessuna parte che le parti terze devono essere tesserati fmi o che gli organizzatori devono essere omologati.
                qualcuno mi puo spiegare meglio ma stanno le cose??
                leggi qui : http://www.daidegasforum.com/forum/p...curaz-fmi.html

                dal 1 maggio se l'organizzatore non ? licenziato fmi o non ? un moto club fmi, la tessera fmi non avr? validit?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  leggi qui : http://www.daidegasforum.com/forum/p...curaz-fmi.html

                  dal 1 maggio se l'organizzatore non ? licenziato fmi o non ? un moto club fmi, la tessera fmi non avr? validit?!
                  per me l'fmi ha fatto una truffa vera e propia possono andarsene a fanculo col ***** l'anno prossimo vedono i miei soldi, a marzo firmo una cosa e ad aprile cambiano le regole si vede che siamo in italia io spero che quest'anno vada tutto bene e di non avere bisogno della tessera ma facendo gli scongiuri dovrei averne bisogno vado dall'avvocato e poi staremo a vedere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque,per quello che danno ,conviene trascinarsi fuori dal circuito e dire di essere caduti.
                    Se si ha una assicurazione privata paga di pi?.
                    A parte che nelle prove libere l assicurazione dovrebbe pagare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pesie View Post
                      Comunque,per quello che danno ,conviene trascinarsi fuori dal circuito e dire di essere caduti.
                      Se si ha una assicurazione privata paga di pi?.
                      A parte che nelle prove libere l assicurazione dovrebbe pagare
                      non ? cos? semplice

                      ciao pesie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui sul sito della FMI c'? l'estratto della polizza,

                        che a pagina 2 riporta:
                        Tessera Sport
                        Tessera valevole unicamente sul territorio nazionale per allenamenti e per sessioni di prove libere
                        private a pagamento organizzate unicamente da Moto Club e/o Organizzatori iscritti alla FMI e
                        tassativamente presso impianti omologati dalla F.M.I.

                        Io ho contattato alcuni organizzatori i quali han detto che dovranno ancora riunirsi e vedere il da fare, intanto pare proprio che la FMI vada dritta per la sua strada.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X